Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tester Aprilia al Cremona Circuit! Il mio primo evento DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by ari_ado View Post
    Brava Diana! Ci tieni però sulle spine….
    Finché non ho le foto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Elisa Gregori View Post
      Bellissimo Diana, mi sembra di rivivere tutto
      Grazie Eli!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Ciao a tutte.. dopo avervi creato un po' di suspance eccomi qui a raccontarvi la prima parte della mia bellissima esperienza marchiata Aprilia e Daidegas!
        Dopo una lunga e sudata battaglia con le colleghe sono stata scelta per partecipare a questa super occasione di essere Tester Aprilia al Circuito di Cremona!! Che emozione!!! Non posso nascondere che man mano che la data si avvicinava cresceva sempre di più l'ansietta finche finalmente è arrivato mercoledì!
        Via dopo lavoro si parte direzione Cremona, Aprilia oltre alla giornata in pista mi ha messo a disposizione una camera per la sera prima e una cena con Fabio Gilardenghi Press officer di Aprilia Piaggio che già molte di voi hanno avuto la fortuna di conoscere. Così andiamo noi 3 a cena e io comincio già a tartassare Fabio di domande su come si sarebbe svolta la giornata successiva e consigli su come approcciarmi a una moto con elettronica venendo io da esperienze esclusive con moto senza manco l'ABS. Più Fabio mi spiegava più cresceva l'emozione e la voglia di provare la nuova RS660 tale che la notte non ho praticamente dormito... avete presente quando andate a dormire e avete paura di non svegliarvi il giorno successivo perché avete un evento importante?? Ecco è stato proprio così!!!
        Mattina colazione e via verso il Circuito! Entriamo e già si vedono le bandiere e l'allestimento Aprilia dei Racer Days, infatti avremmo condiviso la pista con i ragazzi che han pagato il corso e i test ride.




        Prima di entrare in box devo per forza farmi una foto di rito davanti al furgone del Boss mito22 !!




        Così entriamo in box e che goduria per gli occhi! tutte le nuove Aprilia lì a disposizione come in un negozio di caramelle, e la cosa assurda è che avrei potuto entrare con quella che volevo a seconda di come me la sarei sentita, nessun obbligo, anzi piena libertà di decidere come affrontare questa esperienza pazzesca di tester; le moto infatti sono quelle del parco stampa a disposizione dei giornalisti... che emozione pure questa!!! quanti sabati passati a guardare in tv o su YouTube le varie recensioni delle nuove uscite sul mercato e oggi avrei potuto sentirmi un po' uno di loro!!! ovviamente non ho l'esperienza di un giornalista nel recensire però sono felice di trasmettere qui a voi le mie emozioni e sensazioni !!!
        mito22 mi presenta i meccanici di Aprilia che mi avrebbero dato una mano in caso di necessità durante l'arco della giornata.



        fuori in pit lane invece erano schierate le moto per i corsi di Aprilia Racer Days... guardate che bellezza!



        Bene! ora è arrivato il momento di andarmi a prendere la tuta in macchina, che spettacolo arrivare in circuito e non dovermi preoccupare di scaricare il furgone, allestire il gazebo e preparare la moto, ma solo prendere l'abbigliamento ed entrare come una vera V.I.P. !!!



        Così mi preparo, foto di rito con il boss e scelgo la moto del mio primo ingresso.... indovinate quale sarebbe stata?? sono troppo scontata se vi dico la RS660 ??
        Mi avvicino subito alla esclusivissima "Stars and Stripes" ma cambio idea... troppa soggezione per entrarci al primo turno, cosi scelgo la colorazione classica che comunque mi piace moltissimo!






        Prima di partire chiedo a Fabio qualche consiglio sulle mappe a disposizione, chiedendo di metterla meno invasiva possibile non essendo abituata, così mi spiega e poi via si entra!!










        Wooooow Diana mi sono emozionata tantissimo a leggere il tuo racconto e guardare tutte quelle Aprilia una di fiando all’altra e pensare che potevi sceglierne qualunque 😍😍😍
        che VIIIIIIP ❣️

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Finché non ho le foto
          Quando ti arrivano?
          che cuorisitàaaaa siamo impazienti qui

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Tati90 View Post

            Quando ti arrivano?
            che cuorisitàaaaa siamo impazienti qui
            Non dirlo a meeee non vedo L ora di vederle!! Penso settimana prossima ormai.. dovrebbe girarcele Fabio

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Tati90 View Post

              Wooooow Diana mi sono emozionata tantissimo a leggere il tuo racconto e guardare tutte quelle Aprilia una di fiando all’altra e pensare che potevi sceglierne qualunque 😍😍😍
              che VIIIIIIP ❣️
              Grazie davvero !! Non vedevo l’ora di fare un report !!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Tati90 View Post

                Quando ti arrivano?
                che cuorisitàaaaa siamo impazienti qui
                Eh penso domani ormai.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Grazie davvero !! Non vedevo l’ora di fare un report !!!
                  Dai che penso domanin arrivino... speriamo bene... per il fotografo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Non vedo l’ora di leggerti ancora 😊che super esperienza che hai vissuto 👍🏻❤️

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Aurora92 View Post
                      Non vedo l’ora di leggerti ancora 😊che super esperienza che hai vissuto 👍🏻❤️
                      Hai detto bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Dianutte88 View Post
                        Ciao ragazze !! Appena tornata a casa!! Giornata intensa ma pazzesca !!!! Davvero una cosa difficile da descrivere a parole !! Cercherò di fare del mio meglio per trasmettere tutte le emozioni che ho provato !!! Vorrei attendere le foto ufficiali per fare un report serio !
                        Per ora vi mando una foto di gruppo fatta a fine giornata con tutta la squadra !! Poi con calma vi racconterò tutto



                        e una con il grande Fabio !!!persona davvero stupenda !!!




                        ps e visto che bomba di moto ???
                        Bellissima la mia faggi.. Bravissima il toppp!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dianutte88 View Post
                          Ciao ragazze !! Appena tornata a casa!! Giornata intensa ma pazzesca !!!! Davvero una cosa difficile da descrivere a parole !! Cercherò di fare del mio meglio per trasmettere tutte le emozioni che ho provato !!! Vorrei attendere le foto ufficiali per fare un report serio !
                          Per ora vi mando una foto di gruppo fatta a fine giornata con tutta la squadra !! Poi con calma vi racconterò tutto



                          e una con il grande Fabio !!!persona davvero stupenda !!!




                          ps e visto che bomba di moto ???
                          Come ti sei trovata?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Bella Dianaaaa
                            Dai aspettiamo le foto e il prosieguo del racconto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Dianutte88 grandeeee report fantastico, ora attendiamo il continui però! Voglio sapere tutto riguardo alle sensazioni in pista!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by catefavia_13 View Post
                                Dianutte88 grandeeee report fantastico, ora attendiamo il continui però! Voglio sapere tutto riguardo alle sensazioni in pista!
                                Siiiii sono in attesa delle foto! Spero arrivino presto ! Più passa il tempo più si affievoliscono le sensazioni !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X