Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Dunlop Day a Misano con Daidegas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DDG Test Il mio Dunlop Day a Misano con Daidegas

    Eccomi qui, a raccontarvi una nuova avventura con DAIDEGAS! Questa volta al DUNLOP DAY con
    Dunlop Italia a MISANO 😍 Premetto che è stata una sfida durissima, eravamo in molte candidate e quando mito22 ci ha dato questa opportunità l’ho sognato così tanto che poi ho vinto!!!
    Stare su daidegas con costanza mi ha premiata… 😊

    1 GIUGNO 2022
    non ho mai girato a Misano ma sopratutto non ho mai usato gomme dunlop, insomma un sacco di novità per me 😍
    Siamo partiti martedì sera, ovviamente con me c’era Davide che è venuto a prendermi (con i soliti sbuffi 🤣), caricata la moto, 2 tute, trolley, borse e borsine, 3 caschi e un sacco di schifezze da mangiare in furgone (devo aiutare il boss a mantenere la linea 🤣) alle 18.30 SI PARTE!!!

    Dopo qualche bisticcio per l’aria condizionata in furgone… si sa che le donne hanno sempre freddo 🙈 arriviamo finalmente a Misano e andiamo diretti alla pista!
    e come ogni volta io comincio a tremare… che ansiaaaaaaa…. Ma che adrenalina 😍





  • Font Size
    #2
    Incontriamo 2 amici invitati anche loro da dunlop e raggiungiamo a cena Marco di Dunlop Italia
    Chi aveva seguito la nostra scalata alla scelta sul topic dedicato aveva letto di un piccolo malinteso tra me e Marco al quale ero avvilita, per cui ero davvero curiosa di conoscerlo dal vivo… me lo immaginavo di statura media, moro, giovane, e con il viso angelico… e invece sapete com’era??? ESATTAMENTE COSÌ! 🤣

    Cena fantastica, risate, amici, Romagna e tanta MOTO!!!
    Volevo però andare a letto presto perché l’indomani avrei voluto essere super riposata.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sveglia ore 7.00 colazione in hotel e via pronti per dirigerci in pista!
      che ve lo dico a fare… già sapete il mio stato emotivo… sempre quello, sempre la stessa domanda mi passa per la testa ogni volta che so che devo correre in pista…
      ELISAAAAA, MA CHI TE LO HA FATTO FARE??? ma non ti bastava la tua danza e le tue scarpette? Cosa ti è venuto in mente di prendere la moto a 43 anni (ora ne ho 45!) Tutto passa però quanto la guardo … discreta, in silenzio, con due occhi che mi guardano pronti a dirmi: Greg77 sono pronta, e tu??? Ho le “scarpette” nuove e non vedo l’ora di sentire quanto sono “comode” 🤩



      Le scaldo i piedi con le termocoperte di @thermaltecnology e mii guardo in giro per trovare aiuto o come apripista (visto che il boss non lo fa mai perché dice che di raffreddano le gomme 🤷‍♀️)
      Marco si avvicina a me e mi dice: ci sarà un apripista d’eccezione per te….
      CRISTIANO MOGLIORATI!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eccolo il reportone!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Migliorati è una garanzia!hai trovato un super apripista e super simpatico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Wow!!! Super!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              Eccomi qui, a raccontarvi una nuova avventura con DAIDEGAS! Questa volta al DUNLOP DAY con
              Dunlop Italia a MISANO 😍 Premetto che è stata una sfida durissima, eravamo in molte candidate e quando mito22 ci ha dato questa opportunità l’ho sognato così tanto che poi ho vinto!!!
              Stare su daidegas con costanza mi ha premiata… 😊

              1 GIUGNO 2022
              non ho mai girato a Misano ma sopratutto non ho mai usato gomme dunlop, insomma un sacco di novità per me 😍
              Siamo partiti martedì sera, ovviamente con me c’era Davide che è venuto a prendermi (con i soliti sbuffi 🤣), caricata la moto, 2 tute, trolley, borse e borsine, 3 caschi e un sacco di schifezze da mangiare in furgone (devo aiutare il boss a mantenere la linea 🤣) alle 18.30 SI PARTE!!!

              Dopo qualche bisticcio per l’aria condizionata in furgone… si sa che le donne hanno sempre freddo 🙈 arriviamo finalmente a Misano e andiamo diretti alla pista!
              e come ogni volta io comincio a tremare… che ansiaaaaaaa…. Ma che adrenalina 😍



              Elisa.. ma usa foto normali... non le schermate di INSTA!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Elisa.. ma usa foto normali... non le schermate di INSTA!!!
                Non le avevo fatte… confidavo in un amico che era lì con me 😉

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post
                  Non le avevo fatte… confidavo in un amico che era lì con me 😉
                  Scusa, le foto che hai usato su IG da dove sono prese? Sono capture di filmati? Non hai fatto foto statiche? Solo video per IG?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Scusa, le foto che hai usato su IG da dove sono prese? Sono capture di filmati? Non hai fatto foto statiche? Solo video per IG?
                    Si inizialmente ho fatto solo storie di ig e ho fatto screenshot, ma boss non temere… il mio racconto è solo all’inizio 😜

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eccomi qui con la seconda puntata.
                      ero rimasta a CRISTIANO MIGLIORATI… tutta timorosa mi avvicino e gli dico che è la prima volta che corro a Misano e lui con il sorriso mi prende sotto braccio e mi chiede cosa mi aspetto… se una giornata per divertirmi o una giornata per imparare… mentre mi porta seduta ad un tavolo con la pianta della pista… la mia risposta è ad IMPARARE! Mi mostra le traiettorie e mi inizializza al primo turno… riunisce poi tutti gli invitati di dunlop e ci carica come non mai!


                      Comment


                      • Font Size
                        #12






                        Mi mette poi sulla moto e mi posiziona i piedi (li gratto sempre in piega 🤷‍♀️🙈)





                        pronta per il primo turno!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi se ci penso ho ancora i brividi… al primo rettilineo Migliorati alza la moto in impenno che quasi per guardarlo mi smalto!🙈 pazzesco!!!

                          Fine turno… esco… mi viene incontro e mi dice: Elisa abbiamo un problema…. Bisogna dare gas!
                          ……………………………………………………….…………………………………….morta!!! 🤣

                          cavolo, pista nuova, gomme nuove… un po’ di paura l’avevo… 😅
                          “Ok Cri, con il prossimo turno cercherò di migliorare”

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Secondo turno… provo a seguire tutto ciò che fa Cristiano ma ancora non mi fido in ingesso curva… ma qui sento che le gomme tengono… eccome se tengono… mi ripeto nel casco: “eli, puoi andare di più, puoi piegare di più, le gomme non mi danno il minimo accendo di non tenuta… fantastico, posso fidarmi di loro e allora secondo giro… vai.. cerco di staccare un po’ dopo, di buttare giù la moto e di fidarmi…




                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Turno finito… rientro ai box… Cristiano mi viene incontro… so di aver fatto meglio… sentivo la fiducia delle gomme…lui non mi dice nulla, ma il suo sguardo diceva tutto… e anche la foto che vi lascio…



                              mi stringeva il pugno e mi diceva: BRAVA! BRAVA Elisa… ecco io li sarei potuta andare a casa 🤣

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X