Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buon Compleanno Tati!
Collapse
X
-
Tanti auguri tesoro mio ... sono tanto contenta di averti incontrata... spero faremo 1000 avventure sempre insieme ... sei speciale memolina del mio cuore ❤️🏍❤️🥳🥳🥳🥳🥳
- Likes 2
Comment
-
Ma mi fate emozionareeeeee 🥺🥺🥺
grazie grazie grazie di cuoreeee ❤️❤️❤️
sono felice di far parte di questa famiglia e piano piano spero di conoscervi tutti di persona, siete persone stupende davvero ❤️
- Likes 1
Comment
-
Ciao Eli grazie mille 🥰❤️ settimana molto impegnativa perche lavoro e devo dividermi tra famiglia, amici e dolce metà infatti questo giustifica la mia assenza sul forum ahahah
Non sono ina che fa grandi feste pero giusto una cenetta tranquilla mi fa piacere infatti domani esco con gli amici e poi se si ha voglia si va a ballare
- Likes 2
Comment
-
Tesoro bella mi dispiace che domani non ci sei ma vedi di riprenderti per bene perchè abbiamo un bel viaggetto da affrontare presto e come te spero di farne tantissimi altri insiemeeeee ❤️ Grazie infinite 😘Originally posted by Jiji-biker View PostTanti auguri tesoro mio ... sono tanto contenta di averti incontrata... spero faremo 1000 avventure sempre insieme ... sei speciale memolina del mio cuore ❤️🏍❤️🥳🥳🥳🥳🥳
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Certo tesoro vedrai che tornerò cm nuova ❤️❤️❤️❤️❤️Originally posted by Tati90 View Post
Tesoro bella mi dispiace che domani non ci sei ma vedi di riprenderti per bene perchè abbiamo un bel viaggetto da affrontare presto e come te spero di farne tantissimi altri insiemeeeee ❤️ Grazie infinite 😘
- Likes 2
Comment
X

Comment