Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia Vikingona!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi presento la mia Vikingona!!!

    Ciao amiche e amici…
    Vi presento la mia Vikinga che spero di imparare a gestire al più presto e di non farmi prendere dalle paure vista la mia altezza, è 10 volte piu alta di me ahahah
    mi sa che dovrò fare un ritocchino alle sospensioni, cosa che volevo evitare….
    Criticatemi pure per la follia appena fatta ahahahah



  • Font Size
    #2
    Grande Tati!!!! Sei inarrestabile!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Grande Tati!!!! Sei inarrestabile!
      Steee forse ho fatto una cosa piu grossa di me ahahahah vedrò

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Tati90 View Post

        Steee forse ho fatto una cosa piu grossa di me ahahahah vedrò
        Di sicuro non è piccola, saprai adattarti... basta che non ti fai prendere dal panico.. sei tu la padrona della moto e non il contrario!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Wawwww Tati! Bravissima!!!!! Ti è già arrivata??
          questa per viaggiare è il top!
          Il mostro lo tieni?

          tu sei bravissima a guidare tutto, vedrai che imparerai a gestirla in un batter d’occhio! Complimenti!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Di sicuro non è piccola, saprai adattarti... basta che non ti fai prendere dal panico.. sei tu la padrona della moto e non il contrario!
            Vedremo… al momento l’ho guidata bene ma devo prenderci la mano con un 21 davanti ahahah per riportarla a casa ho fatto Piacenza-Genova passando dalla Valtrebbia , pero arrivo solo con la punta di un piedino

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ari_ado View Post
              Wawwww Tati! Bravissima!!!!! Ti è già arrivata??
              questa per viaggiare è il top!
              Il mostro lo tieni?

              tu sei bravissima a guidare tutto, vedrai che imparerai a gestirla in un batter d’occhio! Complimenti!
              Grazie Ariii l’ho ritirata ieri che mi ha accompagnata Jack e siccome era a Piacenza mi sono gia fatta tutta la Valtrebbia 🙈
              vedremo vedremo che la vedo già molto impegnativa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Tati90 View Post
                Ciao amiche e amici…
                Vi presento la mia Vikinga che spero di imparare a gestire al più presto e di non farmi prendere dalle paure vista la mia altezza, è 10 volte piu alta di me ahahah
                mi sa che dovrò fare un ritocchino alle sospensioni, cosa che volevo evitare….
                Criticatemi pure per la follia appena fatta ahahahah

                Bravissima Tati !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Tati90 View Post

                  Grazie Ariii l’ho ritirata ieri che mi ha accompagnata Jack e siccome era a Piacenza mi sono gia fatta tutta la Valtrebbia 🙈
                  vedremo vedremo che la vedo già molto impegnativa
                  Ottimo, allora oggi a Misano vai già con quella, come ti sei trovata facendo la val trebbia?
                  ci sta, è una moto completamente diversa rispetto al monsterino, però tu sai guidare tutto, quindi sono sicura che dopo qualche settimana di assestamento andrai alla grande!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dal Monsterino al Monsterone Brava Tati

                    Ciao
                    Last edited by ACE65; 15-07-22, 06:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Tati90 View Post
                      Ciao amiche e amici…
                      Vi presento la mia Vikinga che spero di imparare a gestire al più presto e di non farmi prendere dalle paure vista la mia altezza, è 10 volte piu alta di me ahahah
                      mi sa che dovrò fare un ritocchino alle sospensioni, cosa che volevo evitare….
                      Criticatemi pure per la follia appena fatta ahahahah

                      Complimenti Tati ahahahaha sei forte! Ti stimo un botto perchè per me toccare i piedi a terra è sempre stato fondamentale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ci sono passato anche io e per toccare meglio ti consiglio:
                        - Stivali modello adventure che sono il suo su queste moto e hanno la suola più spessa e tocchi meglio, ti consiglio i Falco Advantour che sono stracomodi e non ingessano il piede come fanno molti modelli adventure/enduro.. non riuscivo neanche a cambiare marcia... con i falco tutto perfetto e ci cammini comodo.. 199euro poi mi han fatto recuperare almeno 1 cm da terra, notato subito.
                        -Sfila un po gli steli della forcella, io ho un T7 ed ero sceso di 6mm, la moto andava pure meglio in curva e toccavo leggermente di più, poca roba in questo caso ma tutto si somma ;-) però fai prove a step non so come si comporta la tua moto con lo sfilamento.
                        -Cerca se esiste la sella ribassata per la tua moto, e li altri cm, da 1 a 2... però attenta che deve essere anche più scavata sui lati, se troppo piatta ti tiene le gambe "larghe" e tocchi meno.
                        -se tutto questo non basta vai di biellette di misura più lunga sul mono, questo fa veramente la differenza e oltretutto ti permette di sfilare ancora di più davanti per riequilibrare le quote... abbasserai anche il baricentro della moto che non è una brutta cosa.
                        -fai tanti km che più si consuma la gomma e più tocchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Tati90 View Post
                          Ciao amiche e amici…
                          Vi presento la mia Vikinga che spero di imparare a gestire al più presto e di non farmi prendere dalle paure vista la mia altezza, è 10 volte piu alta di me ahahah
                          mi sa che dovrò fare un ritocchino alle sospensioni, cosa che volevo evitare….
                          Criticatemi pure per la follia appena fatta ahahahah

                          Perchè VIKINGONA? E' austriaca...

                          Scherzo..

                          GRANDE TATI!

                          Non farla abbassare che la stravolgi e quelli che ti dicono che va bene uguale non capiscono un cazz...

                          Sforzati.. allunga le gambe!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ah è traumatico passare da gomme da 17 larghe e sportive al semitassello su ruotine alte e strette ma ti granatisco che una volta "capite" fai di quelle pieghe anche migliori, nel senso che ti da più fiducia e che perdonano molto di più in caso di asfalto sporco, perdite di aderenza... e poi vedo che hai già su delle ottime gomme, le TKC70, hanno un grip altissimo da sportiva ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Perchè VIKINGONA? E' austriaca...

                              Scherzo..

                              GRANDE TATI!

                              Non farla abbassare che la stravolgi e quelli che ti dicono che va bene uguale non capiscono un cazz...

                              Sforzati.. allunga le gambe!
                              prima di dirmi che non capiscono un cazz.... lo hai fatto di persona su un endurone stradale di tua proprietà e che usi da decine di migliaia di km? non mi risulta,., io parlo per esperienza diretta... forse chi non capisce un cazz è proprio chi sentenzia solo a parole ... e offende gli altri che sono qui per aiutare e consigliare con esperienza diretta poi... io parlo per fatti, non per saccenza... gran consiglio poi "allunga le gambe".. .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X