Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tester APRILIA per 1 giorno, 16 giugno CREMONA

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Simona199 View Post

    E poi c'è Simona199
    ah ok ho letto che ci dobbiamo presentare, provvedo scsciubitissimo!
    Eh si che ormai non ti conosce più nessuno!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      Che sarebbe?


      RS660?
      Ovviamente haha

      Comment


      • Font Size
        #48
        Buongiorno racing people, sono Simona di Asti, vado in moto da una vita ma in pista "solo" da sette anni.
        Non sono un fenomeno di velocità, mai fatto gare, solo prove libere con pareggiamenti dove comunque qualche soddisfazione ogni tanto me la tolgo!
        Prediligo le moto italiane non solo per la loro oggettiva bellezza ma sopratutto per il motore e la guida.
        Grazie a Daidegas ho avuto la grande opportunità di provare l'Apriliona a Jerez per ben tre giorni un paio di anni fa e ho anche avuto in garage per qualche stagione (e sotto i ciapet ovviamente) una Apriliona super kittata del team M2.
        Le piste dove giro principalmente sono Cremona, Varano de Melegari e faccio anche almeno una pistatona all'anno a Misano e una al Mugello (lo scorso anno nisba Mugello quindi quest'anno ci andrò due volte per recuperare ah ah)
        Mi propongo più che volentieri per questo evento nel quale ammetto che la mia più grande curiosità e voglia è quella di provare e strizzare per benino l'Aprilietta
        Beh ovvio che la voglia matta è di provarle tutte, ripetutamente... si possono fare 6 turni, si?!
        Agevolo un par de foto







        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh si che ormai non ti conosce più nessuno!
          eh vabè ultimamente ho lasciato più spazio alla gioventù

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Simona199 View Post
            Buongiorno racing people, sono Simona di Asti, vado in moto da una vita ma in pista "solo" da sette anni.
            Non sono un fenomeno di velocità, mai fatto gare, solo prove libere con pareggiamenti dove comunque qualche soddisfazione ogni tanto me la tolgo!
            Prediligo le moto italiane non solo per la loro oggettiva bellezza ma sopratutto per il motore e la guida.
            Grazie a Daidegas ho avuto la grande opportunità di provare l'Apriliona a Jerez per ben tre giorni un paio di anni fa e ho anche avuto in garage per qualche stagione (e sotto i ciapet ovviamente) una Apriliona super kittata del team M2.
            Le piste dove giro principalmente sono Cremona, Varano de Melegari e faccio anche almeno una pistatona all'anno a Misano e una al Mugello (lo scorso anno nisba Mugello quindi quest'anno ci andrò due volte per recuperare ah ah)
            Mi propongo più che volentieri per questo evento nel quale ammetto che la mia più grande curiosità e voglia è quella di provare e strizzare per benino l'Aprilietta
            Beh ovvio che la voglia matta è di provarle tutte, ripetutamente... si possono fare 6 turni, si?!
            Agevolo un par de foto






            Grande Super Simo !!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by VeronicaR1 View Post

              Buona sera😁a me piacerebbe molto provarla dato che ho appena venduto la mia R1 e sono indecisa se comprare Aprilia rsv4 o bmw s1000rr...mi candido pure io...vado in pista da 3 anni e ho un honda cbr da pista😊grazie
              Grande Veronica! Tutte motorette piccoline eh tu.... smanettona che sei!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ari_ado View Post
                Eccomi, sono Arianna ho 35 anni da Genova! Ho comprato l’Aprilia RS660 a marzo a scatola chiusa, senza provarla ne nulla, tra tutte le carenata è l’unica che mi ha colpito e fatto innamorare subito quindi quando ho trovato l’occasione di averla subito in pronta consegna non ho esitato…. E pronti via, ritirata la moto il giovedì, il sabato sono in pista a Cremona con Daidegas.. battesimo niente male per la piccola Aprilia!
                L’inizio è stato un po’ travagliato, ma ora siamo pronte per fare un sacco di esperienze e avventure insieme, non ultimo un viaggio di 5 giorni, 2000 km nella foresta nera!
                Piste ne ho girare solo 2, castelletto di Branduzzo e Cremona, l’idea per ora è di bazzicare bene queste e impararle poi passare alle più grandi!
                la tuta brandizzata c’è, la felpa c’è e i 100 messaggi ci sono

                che questo evento sia il modo migliore per festeggiare 1 anno di DDG?









                la faccia felice di chi ha appena ritirato la nuova moto



                Grande Arianna! Aprilia si può comprare tranquillamente a scatola chiusa, è garanzia di qualità e soddisfazioniiiii!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by catefavia_13 View Post

                  IOOOOO SUPER DISPONIBILEEEEEE <3.
                  Mi chiamo Caterina, ho 18 anni e sono di Bari.
                  Guidoin strada una Kawasaki Z750 e in pista una Yamaha R3 e una Kawasaki Ninja 250. Ho già partecipato ad una gara categoria 300 lo scorso anno e sicuramente prenderò parte ad un'altra quest'anno (più fondi trovo, più gare faccio).
                  Non riesco spesso a spostarmi da qua vicino perchè sono molto distante dalle altre piste e quindi ogni volta sono tragitti in macchina molto lunghi, dunque questa esperienza mi permetterebbe sia di testare l'Aprilia, che mi intriga davvero un sacco, e sia poter provare un nuovo circuito senza lo stress del viaggione in auto.
                  Non sono presente da tantissimo nel forum, ma cerco sempre di essere presente.



                  Grandeeee una giovanissima pilotessa corsaiola!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Ciao sono Diana dalla provincia di Vicenza, ho 33 anni e vado in pista da 2 anni. Ho guidato in pista un Ducati 848 e una R6 del 2007. Non ho tanti anni di esperienza ma l’hanno scorso ho collezionato un po’ di uscite che mi hanno permesso di migliorare lo stile di guida e la confidenza.







                    Da brava Veneta ho sempre tifato il marchio Aprilia anche se non ho mai avuto la fortuna di provarne una e devo dire che nell’ultimo anno mi ha incuriosito ancora di più per “colpa” di tutte le nostre pink lady DDG che dopo averla provata l’hanno pure comprata !!!! Deve essere davvero speciale questa Aprilia!!! Penso che questa possa essere una bellissima occasione per noi ragazze, provare delle moto pazzesche e essere in box con i meccanici Aprilia non è una esperienza che capita tutti i giorni! Io poi sono sempre stata abituata a guidare moto vecchiotte e difficili e avere la possibilità di guidare la mia prima moderna che sia pure Aprilia è davvero un onore!!! E ho anche già girato a Cremona !!!






                    Per quanto riguarda DDG posso dire che ho la tuta brandizzata che attende di poter essere mostrata per la prima volta in un evento degno di nota e questo potrebbe essere proprio quello giusto o almeno lo spero… .






                    Non ho ancora avuto la possibilità di partecipare a un evento DDG e non vedrei l’ora di fare un bel reportage !! In bocca al lupo a tutte ragazze
                    Grande Diana! Io e te ci si vede in pista a breve, nel frattempo in bocca al lupo anche a te!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Grandeeee una giovanissima pilotessa corsaiola!
                      Grazieeee ❤️❤️

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Grande Arianna! Aprilia si può comprare tranquillamente a scatola chiusa, è garanzia di qualità e soddisfazioniiiii!
                        Sì direi proprio di sì! Mi sto trovando davvero bene!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Buongiorno racing people, sono Simona di Asti, vado in moto da una vita ma in pista "solo" da sette anni.
                          Non sono un fenomeno di velocità, mai fatto gare, solo prove libere con pareggiamenti dove comunque qualche soddisfazione ogni tanto me la tolgo!
                          Prediligo le moto italiane non solo per la loro oggettiva bellezza ma sopratutto per il motore e la guida.
                          Grazie a Daidegas ho avuto la grande opportunità di provare l'Apriliona a Jerez per ben tre giorni un paio di anni fa e ho anche avuto in garage per qualche stagione (e sotto i ciapet ovviamente) una Apriliona super kittata del team M2.
                          Le piste dove giro principalmente sono Cremona, Varano de Melegari e faccio anche almeno una pistatona all'anno a Misano e una al Mugello (lo scorso anno nisba Mugello quindi quest'anno ci andrò due volte per recuperare ah ah)
                          Mi propongo più che volentieri per questo evento nel quale ammetto che la mia più grande curiosità e voglia è quella di provare e strizzare per benino l'Aprilietta
                          Beh ovvio che la voglia matta è di provarle tutte, ripetutamente... si possono fare 6 turni, si?!
                          Agevolo un par de foto






                          Grande Super Simo! Che moto spettacolari

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Grande Diana! Io e te ci si vede in pista a breve, nel frattempo in bocca al lupo anche a te!
                            Hai visto ho messo anche la foto assieme

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Allora.. dal titolo si capisce già bene direi...


                              16 giugno... circuito di Cremona....


                              Aprilia invita una di voi a provare le sue moto in pista.

                              Vivrete una giornata da tester/giornalista. In box ufficiale aprilia, coi meccanici aprilia, voi dovete solo pensare a guidare. Si scende la sera prima, si cena coi ragazzi del team aprilia e il giorno dopo ci si diverte.

                              Ovviamente al ritorno si fa un bellissimo report dell'esperienza... Fabio Gilardenghi di Aprilia ha chiesto di aprire il topic a me e ti porre alcuni requisiti minimi.....

                              REQUISITI...

                              1. esperienza in pista (leggi almeno 1 pistata fatta, no VERGINI DI PISTA)
                              2. basta.....

                              Gli altri li metto io.. per daidegas...

                              2. almeno 100 messaggi scritti sul forum (anche se siete nuove, 100 messaggi si fanno in un lampo, basta partecipare un pò e scrivere ecc ecc) (più siete presenti come sempre e meglio è)
                              3. PREFERIBILE avere la tuta con scritte DAIDEGAS .. anche l'abbigliamento non sarebbe male ( Felpe e Tshirt DAIDEGAS 2022 )
                              4. magari una persona che non abbia già partecipato ad una giornata simile con Aprilia



                              Sarebbe bello.. che le candidate facessero una specie di presentazione... come se chi leggesse questa discussione non frequentasse assiduamente DDG....
                              Ma che bell’invitoooo!
                              il 16 giugno sarei anche di riposo quindi perché non candidarmi!?
                              Sono Aurora, attualmente ho un monster 797 😍
                              Ho girato solo una volta in pista a castelletto con la mia moto, poi non sono più riuscita per diversi motivi e mi è rimasta la curiosità ☺️
                              Non ho tuta marchiata dai de gas ma ci si attrezza rapidamente 🤣anche per l’abbigliamento 👍🏻
                              L’aprillia stuzzica particolarmente, quindi grazie ancora per l’opportunità 🙏🏻
                              incrociamo le dita e gaaaas!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Aurora92 View Post

                                Ma che bell’invitoooo!
                                il 16 giugno sarei anche di riposo quindi perché non candidarmi!?
                                Sono Aurora, attualmente ho un monster 797 😍
                                Ho girato solo una volta in pista a castelletto con la mia moto, poi non sono più riuscita per diversi motivi e mi è rimasta la curiosità ☺️
                                Non ho tuta marchiata dai de gas ma ci si attrezza rapidamente 🤣anche per l’abbigliamento 👍🏻
                                L’aprillia stuzzica particolarmente, quindi grazie ancora per l’opportunità 🙏🏻
                                incrociamo le dita e gaaaas!
                                Sarebbe bello essere già pronti.. a prescindere dall'invito no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X