Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il casco migliore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Alone View Post

    un carteggiata e ritorna nuovo...
    DD proprio

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by CaptainMarvel View Post


      Vista la mia recente esperienza in fatto di sicurezza dei caschi e la testa l’ho battuta forte direi…


      …non posso non consigliarti Shark (il mio era race r pro). Vestibilità stupenda anche per chi come me ha il viso magro, rumorosità buona, bilanciamento di peso perfetto, ottima visuale (la visiera è davvero enorme)… ed infine naturalmente la sicurezza, neanche un versamento; 2 TAC pulite dopo volo in pista.

      Naturalmente il consiglio rimane sempre quello di provarli per capire quello che ti senti meglio in testa. Io quando ho messo questo l’ho capito subito che era giusto (e ho sempre comprato il top di agv).

      facci sapere cosa scegli poi!
      porco zio che botta!
      Ciao Camilla, non abbiamo avuto occasione di incontrarci e presentarci quel week end a Cremona perché tu ti sei lanciata già il sabato ed io invidiosa della tua craniata mi sono fatta lanciare la domenica mattina in garetta alla 1 da un coglione. Anche io ho fatto un volo assurdo, mi hanno detto, ho battuto pure io la testa e il resto ma tutto ciò è avvenuto in ghiaia quindi il casco non si è ridotto come il tuo.
      Vabbè dai, si scherza visto che tutto sommato stiamo bene...
      Riprenditi in fretta, io farò altrettanto! Non si mollaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #48
        Buongiorno ragazzi spero di andare a breve comprarne unookisss

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Veronica#13 View Post
          Buongiorno ragazzi spero di andare a breve comprarne unookisss
          hai scelto?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Simona199 View Post

            porco zio che botta!
            Ciao Camilla, non abbiamo avuto occasione di incontrarci e presentarci quel week end a Cremona perché tu ti sei lanciata già il sabato ed io invidiosa della tua craniata mi sono fatta lanciare la domenica mattina in garetta alla 1 da un coglione. Anche io ho fatto un volo assurdo, mi hanno detto, ho battuto pure io la testa e il resto ma tutto ciò è avvenuto in ghiaia quindi il casco non si è ridotto come il tuo.
            Vabbè dai, si scherza visto che tutto sommato stiamo bene...
            Riprenditi in fretta, io farò altrettanto! Non si mollaaaaaa
            Accidenti! me lo avevano detto che eri caduta ma pensavo solo una scivolata…cazzo, alla 1 non bene. Spero che anche tu sia tutta intera, speriamo di rivederci, anzi conoscerci, alla prossima pistata, senza drammi!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by CaptainMarvel View Post

              Accidenti! me lo avevano detto che eri caduta ma pensavo solo una scivolata…cazzo, alla 1 non bene. Spero che anche tu sia tutta intera, speriamo di rivederci, anzi conoscerci, alla prossima pistata, senza drammi!
              Si grazie Camilla, anche io tutta intera per merito delle protezioni, casco buono e airbag che avevo inaugurato proprio quel giorno 🙈... le botte prese stanno passando quindi a presto in qualche pistata!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by siela View Post

                hai scelto?
                Buon n giornoooo eccomi appena finito.. Si ho scelto Xo non sono ancora andata provare niente.. tra shoe e agv per ora...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Veronica#13 View Post

                  Buon n giornoooo eccomi appena finito.. Si ho scelto Xo non sono ancora andata provare niente.. tra shoe e agv per ora...
                  attendiamo la scelta finale allora!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Penso che sia troppo difficile risponderti…
                    le colorazioni sono scelte soggettive
                    la qualità no..
                    ma la cosa più difficile è che ogni persona ha una marca che gli calza più a pennello… :-(
                    mi è capitato più volte di provare caschi senza trovare la misura giusta :-( M troppo piccolo o “corto di muso” e la L ci navigavo dentro tipo campana 🤣
                    provali tutti se puoi,quando troverai il tuo te ne accorgerai subito… lo sentirai già tuo indosso

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Si anche io provati diversi però effettivamente shoei era quello che mi faceva stare meglio “in testa “ poi ho optato AGV x un discorso di prezzo che comunque è un buonissimo casco ma tanto tanto rumoroso
                      Questa mi è nuova. Sulla mia scrivania ci sono riviste di chitarre e moto.

                      Grazie per l'info, quando gli autisti mi chiederanno dritte sui caschi terrò buono il tuo consiglio








                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Buongiorno ragazzi ma dove siete?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Si anche io provati diversi però effettivamente shoei era quello che mi faceva stare meglio “in testa “ poi ho optato AGV x un discorso di prezzo che comunque è un buonissimo casco ma tanto tanto rumoroso
                          Io sono d'accordo con te faggi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Veronica#13 View Post
                            RAGAZZI II HEELPPP! quale casco prendereste voi?

                            agv pista, shoei xspirit 3, kyt nz race, x_lite rs ultra carbon

                            Io ho il collo corto.. Ho bisogno di un casco ke non sia lungo idee? Pareri?
                            Poi , hai comprato il casco? Io mi trovo benissimo con un x lite ultra carbon. Sfogo i caschi leggeri. Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Maria Luisa View Post

                              Poi , hai comprato il casco? Io mi trovo benissimo con un x lite ultra carbon. Sfogo i caschi leggeri. Ciao
                              Ciao purtroppo no! Ho duvuto pagare bollette assurde.. E quindi non mi è rimasto niente ​​​​​​
                              Vediamo verso ottobre... Più metti tagliando della macchina e assicurazione mi sa ke se andiamo avanti così mi tocca vendere pure il mio😂😂😂😂😂 semo nella merdaaa😂😂😂😂😂

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Dai sii positiva , il 25 si vota , forse i politici penseranno anche alle tasse

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X