Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Nurses on the Road ce la faranno ad arrivare in Portogallo???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Tati90 View Post
    Qui di bottiglie ne stappiamo ogni sera
    comunque viaggio TOP non vedo l’ora di raccontarvi lo spettacolo 😍
    e i km
    Brave Nurse!!!

    Regalerai alla caposala un ricordo del Portogallo?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Brave Nurse!!!

      Regalerai alla caposala un ricordo del Portogallo?
      Assolutamente no

      Comment


      • Font Size
        #78
        Qualche altra foto di viaggio? come va?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Tati90 View Post

          Assolutamente no
          Sei proprio una monella Bevis

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Mely#13 View Post
            Qualche altra foto di viaggio? come va?
            Demolite ma soddisfattissimeeeee 😍
            vorrei caricare ma voglio raccontarvi tutto dall’inizio e voglio farlo bene senza crearvi confusione perche credetemi i posti sono infiniti e meravigliosi!!
            piu che altro devo ancora scambiarmi le foto con Aurora e un nostro amico che si è aggiunto all’ultimo e prendere anche foto dalla insta360 perche ho fatto tante riprese 🥰

            Comment


            • Font Size
              #81
              Buona seraaaa! Purtroppo viaggio finito, siamo rientrate sabato! Dateci ancora qualche giorno di assestamento e di ripresa e torniamo cariche per raccontarvi tutto ☺️

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Aurora92 View Post
                Buona seraaaa! Purtroppo viaggio finito, siamo rientrate sabato! Dateci ancora qualche giorno di assestamento e di ripresa e torniamo cariche per raccontarvi tutto ☺️
                Siiiiii curiosiiiii

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  Demolite ma soddisfattissimeeeee 😍
                  vorrei caricare ma voglio raccontarvi tutto dall’inizio e voglio farlo bene senza crearvi confusione perche credetemi i posti sono infiniti e meravigliosi!!
                  piu che altro devo ancora scambiarmi le foto con Aurora e un nostro amico che si è aggiunto all’ultimo e prendere anche foto dalla insta360 perche ho fatto tante riprese 🥰
                  Dai dai 😍

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Tati90 View Post
                    Qui di bottiglie ne stappiamo ogni sera
                    comunque viaggio TOP non vedo l’ora di raccontarvi lo spettacolo 😍
                    e i km
                    Che vino BEVIS in Portogallo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Aurora92 View Post
                      Buona seraaaa! Purtroppo viaggio finito, siamo rientrate sabato! Dateci ancora qualche giorno di assestamento e di ripresa e torniamo cariche per raccontarvi tutto ☺️
                      io sono ancora KO

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Che vino BEVIS in Portogallo?
                        il Verdeeeee poi ti faccio vedere

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          il Verdeeeee poi ti faccio vedere
                          Va bene monella

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            scusate tanto l'attesa ma durante il viaggio è stato quasi impossibile scrivere... e il nostro rientro è stato un pò traumatico.. sia io che la mia socia stiamo poco bene, sarà covid? non si sa ma io so solo che domenica il mio tampone era negativo intanto che mi sono presa giusto qualche ora di relax nel mio giorno di riposo inizio a raccontarvi qualcosina del nostro bellissimo tour in moto!!!

                            Allora come sapete il primo giorno abbiamo fatto solo km, abbiamo voluto tagliare la Francia perchè l'avevamo fatta l'anno scorso fino a Marseillan un posticino sul mare che ci era pisciuto molto e così abbiamo deciso di fermarci lì a dormire anche perchè all'indomani saremo state più vicine ai Pirenei... tra parentesi aggiungo che all'ultimo momento si è aggiunto un nostro conoscente al viaggio, ma era solo un'ospite visto che abbiamo organizzato tutto noi quindi se lo vedete nelle foto come il prezzemolo fatevi due risate dai suoi sguardi seri ahahah alla fine lo abbiamo fatto anche ridere e tagliare la barba

                            quindi, GIORNO 1
                            Genova - Marseillan Plage 600km
                            non abbiamo molte foto ma per lo più video della seratona fatta in mezzo ai 70enni marpioni in un locale dove facevano karaoke ahahahah
                            e le nostre facce dicono quanto eravamo emozionate e felici di iniziare questo mega tour


                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              GIORNO 2
                              Marseillan plage - Andorra La Vella

                              che giornata... iniziata bene dopo la colazione fatta nello stesso locale dove avevamo fatto serata e le nostre facce sorridenti al mattino quando vediamo finalmente un pò di CIBOOOO
                              notare il contenuto a destra di fianco alla colazione ma questa foto ve l'avevo già fatta vedere ahahahah



                              quindi finito la colazione si prendono le moto e si parte finalmente per il vero viaggio



                              ma prima ci si ferma a fare un pò di benzina... in Francia cara quanto in Italia se non di più....




                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                fatta benzina si prosegue verso Beziers e poi Narbona passando per il Parco regionale della Narbonnaise dove Aurora92 voleva portarsi via tutti i fenicotteri
                                Prima tappa --> le Gorge de Galamus che sono consigliatissime in zona





                                che dire di tutto questo percorso, paesini stupendi, paesaggio meraviglioso che vorrei potermeli ricordare tutti ma purtroppo la mia memoria è corta ahahah quindi cominciamo a salire finchè arriviamo sul punto principale e decidiamo di fermarci a pranzare... ma le gole ancora non le vediamo ..



                                finiamo di mangiare e proseguiamo per la strada.. ovviamente le gole sono corte e quindi l'idea era di farle avanti e indietro





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X