Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days Ottobre 2022 INVITIAMO DUE DDG GIRLS

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Michelin Italiana View Post

    Bene Veronica. Tu cerca di essere presente qua sul forum, fatti conoscere.
    Buon giornooooo


    Eccociiiii prima Dell alluvione in pista😂😂😂😂
    Comunque...
    Non ho spiegato il motivo del nome della mia moto e del nostro numero..
    Allora la moto la usiamo in due dati ke il mio gsxr ha il cambio rotto..
    Abbiamo unito i nostri numeri.. 135
    13 il Mio e 5 quello del mio fidanzato..



    E la moto si chiama tempesta.. Ecco perché i fulmi.. È garantisco ke lo è!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Veronica#13 View Post
      Michelin Italiana

      Buona sera, sono veronica mantovani dal Veneto.



      Eccomi, pazza e con un compagno ke mi segue in tutto.. Mi pace mangiare e fare festaaaa😂😂😂😂😂 infatti penso di essere un animale da BALDORIA😂😂😂 comunque.. Bando alle chance!

      Da maggio ho acquistato la mia tuta vicos.. È mi ha cambiato la guida e la vita in pista









      Vado in pista dal 2018 e ho due moto e una pit bike.
      Una Daytona 765 e un gsxr 750 k4 col cambio da rifare.. Ke sistemeremo.... 😆
      Io sono sempre stata amante della Michelin, attualmente le monoto sulla mia Skoda le cross climate 2! Top!!!




      Nell' ultima foto sono a Cremona il 28/08/22 arrivata terza nelle Lady, e 12 su 49! migliorando il mio tempo. Se avevo una gomma intagliata potevo girare di più e magari mi posizionavo più avanti in pareggiamento e non facevo 10 infarti x superare e resistere 9 giri.. 😂😂😂😂😂 Anche xk si vede ke mi piace mangiare! 😂😂😂

      Non ho mai avuto la possibilità di provarele in moto.. Spero che questa sia l'occasione giusta!

      Attualmente faccio 3 lavori, sono carrelista in fabbrica, tardo pomeriggio fino alla sera taglio erba.. È nel weekend mi dedico alla mia passione più grande! LE DUE RUOTE!


      PORTO IN GIRO Le MOTO DELLE PERSONE (3 X ORA) NEI CIRCUITI "COME DELTA TRASPORTO" E GLI FACCIO ASSISTENZA BASE.. solite cose poi.. Pressioni, Termo, cavalletti, gazzebo e qualche regolazione..

      Ho avuto la fortuna di avere 2 piloti a rijeka con Michelin.

      Gomme stupende mi dicevano, su manto comunque scivoloso dato dal caldo torrido e dalle improvvise raffiche di vento, ideali per raffreddare la gomma! E niente fatta la sua pressione, gomme ottime!

      Tra tante gomme ho visto sempre una gomma perfetta, ke non strappa! Con un consumo molto pulito e omogeo.
      Che bella presentazione! E che cattiva sei sulla moto, tocchi il gomito!!?? Dai Fagiana faccio il tifo per te!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Michelin Italiana View Post

        Ma dai Simo, vieni a chiudere stagione con noi, che è tanto che non ci si vede.
        Vero, è da un bel pò che non partecipo ad un Vs. evento, a fine ottobre però sono anche mal presa con il lavoro (settore riscaldamento ) quindi non potrei neanche prendere giorni di permesso, essendo in settimana... sarà per la prossima stagione, sicuramente ci sarà occasione!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Simona199 View Post

          Vero, è da un bel pò che non partecipo ad un Vs. evento, a fine ottobre però sono anche mal presa con il lavoro (settore riscaldamento ) quindi non potrei neanche prendere giorni di permesso, essendo in settimana... sarà per la prossima stagione, sicuramente ci sarà occasione!
          Nooo mi dispiace.. Simo! Speriamo ke il prossimo anno vada meglio.. 💖⚡

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post

            Che bella presentazione! E che cattiva sei sulla moto, tocchi il gomito!!?? Dai Fagiana faccio il tifo per te!
            Ehi laaa grazie mille 😂😂 mi manca tipo mezzo centimetro 😂😂😂 faccio ancora tanti errori.. Tipo non giro la testa toccarlo non è diffile.. I professionisti lo toccano senza diventare matti.. Io mi impegno 😂😂😂😂😂😂😂ci scommetto ke se provi riesci...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Simona199 View Post

              Che bella presentazione! E che cattiva sei sulla moto, tocchi il gomito!!?? Dai Fagiana faccio il tifo per te!
              Anche io tifo x te !!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Veronica#13 View Post

                Ehi laaa grazie mille 😂😂 mi manca tipo mezzo centimetro 😂😂😂 faccio ancora tanti errori.. Tipo non giro la testa toccarlo non è diffile.. I professionisti lo toccano senza diventare matti.. Io mi impegno 😂😂😂😂😂😂😂ci scommetto ke se provi riesci...
                ma grandissima!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by siela View Post

                  ma grandissima!!!!
                  Anche tu se vuoi💖⚡

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Dianutte88 View Post

                    Anche io tifo x te !!!!!!
                    Grazie faggianina mia💖

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Un po' del mio mondo.. 😂😂😂



                      Abbiamo anche gli asciuga casco fai da te per i nostri assistiti😂😂



                      E da buona cuoca.. Non manca carne arrosto, patate pollo ecc.. 😂😂😂😂Ogni volta ke andiamo in pista facciamo festaaa

                      Salve ecco un po' di foto di cosa mi occupo come DELTA TRASPORTO..

                      Semba ke ci sia disordine ma ci stanno : letto, 3 moto con tutto cavalletti, Termo, rampe, scanzia, tavola da fiera con panche, sedie, gazzebo, frigo, monopattino, bici, tute, caschi, gomme, cerchi😂😂😂😂😂vorrei mettere il porta pacchi ma poi non ci sto più nei sotto passi😂😂😂
                      Piastra x cottura e attrezzatura x fare la pasta e macchinetta del caffè
                      Se magnaaaa 😂😂😂😂

                      ​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E adesso si ritorna al lavoro.. A tagliare erba😂 a dopo buona serata a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Purtroppo quei giorni sono impegnata in una fiera per lavoro
                          Mi dispiace 😭💖

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Buona sera.. A tutte​​​​​​
                            Altro report se di me😂😂
                            Ma voi come avete fatto ad appassionarvi alle moto?
                            Nel mio caso mia mamma! Sempre andata in moto, ha avuto fidanzati motorari.. È alla fine ha scelto un agricolo... Va bè... 😂😂😂😂😂😂 comunque
                            Eccola.. Nel lontano 2013 in sella alla mia prima Yamaha xj6😂😂😂

                            Poi mi zio mi ha lasciato questa...


                            E mio papà me l'ha data via😂😂😂 è l'antimoto😂😂⚡
                            Poi è arrivato il fantic ( venduto xk non andava niente😂)
                            Non so quando non so come... Ma il cross torna a casa... E lo chiamerò Marlena! 😂😂😂⚡⚡🧨
                            Notte bella gente

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ps... Non ho foto del mio Cr 250 2T ma era questa! 🤩🧨

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Buongiorno buon lavoro ragazze e ragazziiii

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X