Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Dianutte88 View Post

    Io intanto mi presento !!!

    Grazie @Michelin italiana per questa proposta pazzesca ! Non una ma ben 2 fortunate!!!! Sono Diana dalla provincia di Vicenza, ho 34 anni e vado in pista da 2 anni. Ho guidato in pista un Ducati 848, una R6 del 2007 e ora con un prototipo supertwin su base Ducati. Non ho tanti anni di esperienza ma l’hanno scorso ho collezionato un po’ di uscite che mi hanno permesso di migliorare lo stile di guida e la confidenza e quest’anno sono riuscita a fare solo 2 uscite finora.







    Ho sempre usato gomme Pirelli o Metzeler e grazie al forum il marchio Michelin mi ha incuriosito molto. Non ho ancora avuto modo di poter acquistare un treno di gomme perché non ho ancora la avuto necessità di cambiarle.





    Da quando ho cominciato a fare pista più seriamente ho man mano abbandonato la strada e quindi non mi sono mai candidata a un test Michelin per non rubare km alle gomme che potrebbero essere fatte da una DDG girl più stradista perciò provo a candidarmi qui per provare delle gomme pistaiole !! A Misano ho girato 2 volte (la prima era la prima volta in assoluto in pista e non la considererei, la seconda a novembre dello scorso anno






    Il disegno delle Power Cup 2 mi piace da impazzire e sono davvero curiosa di poterle provare !! Per quanto riguarda la moto non sarà un gran petardone (ha 70 cv) ma se mi trovo bene potrei poi prenderne un po’ per il trofeo che vorrei fare il prossimo anno ! La Battaglia dei Bicilindrici nel MES. In realtà avrei dovuto farlo quest anno ma per una serie di brutte peripezie è slittato !!

    Ecco un po’ di foto con la moto in questione !









    Una alternativa potrebbe essere un super CBR 1000rr ben accessoriato da pista che però attualmente ho messo in vendita e non so se a luglio sarà ancora in garage !





    Come anticipavo mi sono aggiudicata da poco un bell’evento DDG con Aprilia quindi lascerei la priorità alle ragazze che ancora non sono state premiate…

    Poi che altro dire la tuta con le scritte DDG ce L ho e pure gli adesivi sul casco !!





    un altra cosa bellissima che apprezzo molto è che con questa occasione potremmo essere in 2 ragazze di Daidegas ed è meraviglioso condividere una esperienza assieme supportandoci a vicenda. Io grazie a Daidegas sono riuscita a conoscere 2 ragazze davvero speciali!! siela @simona199




    Brava Diana, che bella presentazione.

    Hai moto 'particolari', vediamo eventualmente più andiamo avanti cosa avrai ancora o di nuovo in garage.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Tati90 View Post

      ma non so se posso...
      chiediamo a Michelin Italiana se posso propormi perchè io lo farei volentieri se si potesse però avendo già partecipato ad altri eventi la vedo difficile e poi è giusto lasciare chi non ha mai partecipato
      Tu DEVI proporti Tatiana!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by siela View Post

        Grazie Michelin per questa super occasione!io purtroppo sarò in ferie ma mi sto gustando le Power Cup 2! Mi trovo benissimo
        Peccato Elisa, ci sarebbe piaciuto rivederti, poi con la moto nuova, ho visto che sei stata in pista con le Cup 2! Avresti già avuto le gomme.

        Buone ferie.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Fefe#82 View Post
          ho ancora il capellino Michelin
          Fefe, puoi fare meglio come presentazione e partecipazione, guarda come ha fatto Diana che brava!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fefe#82 View Post

            Finalmente weekend 😍😍 sono liberissima il 16 e 17 luglio e giusto questi giorni pensavo a Misano, non ci sono mai stata a girare e mi piacerebbe anche provare le Michelin che non ho mai provato prima d'ora È sicuramente un occasione fantastica che non vorrei perdere
            Dai allora magari fa una bella presentazione come quella di Diana, raccontaci di te, metti qualche foto. In moto anche.

            Se puoi partecipa un pò di più sul forum (boss ti rubo il lavoro dicendo così?)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mely#13 View Post

              Wow🥰 finalmente sabato e domenica!!!!! Sono anni che non giro a Misano.... Sarebbe una magnifica occasione!!!! Io ci sono!!!!!
              Bene Melissa, dai, sarebbe un piacere, se hai tempo, fa una presentazione carina come quella di Diana, con un pò di foto, di racconto di te e la moto, se hai provato le nostre gomme e quali, ecc ecc.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Michelin Italiana View Post

                Brava Diana, che bella presentazione.

                Hai moto 'particolari', vediamo eventualmente più andiamo avanti cosa avrai ancora o di nuovo in garage.
                Grazie mille le moto sono la mia passione e mi viene abbastanza naturale mettercela dentro in qualsiasi cosa riguardi questo mondo !! Ho appena venduto il mio Ducati 848 per acquistare qualcosa di più moderno.. se trovo qualcosa in tempo potrei aggiungerla alla rosa delle moto candidate !! Immagino che la Supertwin sia poco accattivante per voi anche se io la adoro !!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Wawww che bello!!! Mi propongo anche io! Non ho mai provato le Michelin e non ho mai girato a Misano!
                  le gomme sono anche stradali?

                  mi presento, sono Arianna da Genova e ho 34 anni, vado in pista da due anni, ho girato sempre a castelletto di branduzzo e una sola volta a Cremona, ho comprato da qualche mese la RS660, prima giravo con lo Z650 anche in pista.
                  ho sempre usato le dunlop con lo Z e con l’Aprilia ho le Pirelli, le Michelin non le ho mai provate!
                  non ho mai girato a Misano.. chissà due prime volte in una sola volta!!!






                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Grazie mille le moto sono la mia passione e mi viene abbastanza naturale mettercela dentro in qualsiasi cosa riguardi questo mondo !! Ho appena venduto il mio Ducati 848 per acquistare qualcosa di più moderno.. se trovo qualcosa in tempo potrei aggiungerla alla rosa delle moto candidate !! Immagino che la Supertwin sia poco accattivante per voi anche se io la adoro !!!
                    E' sicuramente una moto particolare, ma certo, fuori dal mercato ovviamente. Ma noi vogliamo invitare una ragazza di Daidegas perchè provi le nostre gomme sulla sua moto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ari_ado View Post
                      Wawww che bello!!! Mi propongo anche io! Non ho mai provato le Michelin e non ho mai girato a Misano!
                      le gomme sono anche stradali?

                      mi presento, sono Arianna da Genova e ho 34 anni, vado in pista da due anni, ho girato sempre a castelletto di branduzzo e una sola volta a Cremona, ho comprato da qualche mese la RS660, prima giravo con lo Z650 anche in pista.
                      ho sempre usato le dunlop con lo Z e con l’Aprilia ho le Pirelli, le Michelin non le ho mai provate!
                      non ho mai girato a Misano.. chissà due prime volte in una sola volta!!!





                      Ciao Arianna, ci siamo conosciuti a Cremona, ricordi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Michelin Italiana View Post

                        Peccato Elisa, ci sarebbe piaciuto rivederti, poi con la moto nuova, ho visto che sei stata in pista con le Cup 2! Avresti già avuto le gomme.

                        Buone ferie.
                        Grazie mille!! sí, mi sto trovando benissimo con le gomme!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post

                          Ciao Arianna, ci siamo conosciuti a Cremona, ricordi?
                          Si sì certo che mi ricordo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by siela View Post

                            Grazie mille!! sí, mi sto trovando benissimo con le gomme!!!
                            Ci fa piacere! Le CUP 2 non le avevi provate?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by ari_ado View Post

                              Si sì certo che mi ricordo!!!
                              Ah ok, si sono io. Ottimo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by CaptainMarvel View Post
                                Yes! Bellissima occasione che mi piacerebbe sfruttare quindi mi candido con la mia R6 cattivona 🤩🤩🤩. Purtroppo ho gomme di tutti i tipi (pirelli, metzeler e dunlop) ma non Michelin e sarebbe una bella occasione per provare i loro prodotti!
                                Lato mio sono nuova del forum ma ho abbastanza esperienza di pista quindi se l’iniziativa era più rivolto a neofite o stradiste lascio spazio 😉
                                Benvenuta. dai se hai esperienza di pistae moto bene. Fa esperienza anche sul forum, scrivi, inserisciti, fatti conoscere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X