Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Reportino Varano 5 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by mito22 View Post

    Solo questa?

    Vabbè ma prendila.. per ricordo!
    Anche io L altra volta non le ho prese perché erano bruttine ! Stavolta si perché ero con la moto “nuova”

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

      ????? 😳😳🤔🤔🤔 Cosa mi sono persa?
      Elisa in questo w.e. forse eri in anzia da votazioni? Hai scritto tu come dire 'finalmente posso NON andare sempre e solo col boss', si legge in un modo solo quella cosa, e giustamente il boss ti ha risposto a tono.No? O forse era una battuta non capita?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Mely#13 View Post

        Elisa in questo w.e. forse eri in anzia da votazioni? Hai scritto tu come dire 'finalmente posso NON andare sempre e solo col boss', si legge in un modo solo quella cosa, e giustamente il boss ti ha risposto a tono.No? O forse era una battuta non capita?
        Facile 🙈🤦🏻‍♀️

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          Facile 🙈🤦🏻‍♀️
          Succede forse era meglio fermarsi che andare avanti, ma tutto ok direi, anche col boss no? Sennò come fate?

          PS: come sono andate le elezioni? Tosi non bene ho visto.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Mely#13 View Post

            Succede forse era meglio fermarsi che andare avanti, ma tutto ok direi, anche col boss no? Sennò come fate?

            PS: come sono andate le elezioni? Tosi non bene ho visto.
            Ragazze siamo ampiamente fuori tema

            Chiusa qui la questione battute incomprese per cortesia. Per le elezioni c'è la discussione spam a vostra disposizione

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ohi da quando cis i è messo Dave con DDG pare siate più funamboliche voi fanciulle dei pettoruti

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ohi da quando cis i è messo Dave con DDG pare siate più funamboliche voi fanciulle dei pettoruti
                Hai visto che bel gruppetto? Mi sono divertita tantissimo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gabe75 View Post
                  Benissimo Siela! Bellissimo inizio con la moto nuova!
                  Grazie Gabe!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by siela View Post

                    Non sono nemmeno andata a vederle perché dopo la premiazione abbiamo smontato e caricato tutto,sto aspettando escano sul sito
                    Perchè fretta di rientrare ? Spesso vedevo questa prassi e mi chiedevo come mai la gente avesse desiderio di chiudere in fretta un we motocociclistico ... io ed i miei amici ci concedevamo anche una bella cenetta per gustare fino all'ultima goccia . Ricordo ai rientri da Muggio, c'era il ristorante dove per rigore c'era la fiorentazza ad aspettarci

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by siela View Post

                      Hai visto che bel gruppetto? Mi sono divertita tantissimo
                      Anni fa sti report erano sistematicamente preparati dai pettoruti .
                      Ora meno male che ci siete voi donne altrimenti qui se parla de virus, de bombe, de Speranzasenzasperanza e vecchietti che fanno a gara chi la spara più grossa ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Anni fa sti report erano sistematicamente preparati dai pettoruti .
                        Ora meno male che ci siete voi donne altrimenti qui se parla de virus, de bombe, de Speranzasenzasperanza e vecchietti che fanno a gara chi la spara più grossa ...
                        Quanto è vero!!!!

                        La prossima pistata lo faccio anch'io... almeno faremo due chiacchiere pensando ad una cosa bella

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Perchè fretta di rientrare ? Spesso vedevo questa prassi e mi chiedevo come mai la gente avesse desiderio di chiudere in fretta un we motocociclistico ... io ed i miei amici ci concedevamo anche una bella cenetta per gustare fino all'ultima goccia . Ricordo ai rientri da Muggio, c'era il ristorante dove per rigore c'era la fiorentazza ad aspettarci
                          Eh perché da Varano a Bozen con il carrello ci si mette una vita purtroppo
                          ci siamo goduti le premiazioni e poi abbiamo caricato senza stress e siamo ripartiti

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Anni fa sti report erano sistematicamente preparati dai pettoruti .
                            Ora meno male che ci siete voi donne altrimenti qui se parla de virus, de bombe, de Speranzasenzasperanza e vecchietti che fanno a gara chi la spara più grossa ...
                            Non ci sono più i pettoruti di una volta!

                            Peccato che domani a Cremona non ci sarà nessuna girl ddg altrimenti vi preparavo un reportino
                            Last edited by siela; 02-07-22, 08:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Gabe75 View Post

                              Quanto è vero!!!!

                              La prossima pistata lo faccio anch'io... almeno faremo due chiacchiere pensando ad una cosa bella
                              Bravo Gabe!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by siela View Post

                                Non ci sono più i pettoruti di una volta!

                                Peccato che domani a Cremona non ci sarà nessuna girl ddg altrimenti vi preparavo un reportino
                                Come non ci sarà nessuna ragazza? E te? Non vali?

                                Forza Siela! Fai cantare la tua Aprilia!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X