Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20000 pieghe squadra DAIDEGAS 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Mely#13 View Post

    Mi dispiace, le ragazze non potevano darti una piccola mano?

    Mi dispiace so che lavori con tanto impegno. Tieni duro!
    Le ragazze s sn offerte subito ... e lo ribadisco qua ... Davide se t dobbiamo qualcosa perché nn sappiamo la differenza in soldi ..diccelo che di certo non ci tiriamo indietro... qui di persone scorrette non ce ne sono!! Sappiamo benissimo che ti fai il culo per regalarci dei sogni e che ti meriti il meglio, sei una persona come ce ne sono poche!!!Certo questa domanda a mio avviso era da evitare qua per non mettere in difficolta nessuno 🙂!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Jiji-biker View Post
      nn t sminuire sei stata super brava ❤️E poi nn sei stata sempre ultima che dici 🙂
      Grazie Giuli ♥️

      Comment


      • Font Size
        #108
        ragazze ma che bellezza!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by catefavia_13 View Post
          ragazze ma che bellezza!!!!!
          Siiii è stata davvero una super esperienza!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mito22 View Post

            Si diciamo che era la prima per tutte e 3... e bisogna fare esperienza.... e organizzarsi bene per puntare alla vittoria!
            Devo dire... se dovessi scegliere fra vincere e guidare la moto veloce quanto voglio.. non mi importa così tanto vincere

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by ari_ado View Post

              Si me, ero l’ultima
              Non è vero però sei stata bravissima. Ogni giorno andavi piu forte. È stato bellissimo vedere il cambiamento.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Krhenry View Post

                Non è vero però sei stata bravissima. Ogni giorno andavi piu forte. È stato bellissimo vedere il cambiamento.
                Grazie Kristin, detto da te che sei super super brava è davvero un gran complimento

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Meglio tardi che mai vero? Questa moto fa proprio emozionare. Mi ha fatto male riconsegnarla. Ancora di più a salutare le ragazze... venite ancora trovarmi vero? ☺️





                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Krhenry View Post
                    Meglio tardi che mai vero? Questa moto fa proprio emozionare. Mi ha fatto male riconsegnarla. Ancora di più a salutare le ragazze... venite ancora trovarmi vero? ☺️




                    Bella foto! E che mezzo è quell' Aprilia lì!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Krhenry View Post
                      Meglio tardi che mai vero? Questa moto fa proprio emozionare. Mi ha fatto male riconsegnarla. Ancora di più a salutare le ragazze... venite ancora trovarmi vero? ☺️




                      Certo che veniamo!!!! Eh vero, è stata dura riconsegnarle e salutare voi, io ho riproposto a Mirko di lasciarmi quella che funziona e prendersi la mia

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by ari_ado View Post

                        Certo che veniamo!!!! Eh vero, è stata dura riconsegnarle e salutare voi, io ho riproposto a Mirko di lasciarmi quella che funziona e prendersi la mia
                        Ovviamente ti ha detto di si

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Krhenry View Post

                          Ovviamente ti ha detto di si
                          Si sì

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            ari_ado guarda che non vai male per nulla... tutt'altro!
                            nella terza giornata, mi son messo a chiudere il gruppo 2 o 3 volte...
                            e ti dico... eri dietro per tua scelta non per lentezza...
                            ci sono stati dei tratti che abbiamo fatto con un bel passo spedito e non sei mica rimasta indietro e quando è successo, è stato di poco!
                            uindi ti dico che non vai affatto male...
                            una buona fetta dei partecipanti alla 20.000 te la puoi mettere dietro senza problemi

                            Krhenry va veramente bene e fortissimo... è bellissimo starle dietro perchè quando iniziano le strade belle va in modalità TIME ATTACK e inizia a tirare fuori il ginocchio
                            Vedi proprio il cambiamento e se non sei pronto... ciaoooo

                            Jiji-biker oltre che andare fortissimo anche lei, mi faceva morire dal ridere, ha deciso che la sua posizione era la seconda, e quando ripartivamo mischiati mi ha fatto delle entrate alla MotoGP per ripassarmi e guadagnare la posizione

                            TOP

                            complimenti a tutte e 3
                            Last edited by Rix; 01-07-22, 07:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Jiji-biker View Post
                              Le ragazze s sn offerte subito ... e lo ribadisco qua ... Davide se t dobbiamo qualcosa perché nn sappiamo la differenza in soldi ..diccelo che di certo non ci tiriamo indietro... qui di persone scorrette non ce ne sono!! Sappiamo benissimo che ti fai il culo per regalarci dei sogni e che ti meriti il meglio, sei una persona come ce ne sono poche!!!Certo questa domanda a mio avviso era da evitare qua per non mettere in difficolta nessuno 🙂!
                              Giulia, ma non volevo insegnare o dire a nessuno che fare. So bene che tutti sono corretti. Purtroppo ho visto il boss il giorno dopo che aveva avuto la mazzata e l'ho visto preoccupato. Non volevo offendere nessuno.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Rix View Post
                                ari_ado guarda che non vai male per nulla... tutt'altro!
                                nella terza giornata, mi son messo a chiudere il gruppo 2 o 3 volte...
                                e ti dico... eri dietro per tua scelta non per lentezza...
                                ci sono stati dei tratti che abbiamo fatto con un bel passo spedito e non sei mica rimasta indietro e quando è successo, è stato di poco!
                                uindi ti dico che non vai affatto male...
                                una buona fetta dei partecipanti alla 20.000 te la puoi mettere dietro senza problemi

                                Krhenry va veramente bene e fortissimo... è bellissimo starle dietro perchè quando iniziano le strade belle va in modalità TIME ATTACK e inizia a tirare fuori il ginocchio
                                Vedi proprio il cambiamento e se non sei pronto... ciaoooo

                                Jiji-biker oltre che andare fortissimo anche lei, mi faceva morire dal ridere, ha deciso che la sua posizione era la seconda, e quando ripartivamo mischiati mi ha fatto delle entrate alla MotoGP per ripassarmi e guadagnare la posizione

                                TOP

                                complimenti a tutte e 3
                                E il vecchio&invalido?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X