Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi presento la mia Vikingona!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Tati90 View Post
    Eccoci con la mia Kappona in un giro de la Route des Grandes Alpes 😍
    Foto bellissima…che colori

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by ari_ado View Post

      Top! Bravissima Tati! Comunque secondo me ci stai bene sulla vikingona, non la vedo così fuori misura!
      Dal vivo si vede fidati ahahaahah

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Karl88 View Post

        Foto bellissima…che colori
        Stupenda vero? 🥰

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Tati90 View Post
          Ciao amiche e amici…
          Vi presento la mia Vikinga che spero di imparare a gestire al più presto e di non farmi prendere dalle paure vista la mia altezza, è 10 volte piu alta di me ahahah
          mi sa che dovrò fare un ritocchino alle sospensioni, cosa che volevo evitare….
          Criticatemi pure per la follia appena fatta ahahahah

          Tati questa foto fatta con questa prospettiva rende proprio l'idea che tu stia cavalcando una vichingona....fa quasi impressione e da proprio l'idea dell'imponenza

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Semiramide View Post

            Tati questa foto fatta con questa prospettiva rende proprio l'idea che tu stia cavalcando una vichingona....fa quasi impressione e da proprio l'idea dell'imponenza
            Ahahahahah il mio fotografo ha voluto dimostrare tanto con questa foto e ci è riuscito

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Tati90 View Post
              Ciao amiche e amici…
              Vi presento la mia Vikinga che spero di imparare a gestire al più presto e di non farmi prendere dalle paure vista la mia altezza, è 10 volte piu alta di me ahahah
              mi sa che dovrò fare un ritocchino alle sospensioni, cosa che volevo evitare….
              Criticatemi pure per la follia appena fatta ahahahah

              Complimenti Tati io non avrei avuto il coraggio di cavalcarla....hai poi abbassato le sospensioni?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Giulyinmoto View Post

                Complimenti Tati io non avrei avuto il coraggio di cavalcarla....hai poi abbassato le sospensioni?
                non ancora

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Karl88 View Post

                  Foto bellissima…che colori
                  Penso sia una foto BELLISSIMA! 🤩

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Tati90 View Post

                    Ahahahahah il mio fotografo ha voluto dimostrare tanto con questa foto e ci è riuscito
                    Ragazze ma cosa ci ferma a noi donne?.. TOP!! 😎🚀🚀⚡🤩 BRAVAAAA

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Tati90 ascolta volevo chiederti una cosa.. Come ti trovi con la misura Dell anteriore più stretto?
                      Adesso tipo io ho sempre guidato turistiche con un davanti standard o 120/70 o 100/90 .. E quella volta ke ho guidato un 90/90 r 21 mi sono trovata in difficoltà.. Xke lo sentivo insicuro nel misto veloce...

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Tati90 View Post
                        Ciao amiche e amici…
                        Vi presento la mia Vikinga che spero di imparare a gestire al più presto e di non farmi prendere dalle paure vista la mia altezza, è 10 volte piu alta di me ahahah
                        mi sa che dovrò fare un ritocchino alle sospensioni, cosa che volevo evitare….
                        Criticatemi pure per la follia appena fatta ahahahah

                        La follia, è emozione e sentimento, l’emozione e sentimento è godere la vita, è quello che ci fa stare bene.
                        La mia follia è stata è stata quella di riprendere la moto dopo ben 17 anni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Veronica#13 View Post
                          Tati90 ascolta volevo chiederti una cosa.. Come ti trovi con la misura Dell anteriore più stretto?
                          Adesso tipo io ho sempre guidato turistiche con un davanti standard o 120/70 o 100/90 .. E quella volta ke ho guidato un 90/90 r 21 mi sono trovata in difficoltà.. Xke lo sentivo insicuro nel misto veloce...
                          I primi giri ho notato differenza anch’io soprattutto in curva avevo timore di piantarmi a terra perchè sentivo questo ingombro davanti che mi destabilizzava la moto, una volta presa la mano mi sento piu sicura con questa che con il monster 🙈 strano ma vero!!



                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by ANDYFOGGY View Post

                            La follia, è emozione e sentimento, l’emozione e sentimento è godere la vita, è quello che ci fa stare bene.
                            La mia follia è stata è stata quella di riprendere la moto dopo ben 17 anni.
                            E hai fatto la cosa giusta !! Non c’e scelta migliore che rivivere emozioni sulle due ruote😍

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              I primi giri ho notato differenza anch’io soprattutto in curva avevo timore di piantarmi a terra perchè sentivo questo ingombro davanti che mi destabilizzava la moto, una volta presa la mano mi sento piu sicura con questa che con il monster 🙈 strano ma vero!!


                              Si si ti capisco io ho avuto le stesse sensazioni col tiger... Forse è solo questione di abitudine 🤩😎

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Tralasciando il mio monster 1100... O facevi tutti i curvoni forte oppure su e giù per il vaiont.. Allora non strattonava.. È potevi fare di tutto.
                                Cominciavo ad andare in stradine strette senza vederci.. Era la fine.. Volevo fermarmi e buttarla giù per la montagna 😂😂😂e far uscire la vera veneta ke è in me 😂😂😂😂

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X