Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invitiamo 2 ragazze a Misano Michelin Days Misano 2022

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Domandona… a Misano si può usare la tuta divisibile o
    ci vuole per forza quella intera?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Verissimo !!! Adesso la Simo è diventato un super pilota !! Hai visto i tempi che ha fatto a Cremona ?!?!
      Ehh inzomma dai, grazie Diana, della serie se coi pettoruti voglio girare una mossa mi devo dare
      Io non mi candido perché ho giá un impegno per quel fine settimana, faccio il tifo per te!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Michelin Italiana View Post

        Ci fa piacere! Le CUP 2 non le avevi provate?
        No, avevo provato le Power rs+

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Michelin Italiana View Post

          Tu DEVI proporti Tatiana!

          ma davvero????? che bella notizia questa!!! che emozioneeeee grazie grazie grazie
          allora preparo una bella presentazione così mi candido anch'io

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ari_ado View Post
            Domandona… a Misano si può usare la tuta divisibile o
            ci vuole per forza quella intera?
            io a Misano avevo girato con la divisibile, avevo aperto un topic per chiedere info e non ho avuto problemi, basta che ci siano tutte le protezioni compreso paraschiena perchè quelli te li controllano ad ogni ingresso in pista

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Tati90 View Post

              io a Misano avevo girato con la divisibile, avevo aperto un topic per chiedere info e non ho avuto problemi, basta che ci siano tutte le protezioni compreso paraschiena perchè quelli te li controllano ad ogni ingresso in pista
              Si sì protezioni per forza, avevo solo il dubbio se volevano per forza quella intera, grazie Tati!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Michelin Italiana View Post
                Ciao, ragazze, come state?

                Ormai manca poco più di 1 mese ai Michelin Power Days 2022 della tappa di Misano ( 16 e 17 luglio): Michelin Days 2022


                Noi di Michelin, per rinsaldare sempre la joint venture con Daidegas, avevevamo pensato di invitare una di voi alla 2 giorni di Misano.

                La fortunata avrà un treno di Michelin Power Cup 2 e turni pista per entrambi i giorni (4 al giorno, totale di 8 ).


                Se possibile avremmo piacere di invitare una ragazza di Daidegas che non abbia già parteciparo ad eventi in pista con Michelin, così da dare la possibilità anche a chi non ha mai provato, di provare.

                Come dice sempre Davide, naturalmente preferiremmo per ovvi motivi invitare una ragazza che sia presente con costanza sul forum, anche nuova o appena iscritta ma che dimostri di essere presente.


                Se vi servono altre informazioni chiedete pure. Se volete proporvi, presentandovi come avete fatto in altre situazioni, raccontando la vostra esperienza (magari potete dirci anche se utilizzate le nostre gomme e quali) in pista, e mettendo qualche foto, sicuramente ci fa piacere.

                Davide, se hai qualcosa da inserire come conditio, aggiungi pure sulla discussione.


                - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


                Oltre a questo invito, ne diamo anche uno per una ragazza che sia già gommata Michelin (ancora con buona percorrenza, non gomme finite naturalmente) a cui daremmo i turni (4+4) di sabato e domenica.


                Quindi 1 invito per due giorni PISTA + GOMME e 1 invito due giorni PISTA (già gommata). Ovviamente a tutte fa gola quello con anche le gomme, ma vi chiediamo e siamo sicuri di essere 'oneste' e magari spingere chi non ha avuto ancora questa possibilità, che in passato abbiamo già dato a tante di voi.

                Naturalmente dipende anche da quante adesioni avremo da parte vostra. Proviamo.




                EDIT by Mito22:

                Ovviamente certo come sempre... personalmente e visto che cmq. le invitate sono di DAIDEGAS , sarebbe bello dare priorità a chi ha scritte sulla tuta DAIDEGAS
                SPETTACOLO!!! Io ho già avuto l’invito a vallelunga a ottobre scorso quindi lascio il posto a qualcuno di nuovo ma mi propongo per la seconda candidatura avendo già le gomme con cui ho girato a Portimao… e a Misano (new entry di un mese fa, ho girato con le dunlop… sarebbe carino provare con me Michelin e capire e sentire le differenze… quindi mi candido per pista più turni GOMMATA 🤩
                grazie Davide e grazie @Michelin Italiana per questa opportunità!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ari_ado View Post

                  Si sì protezioni per forza, avevo solo il dubbio se volevano per forza quella intera, grazie Tati!
                  Non direi che ci siano problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ciao a tutti sono Tatiana e ho un Ducati Monster 821 del 2018 nonchè la mia prima moto.

                    Amo molto viaggiare in moto e si vede dai quasi 50.000km fatti.

                    In pista sono andata poche volte, un paio di volte per un corso, un volta a Misano grazie a Michelin con le Road5 che mi ha fatto fare 2 turni con Fausto Ricci e un’altro corso ad Adria sempre con la Lucchinelli Experience e tutto grazie a questi eventi che ci offrite su Daidegas😍

                    Ho già avuto modo di provare le Michelin Road5 con cui ho fatto 17.500km (forse un record?) e al momento ho le Road6 con cui mi sto preparando ad affrontare un viaggio di 4200km circa, partenza tra 4 giorni 🙈

                    Non ho mai provato delle Michelin sportive, in questo caso le Power cup 2 e sinceramente sarei molto curiosa di poter partecipare a quest’esperienza più sportiva del mio solito.

                    Avendo già provato quelle per uso turistico devo dire che sono il TOP di gamma finora provato e chissà come saranno le altre in pista, ne ho sentito parlare veramente bene 🤩

                    Sono spesso presente sul forum e sono anche attrezzatissima di Tuta, Casco, maglie ecc di DAIDEGAS e ovviamente anche MICHELIN 😎
                    e chissà che magari riesco a provare per la prima volta la mia nuova tuta intera marchiata Daidegas ❣️

                    Vi mostro qualcosina….







                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Non riuscendo a modificare il post di prima aggiungo queste
                      Tuta Daidegas


                      Adria

                      Comment


                      • Font Size
                        #56


                        Originally posted by Michelin Italiana View Post

                        Benvenuta. dai se hai esperienza di pistae moto bene. Fa esperienza anche sul forum, scrivi, inserisciti, fatti conoscere.
                        Certo, ho appena cominciato. Ma sto guardando e interagendo con i post relativi alla pista che è la mia passione. Il prossimo weekend spero di incrociare qualcuno a Cremona. La mia bimba è quasi pronta

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ari_ado View Post
                          Domandona… a Misano si può usare la tuta divisibile o
                          ci vuole per forza quella intera?
                          confermo che anche la divisibile è accettata, ovviamente integra e con tutte le protezioni.
                          A misano ormai rompono le scatole solo per il rumore… 😒

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by CaptainMarvel View Post

                            confermo che anche la divisibile è accettata, ovviamente integra e con tutte le protezioni.
                            A misano ormai rompono le scatole solo per il rumore… 😒
                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by CaptainMarvel View Post

                              confermo che anche la divisibile è accettata, ovviamente integra e con tutte le protezioni.
                              A misano ormai rompono le scatole solo per il rumore… 😒
                              Quindi bisogna rimettere il dbkiller?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                Quindi bisogna rimettere il dbkiller?
                                Bisogna sentire dall’organizzatore, il mese scorso con i Belgi era obbligatorio il dbkiller con limite 102 db (anche se il limite della federazione sarebbe 105)… altri mi hanno detto che se non l’hai montato non ti escludono a priori ma ti fanno la prova fonometrica.

                                in generale da quello che ho capito ci sono le nuove centraline comunali del rumore fuori dall’autodromo che quando scattano obbligano il circuito a fermare tutto per 20 min, facendo perdere turni a tutti… 😭

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X