Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Michelin Days con Daidegas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Dianutte88 View Post

    si è troppo bella
    Si bella ed originale

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Jiji-biker View Post

      Diana, la foto col boss che ti stringe il viso, va stampata!
      Si davvero forte.

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Eccomi qua !!! Allora faccio una premessa doverosa per ringraziare Fabio Salamone di Michelin Italiana che mi ha permesso di vivere questa bellissima esperienza di due giorni al Circuito di Misano e provare le gomme top di gamma stradale/pista Power Cup 2!! Un grazie anche a mito22 perché senza Daidegas queste occasioni non esisterebbero.. non sono stati invitati influencer o youtubbari ma Michelin ha scelto e continuato a dare fiducia al forum decidendo di premiare e di affidarsi alle nostre sensazioni e esperienze per recensire i suoi prodotti. Io vi racconterò la mia parte, poi Krhenry se vuoi allacciarti qui per raccontare la tua o aprirne una tutta tua vedi tu.. You are Welcome!!!
        Ovviamente ringrazio anche tutti i compagni di tenda e relative compagne/i per l’aiuto e la compagnia, e il mio partner in crime Vanni Agno che si è prodigato a darci una mano e rendere la nostra esperienza in pista un po’ meno faticosa!!!!

        Allora, beh la preparazione ve l’avevo già raccontata, direi di passare direttamente alla prima giornata di prove! Il sabato !

        PARTE 1
        Siamo partiti molto presto, alle 4.30 eravamo già in furgone, abbiamo comunque trovato un pochino di traffico in autostrada ma siamo riusciti ad arrivare in tempo per fare tutto.
        Arrivati in circuito abbiamo trovato mito22 , Gabe75 TTURBOJJ salta già piazzati sotto la tendopoli DDG, gbianchi e Lele68 e così abbiamo affiancato il nostro gazebo e portato subito la mia moto a fare il cambio gomme e conoscere finalmente il mitico Fabio!!










        Finché i ragazzi di Michelin mi montavano le gomme siamo andati a fare la registrazione e il Briefing dove il simpaticissimo Gianluca Cuttitta ci ha spiegato l'importanza delle bandiere e gli altri comportamenti da tenere in pista.



        Per gli ingressi ci hanno dato dei cartellini da lasciare in pit lane in partenza e assieme a questi c'era il buono per il pranzo al ristorante del circuito e alcuni gadget tra cui cappellino, portachiavi e tanti adesivi!!

        Finito il briefing sono andata a recuperare la mia moto con le sue nuove POWER CUP 2!! Non vedevo davvero l'ora di provarle!!!







        Bene ora montaggio termocoperte gentilmente prese in prestito da mito22 . Bellissime e super funzionali con 3 regolazioni di temperatura, queste Thermal Technology TT Staff







        Grazie della citazione Diana. E delle foto su VOI E THERMAL TECHNOLOGY

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by TT Staff View Post

          Grazie della citazione Diana. E delle foto su VOI E THERMAL TECHNOLOGY
          Grazie a voi

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Martattack17 View Post

            Grazie è stato un piacere rivederci 😘 se poi riusciamo a essere anche utili meglio ancora 🤗 ci vediamo al prox Michelin day a Cremona se ci sei
            Concordo con te sono ragazze davvero eccezionali

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              PARTE 7: Prova BMW
              Ed ecco la sorpresa !! Fabio ci avrebbe fatto provare delle stupende BMW
              -BMW S1000R
              -BMW S1000R Motorsport
              -BMW S1000RR
              Andiamo così mito22 Krhenry e io al box Michelin per le registrazioni e la preparazione.. ne approfittiamo per fare qualche bella foto insieme















              qui ritroviamo anche Martattack17 che assieme a Ricci e Lucchinelli han seguito i piloti spiegando traiettorie e altre pillole per guidare bene e forte !! Grazie mille ragazzi. Io alla fine ho utilizzato le 2 naked, non ce L ho fatta a provare anche La super sportiva.. peccato !!! Ma ero davvero stanchissima e avevo paura di fare qualche malanno così ho rinunciato tristemente !
              beh che dire, le due S1000r (una con cupolino e una senza) sono state davvero molto divertenti da guidare, super maneggevoli e leggere.. sembrava di guidare sopra a una nuvola i cambi direzione erano davvero molto fluidi e per niente faticosi.. mi sono ben divertita ! Anche queste ovviamente avevano su le POWERCUP2.. anche con questa moto feeling alle stelle !!! Complimenti @michelin italiana







              Ciao ragazzi io non me ne intendo moltissimo di BMW ma dopo aver guidato la S 1000R in pista a Misano sarei davvero curiosa di provare la nuova M1000R deve essere anche quella bella cattiva !! Della S1000R mi ha stupito davvero la facilità di guida e di portabilità di tutti quei cavalli ! A differenza della Tuono che mi ha spaventata questa mi ha dato molta confidenza.. erogazione molto lineare.. è stato davvero bello guidarla grazie a @michelin italiana … voi non sareste curiosi di provarla !??? Sia la S che la M? Peccato non aver provato la super sportiva S1000RR giusto per fare un confronto con il 1000 Ducati !!
              Last edited by mito22; 17-10-22, 11:34.

              Comment


              • Font Size
                #202
                ma stupendooooo

                tu non hai idea della sensazione stupenda che è leggere il tuo racconto

                è da pelle d'oca

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Ciao ragazzi io non me ne intendo moltissimo di BMW ma dopo aver guidato la S 1000R in pista a Misano sarei davvero curiosa di provare la nuova M1000R deve essere anche quella bella cattiva !! Della S1000R mi ha stupito davvero la facilità di guida e di portabilità di tutti quei cavalli ! A differenza della Tuono che mi ha spaventata questa mi ha dato molta confidenza.. erogazione molto lineare.. è stato davvero bello guidarla grazie a @michelin Italia … voi non sareste curiosi di provarla !??? Sia la S che la M? Peccato non aver provato la super sportiva S1000RR giusto per fare un confronto con il 1000 Ducati !!
                  Meglio ancora la RR va

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by zelinda View Post
                    ma stupendooooo

                    tu non hai idea della sensazione stupenda che è leggere il tuo racconto

                    è da pelle d'oca
                    Grazie davvero ! Ci tengo molto !!! Ne ho scritti anche degli altri se ti fa piacere leggerli li trovi sempre sul DDG in rosa

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Grazie davvero ! Ci tengo molto !!! Ne ho scritti anche degli altri se ti fa piacere leggerli li trovi sempre sul DDG in rosa
                      me li cerco e leggo subito grazieeee

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by zelinda View Post
                        ma stupendooooo

                        tu non hai idea della sensazione stupenda che è leggere il tuo racconto

                        è da pelle d'oca
                        E' vero fa lo stesso effetto anche a me sono davvero entusiasmanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          E' vero fa lo stesso effetto anche a me sono davvero entusiasmanti
                          Grazieeeeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            Ciao a tutte/i eccomi qui ad aprire una discussione con la preparazione e il report dei Michelin Days di Misano del prossimo weekend!!
                            Sono stata la fortunata prescelta da Michelin Italiana per godere di due giornate omaggio a Misano + le gomme !!! e che gomme!!! Le Power Cup 2 !!
                            Quando mai ricapita una occasione del genere nella vita dove Michelin ti porta in pista e ti regala pure le gomme!!

                            https://www.daidegasforum.com/forum/...ys-misano-2022




                            Inizialmente mi ero candidata con delle moto di vecchia data, molto particolari, poi con l'acquisto del Panigale ho optato per propormi con questa!! decisamente più accattivate e con cui avrei potuto sfruttare di più le gomme che Michelin Italiana ha messo a disposizione.



                            Le gomme le avevo adocchiate da tempo ma con le moto che avevo in garage non era ancora sorta la necessità di cambiarle finché non ho acquistato il Panigale che ha su le gomme del 2012 secche impestate.. e quindi quale occasione migliore per propormi per questo test??
                            Avrei dovuto tener duro un mesetto/due prima di cambiarle, tempo di far respirare un po' il portafogli dopo il super acquisto della moto. La mia curiosità era caduta su Michelin, marchio che non ho mai provato in tutti i 10 anni di moto. Curiosità nata dal fatto che molti qui nel forum le usano, per il disegno delle Power Cup 2 che mi piace da impazzire e curiosità accresciuta dopo la visione del video recensione del test di mito22 a Jerez 2020 dove se non ricordo male aveva partecipato anche Simona199.

                            Potete quindi immaginare quanto sia rimasta felice di questa esperienza che Michelin Italiana mi ha regalato grazie a Daidegas!! Non ci avrei proprio sperato anche perchè ho avuto di recente la fortuna di partecipare al test con Aprilia.. quindi grazie a mito22 che si prodiga per farci avere sempre opportunità WOW!!!
                            Che bello! Mi hai fatto venire voglia di provarle!

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Nat85

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X