Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Mutant, la mia prova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Aurora92 View Post





    Buongiorno a tutti! Ieri finalmente mi sono arrivate le gommeeeeee 🥳🥳🥳
    Wauu come ti sei trovata?

    Comment


    • Font Size
      #47




      Buona sera!
      Finalmente sto iniziando a provare seriamente queste Mutant, come molti si voi sanno sono in viaggio con Tatiana e stiamo macinando chilometri ✌🏻

      Prima prova in autostrada direi buonissima! Da casa mia al punto di ritrovo per la partenza c’è un pezzo con delle curvette divertenti cosi ho avuto la possibilità di provare le gomme ad una velocità leggermente più sostenuta rispetto alla città! Mi sentivo sicura e stabile nonostante la moto sia carica come un mulo 😂

      Comment


      • Font Size
        #48





        Lo stesso giorno cercando l’appartamento per la notte ci siamo infilati in una stradina sterrata! Io ho il terrore dello sterrato dopo una caduta in francia lo scorso anno 🥲con un po’ di ansia addosso sono andata avanti e le gomme, che dire? Perfette! Il giorno dopo ho avuto modo di riprovarle su sterrato per tratti brevi a causa di lavori lungo il percorso, sempre un po’ d’ansia ma grazie alle Mutant me la sto levando! Mi sento davvero davvero sicura!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Maaaa in assoluto queste gomme dovrebbero ricevere la lode per la tenuta fantastica sul bagnato!
          Ieri su Pirenei ho preso pure la grandine!!! Due dita di acqua sull’asfalto ma mi sembrava di andare sull’asciutto! Savvero davvero perfette, sicure incollate a terra! (Non ho foto per ovvi motivi😂)
          Mi stanno piacendo davvero tantissimo e mi ci sto trovando mooolto bene!
          Ogni giorno acquisto confidenza e sicurezza, ci stiamo conoscendo eh😂 però ottima partenza!

          Comment


          • Font Size
            #50









            Oggi fino agli alti Pirenei! Super giornata ma soprattutto SuperMutant! 🥳🥳🥳strade meravigliose a volte c’erano dei sassolini o della sabbiolina ma me ne accorgevo solo perché mi arrivavano quelle di Tatiana addosso se no non me ne sarei mai accorta! A mio parere tenuta perfetta anche in queste condizioni stradali dove la strada ti sembra perfetta ma non la è!
            Se andiamo avanti cosi l’anno prossimo, o quando sarà, ci farò un bel bel pensierino sopra ☺️

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Aurora92 View Post








              Oggi fino agli alti Pirenei! Super giornata ma soprattutto SuperMutant! 🥳🥳🥳strade meravigliose a volte c’erano dei sassolini o della sabbiolina ma me ne accorgevo solo perché mi arrivavano quelle di Tatiana addosso se no non me ne sarei mai accorta! A mio parere tenuta perfetta anche in queste condizioni stradali dove la strada ti sembra perfetta ma non la è!
              Se andiamo avanti cosi l’anno prossimo, o quando sarà, ci farò un bel bel pensierino sopra ☺️
              Ottimo inizio direi!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Aurora92 View Post
                Oggi fino agli alti Pirenei! Super giornata ma soprattutto SuperMutant! 🥳🥳🥳strade meravigliose a volte c’erano dei sassolini o della sabbiolina ma me ne accorgevo solo perché mi arrivavano quelle di Tatiana addosso se no non me ne sarei mai accorta! A mio parere tenuta perfetta anche in queste condizioni stradali dove la strada ti sembra perfetta ma non la è!
                Se andiamo avanti cosi l’anno prossimo, o quando sarà, ci farò un bel bel pensierino sopra ☺️
                Complimenti.

                Avanti così

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Aurora92 View Post
                  Maaaa in assoluto queste gomme dovrebbero ricevere la lode per la tenuta fantastica sul bagnato!
                  Ieri su Pirenei ho preso pure la grandine!!! Due dita di acqua sull’asfalto ma mi sembrava di andare sull’asciutto! Savvero davvero perfette, sicure incollate a terra! (Non ho foto per ovvi motivi😂)
                  Mi stanno piacendo davvero tantissimo e mi ci sto trovando mooolto bene!
                  Ogni giorno acquisto confidenza e sicurezza, ci stiamo conoscendo eh😂 però ottima partenza!
                  Benissimo ! Buono a sapersi questo aspetto del bagnato !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Benissimo ! Buono a sapersi questo aspetto del bagnato !!!
                    Bene allora non sono male queste gommine

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Buona seraaa!
                      Scusate l’assenza ma il resto della vacanza me la sono goduta e comunque avevo connessione solo negli hotel 😅

                      da dove posso partire per raccontarvi questi quasi 5 mila kilometri?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Dopo la sicurezza che le mutant mi hanno trasmesso con la grandine ho deciso di provarle un pochino lanciandomi un pochino di più dove possibile 😅ovviamente in totale sicurezza sia di strada che di moto (la moto era bella carica) e ragazzi anche qua risposta ottima!
                        Ogni giorno acquistavo fiducia, sempre di più sempre di più tanto che anche la tati ha notato il mio cambiamento di guida con queste gomme!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57








                          Comment


                          • Font Size
                            #58





                            altra nota stra positiva è la tenuta su stradine o posteggi sterrati!
                            a fine vacanza non avevo più paura di fermarmi in posti cosi!
                            Andavo proprio sciolta e tranquilla

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ciao Auri!!! bene bene mi sembra di capire!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Aurora92 View Post





                                Buongiorno a tutti! Ieri finalmente mi sono arrivate le gommeeeeee 🥳🥳🥳
                                Ho letto tutto il tuo report con molto piacere Aurora, sicuramente hai reso bene l'idea che le Mutant sono gomme valide da farci un bel pensierino sopra! Le foto che hai postato sono molto carine...soprattutto trovo carinissimo il fatto che viaggi sempre con una mascotte di peluche portafortuna legata alla moto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X