PS.. col caldo che farà.... primo turno a parte FORSE prevedo che potremmo anche non usare le termo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio Michelin Days con Daidegas
Collapse
X
-
-
I ragazzi penso che tirino su la serranda alle 8.Originally posted by Dianutte88 View Post
Un’altra sorpresa ????
Wowwwwwww non vedo l’ora 
ps da che ora trovo il gommista così mi regolo con la partenza ? Grazie mille 
vedremo di far fare la tua e quella di Davide con una certa priorità.
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Grazie infinite !! Mi dispiace non riuscire ad arrivare la sera prima per rendere tutto più agevole ! Ad ogni modo 7.30 dovrei già essere in circuito così non vi farò perdere tempo ..grazie infinteOriginally posted by Michelin Italiana View Post
I ragazzi penso che tirino su la serranda alle 8.
vedremo di far fare la tua e quella di Davide con una certa priorità.
- Likes 1
Comment
-
non vedo l'ora di leggere il report, non ho mai montato Michelin quindi sono davvero curiosaOriginally posted by Dianutte88 View PostTornando al momento della scelta di Michelin Italiana .. il giorno dopo ho ricevuto una mail direttamente da Fabio con i codici per prenotare i 4 turni omaggio del sabato e 4 turni della domenica e la conferma delle gomme che saranno montate sulla mia Pani!!! Sono davvero iper contenta di poter poi provarle anche su strada !!!

Ora ho stampato tutto, basta solo compilare i vari moduli per l’ingresso a Misano e via !!! Anche questa è fatta !
- Likes 1
Comment
-
Mrd.... non ho ancora prenotato i turni!!!Originally posted by Dianutte88 View PostTornando al momento della scelta di Michelin Italiana .. il giorno dopo ho ricevuto una mail direttamente da Fabio con i codici per prenotare i 4 turni omaggio del sabato e 4 turni della domenica e la conferma delle gomme che saranno montate sulla mia Pani!!! Sono davvero iper contenta di poter poi provarle anche su strada !!!

Ora ho stampato tutto, basta solo compilare i vari moduli per l’ingresso a Misano e via !!! Anche questa è fatta !
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-