Originally posted by catefavia_13
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cate in pista...amore all'infinito
Collapse
X
-
-
Brava cate! Quindi prima è arrivata la tuta e poi la moto, il colore della moto, meglio il tuo che quel grigione.Originally posted by catefavia_13 View PostQUARTA PARTE "La mia svolta"
Dopo mesi e mesi di incertezze, riesco a raccogliere tutti i soldi necessari e dopo giorni e giorni alla ricerca tra vari annunci, ecco che finlamente trovo la mia bellissima R3.
Così ci mettiamo in marcia verso Ancona, un giorno memorabile.

Eccola qui in tutta la sua bellezza, faccio ritorno a casa più felice che mai.

Appena tornata vedendo quelle carene bianche ho avuto subito l'idea di farla dello stesso colore della tuta (mi piaceva troppo l'idea di essere tutta abbinata)

Così inizio ad allenarmi per capire un po' come si comportava la moto, i miei allenamenti preferiti erano ovviamente quelli a doppio, con la mia dolce metà che è davvero forte in pista e sa darmi sempre un sacco di consigli.

To be continued...
- Likes 2
Comment
-
si esatto, quando lo sponsor mi propose la tuta disse che aveva la disponibilità o per questo colore o lo stesso modello di un clore bianco/grigio, ovviamente il grigio per me è NO!!!!!! Anche perchè questa tuta già l'avevo adocchiata mesi prima.Originally posted by Jiji-biker View Post
Brava cate! Quindi prima è arrivata la tuta e poi la moto, il colore della moto, meglio il tuo che quel grigione.
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Vai catefavia_13 aggiornaciOriginally posted by mito22 View PostPiù andata? Foto? News? Io qualcosa su IG ho visto!
- Likes 3
Comment
-
🔝🔝🔝🔝🔝Originally posted by catefavia_13 View Post
si esatto, quando lo sponsor mi propose la tuta disse che aveva la disponibilità o per questo colore o lo stesso modello di un clore bianco/grigio, ovviamente il grigio per me è NO!!!!!! Anche perchè questa tuta già l'avevo adocchiata mesi prima.
- Likes 1
Comment
-
Che bello leggere queste storie di vita.Originally posted by catefavia_13 View PostQUARTA PARTE "La mia svolta"
Dopo mesi e mesi di incertezze, riesco a raccogliere tutti i soldi necessari e dopo giorni e giorni alla ricerca tra vari annunci, ecco che finlamente trovo la mia bellissima R3.
Così ci mettiamo in marcia verso Ancona, un giorno memorabile.

Eccola qui in tutta la sua bellezza, faccio ritorno a casa più felice che mai.

Appena tornata vedendo quelle carene bianche ho avuto subito l'idea di farla dello stesso colore della tuta (mi piaceva troppo l'idea di essere tutta abbinata)

Così inizio ad allenarmi per capire un po' come si comportava la moto, i miei allenamenti preferiti erano ovviamente quelli a doppio, con la mia dolce metà che è davvero forte in pista e sa darmi sempre un sacco di consigli.

To be continued...
Brava. Su che piste hai girato fino ad oggi?
Comment
-
QUINTA PARTE "Trofeo Inverno"
Arrivo alla settimana del trofeo piuttosto carica, stavo facendo ottimi tempi e vicini alle saltre ragazze e pensavo di lottare per la 3/4 posizione.
Il mio ragazzo aveva fatto un lavoraccio la settimana primaper avere il setting perfetto per me sulla moto e andava tutto a gonfie vele.

Piccola premessa prima di andare, praticamente io mi appoggia per la gara ad un meccanico che stava lì in pista per avere una mano costantemnete, dato che il mio ragazzo in quel periodo aveva un altro lavoro e non sarebbe riuscito a stare sempre con me.
Già dalle qualifiche inizio a sentire che la moto non stava al posto suo, e quasi "molleggiava", cosa che mi ha fatto prendere uno scivolone in Q2, arrivata in box chiedo spiegazioni, avendo come risposta un "io sono il meccanico, tu il pilota non pretendere di fare il mio lavoro".
Ovviamìente Gara 1 e Gara 2 vanno nel peggiore dei modi, la moto era ingestibile, più cercavo di tenere il passo, più non stava ferma.
Mi sono ritrovata a dover rallentare per non finire con un Crash, così mi sono tenuta in quinta posizione, molto lontana dal gruppetto che lottava per la 3 posizione.
Insomma come prima gara ne sono uscita poco soddisfatta, non tanto per il posto in classifica, quanto per la consapevolezza di non aver dato tutto ciò che potevo.
Morale della favola, il setting era stato completamente mandato a puttana e la moto era inguidabile perchè morbidissima.
In generale però il clima di gara è stato bellissimo, vedere piloti, ragazz, ansia, tensione, risate ecc..
Una bella esperienza.

Comment
X

Comment