Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali moto per ragazze bassine?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Tati90 View Post

    Ma non parlo di tacco 12 eh
    ci sono quelle rialzate di 2-3 cm a mio parere ci stan bene visto che ogni tanto uso gli stivaletti con 1,5 cm di punta e finora mai avuto problemi
    Bisognerebbe provare appunto mi sa a sto punto …
    mi informo anche io in caso.. tra i miei clienti ho un sacco di aziende che fanno abbigliamento moto.. chiedo se hanno pensato a una soluzione

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Bisognerebbe provare appunto mi sa a sto punto …
      mi informo anche io in caso.. tra i miei clienti ho un sacco di aziende che fanno abbigliamento moto.. chiedo se hanno pensato a una soluzione
      Siiii grazie mi faresti un favore, altrimenti c’e upbikers come ultima scelta

      Comment


      • Font Size
        #48
        Jack636 tu hai idee?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io ho gia questi che per quanto abbiano tacco sulla punta non mi aiutano a nulla…




          pero ho trovato questi che sembrano interessanti



          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Penso che non vada d'accordo FISICAMENTE per come sia fatta una moto.... specialmente lato cambio....

            A meno che non metti un cambio a manubrio... tipo per portatori di handicap...
            È la stessa cosa che mi ha detto il mio ragazzo quando gli ho palesato la possibilità di uno stivale con tacco per toccare meglio sulla moto. Mi ha vivamente sconsigliato un tacco perché sia sul cambio che sul freno posteriore non può funzionare fisicamente.
            Sto riscontrando molta difficoltà a trovare una moto su cui possa toccare anche solo metà pianta del piede. Da quello che leggo qui sul forum mi sento la più nana
            Oggi volevo provare a vedere se riesco a stare bene sul nuovo monster, vediamo se ne hanno una in concessionaria ad Ancona. Ho letto che con il kit ufficiale ducati dovrei riuscire a toccare.
            Vediamo se passo al lato oscuro della forza

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MotoPuccia View Post

              È la stessa cosa che mi ha detto il mio ragazzo quando gli ho palesato la possibilità di uno stivale con tacco per toccare meglio sulla moto. Mi ha vivamente sconsigliato un tacco perché sia sul cambio che sul freno posteriore non può funzionare fisicamente.
              Sto riscontrando molta difficoltà a trovare una moto su cui possa toccare anche solo metà pianta del piede. Da quello che leggo qui sul forum mi sento la più nana
              Oggi volevo provare a vedere se riesco a stare bene sul nuovo monster, vediamo se ne hanno una in concessionaria ad Ancona. Ho letto che con il kit ufficiale ducati dovrei riuscire a toccare.
              Vediamo se passo al lato oscuro della forza
              quanto sei alta?????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Tati90 View Post

                quanto sei alta?????
                1,66 m
                ​​​​Oggi sono stata a vedere la nuova monster e ci tocco un pelo meglio delle altre concorrenti, ma per essere sicura devo mettere la sella ribassata e magari anche il kit per abbassarla ulteriormente.
                ​​​​​​Mentre nelle vostre foto in sella vi vedo così sicure.
                Proprio oggi ho visto in concessionaria una ktm come la tua e la sella è vertiginosa per me, veramente tanta stima per te che riesci a guidarla così sicura. Sei una grande Tati90

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by MotoPuccia View Post

                  1,66 m
                  ​​​​Oggi sono stata a vedere la nuova monster e ci tocco un pelo meglio delle altre concorrenti, ma per essere sicura devo mettere la sella ribassata e magari anche il kit per abbassarla ulteriormente.
                  ​​​​​​Mentre nelle vostre foto in sella vi vedo così sicure.
                  Proprio oggi ho visto in concessionaria una ktm come la tua e la sella è vertiginosa per me, veramente tanta stima per te che riesci a guidarla così sicura. Sei una grande Tati90
                  Non ci credooooo tanta invidia… vorrei averli io 10 cm in piu perche guiderei il mondoooo ahahahahah purtroppo sono 1,55 non so come tu non sia riuscita a sentirti sicura
                  pensa che questa ragazza a sinistra nella foto é alta 1,67 e ha il Tenere700 e pure lei nonostante l’abbia fatta ribassare tutta in tutte le salse ci tocca con le punte



                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by MotoPuccia View Post

                    1,66 m
                    ​​​​Oggi sono stata a vedere la nuova monster e ci tocco un pelo meglio delle altre concorrenti, ma per essere sicura devo mettere la sella ribassata e magari anche il kit per abbassarla ulteriormente.
                    ​​​​​​Mentre nelle vostre foto in sella vi vedo così sicure.
                    Proprio oggi ho visto in concessionaria una ktm come la tua e la sella è vertiginosa per me, veramente tanta stima per te che riesci a guidarla così sicura. Sei una grande Tati90
                    Sei altissima!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ari_ado View Post

                      Sei altissima!!!!!
                      infatti Ari diglielo ahahahah ricordami tu quanto sei alta

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Tati90 Ne ho visti un pio della tcx credo validi
                        ne parlavo giusto con una ragazza due giorni fa all imbarco per la sardegna
                        lei su una versys 650
                        ​​​​​​​m’ha detto che gli ha cambiato il modo di guidare

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Tati90 View Post

                          infatti Ari diglielo ahahahah ricordami tu quanto sei alta
                          159..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            Non ci credooooo tanta invidia… vorrei averli io 10 cm in piu perche guiderei il mondoooo ahahahahah purtroppo sono 1,55 non so come tu non sia riuscita a sentirti sicura
                            pensa che questa ragazza a sinistra nella foto é alta 1,67 e ha il Tenere700 e pure lei nonostante l’abbia fatta ribassare tutta in tutte le salse ci tocca con le punte


                            Allora c'è qualcosa che non quadra: sul monster tocco con le falangi dei piedi e anche il ragazzo che era in concessionaria mi ha consigliato di abbassarla. A questo punto penso seriamente di avere le gambe corte
                            Sarebbe la mia Prima moto quindi tanta sicurezza non c'è, magari con del tempo riuscirò a prendere moto con cui tocco meno.
                            Sulle foto vedo che toccate bene e quindi ho ipotizzato che il mio problema fosse l'altezza.
                            Comunque grazie ari_ado e Tati90, siete stupende​​​​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Jack636 View Post
                              Tati90 Ne ho visti un pio della tcx credo validi
                              ne parlavo giusto con una ragazza due giorni fa all imbarco per la sardegna
                              lei su una versys 650
                              m’ha detto che gli ha cambiato il modo di guidare
                              Davvero? Sai mica quale modello ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ari_ado View Post

                                159..
                                Eh allora sei piu o meno come me

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X