Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michelin Days Ottobre 2022 INVITIAMO DUE DDG GIRLS

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Michelin Italiana View Post
    Ragazze, come state? Rientrate tutte dalle ferie?

    Spero vi siate rilassate e abbiate recuperato le energie.

    Ma veniamo al dunque, questa volta ci prendiamo per AMPIO tempo. ieri mi sono sentito col boss e mi ha detto anche lui 'USCIAMO PRIMA POSSIBILE', quindi eccoci qua.

    RIPETIAMO.


    Il 27 e 28 ottobre 2022 ci saranno i MICHELIN POWER DAYS al circuito di Cremona.

    Volevamo quindi invitare 2 ragazze di Daidegas, come abbiamo fatto a Misano a Luglio.


    Avremo un invito 'gomme + pista' e un invito 'gommata + pista' (entrambi per entrambi i due giorni di manifestazione).


    Ovviamente avremmo piacere di avere ragazze che scrivano sul forum, e che poi facciano un bel report e racconto (SUL FORUM) di quanto vissuto come han fatto le vostre colleghe.

    PS: anche se avete già fatto qualcosa con noi o partecipato a qualche evento, proponetevi, valuteremo vari fattori.
    Un'altra fantastica occasione 🤩 mi piacerebbe tanto candidarmi ma ho paura di non riuscire ad esserci perché non ho più ferie e ho anche la moto da sistemare... Grazie Michelin Italiana

    Comment


    • Font Size
      #47
      Un consiglio da ​​​​​​ Michelin Italiana
      Avete slik da amatore?
      Tipo per esempio sc3, metzeler TD, o altre gommine semplici? Dico queste perché le conosco...

      Anche perché comunque essendo amatore una gomma troppo performante non riuscirei a farla lavorare.. Come se mettessi su le sc1 o sc2 ecc.. Se fai i giri in pista uno diverso dall'altro, si raffreddano..
      ​​​​​​
      Mi piacerebbe provare.
      Avete comunque vari modelli/mescole.. .? Sono curiosa perché sul sito faccio fatica a capire
      È un po' che ci guardo.

      Se non vendevo Il monster avrei provato road 5...
      Visto ke giravo tutto l'anno,
      sulla acqua mi sono sembrate TOP! ho visto molti video di test in pista..

      grazie mille..


      Last edited by Veronica#13; 31-08-22, 16:18. Reason: Consigli slik amatore

      Comment


      • Font Size
        #48
        Buongiorno ragazzi come va?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Veronica#13 View Post
          Buongiorno ragazzi come va?
          Veronica mi sa che hai sbagliato discussione, qui siamo sull'invito Michelin

          no spammiamo troppo qui

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Veronica#13 View Post
            Un consiglio da ​​​​​​ Michelin Italiana
            Avete slik da amatore?
            Tipo per esempio sc3, metzeler TD, o altre gommine semplici? Dico queste perché le conosco...

            Anche perché comunque essendo amatore una gomma troppo performante non riuscirei a farla lavorare.. Come se mettessi su le sc1 o sc2 ecc.. Se fai i giri in pista uno diverso dall'altro, si raffreddano..
            ​​​​​​
            Mi piacerebbe provare.
            Avete comunque vari modelli/mescole.. .? Sono curiosa perché sul sito faccio fatica a capire
            È un po' che ci guardo.

            Se non vendevo Il monster avrei provato road 5...
            Visto ke giravo tutto l'anno,
            sulla acqua mi sono sembrate TOP! ho visto molti video di test in pista..

            grazie mille..

            Power SLICK 2, che sono le nostre Michel Power CUP 2 senza intagli.

            Adesso non sto a confrontare con coperture dei competitors, ma mi sentire di consigliarti la CUP 2, intagliate, se vai anche su strada le finisci là.

            Passa in sezione Michelin se hai qualche domanda Veronica: https://www.daidegasforum.com/forum/...iende/michelin

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Fefe#82 View Post

              Un'altra fantastica occasione 🤩 mi piacerebbe tanto candidarmi ma ho paura di non riuscire ad esserci perché non ho più ferie e ho anche la moto da sistemare... Grazie Michelin Italiana
              Che è successo alla moto? Dai prova Fefe, hai LARGO ANTICIPO.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Michelin Italiana View Post

                Power SLICK 2, che sono le nostre Michel Power CUP 2 senza intagli.

                Adesso non sto a confrontare con coperture dei competitors, ma mi sentire di consigliarti la CUP 2, intagliate, se vai anche su strada le finisci là.

                Passa in sezione Michelin se hai qualche domanda Veronica: https://www.daidegasforum.com/forum/...iende/michelin
                Grazie mille perché sono molto curisa😎 mi piace sapere queste cose...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by siela View Post

                  Veronica mi sa che hai sbagliato discussione, qui siamo sull'invito Michelin

                  no spammiamo troppo qui
                  Si si scusami..Ho scordato di cancellare! Ero di fretta come solito.. Sorry💖

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Michelin Italiana View Post

                    Power SLICK 2, che sono le nostre Michel Power CUP 2 senza intagli.

                    Adesso non sto a confrontare con coperture dei competitors, ma mi sentire di consigliarti la CUP 2, intagliate, se vai anche su strada le finisci là.

                    Passa in sezione Michelin se hai qualche domanda Veronica: https://www.daidegasforum.com/forum/...iende/michelin
                    io con le power cup 2 sono rinata!! sará il cambio gomme combinato al cambio moto ma in queste 3 pistate mi sono sentita a mio agio e mi sono divertita senza timori!
                    Anche su strada mi sto trovando benissimo!
                    penso di aver trovato la gomma perfetta per me e la mia moto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Che bello ragazze come sempre @michelin Italiana regala grandi emozioni fatevi vedere

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Quante candidate ci sono ad oggi??

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Michelin Italiana View Post
                          Ragazze, come state? Rientrate tutte dalle ferie?

                          Spero vi siate rilassate e abbiate recuperato le energie.

                          Ma veniamo al dunque, questa volta ci prendiamo per AMPIO tempo. ieri mi sono sentito col boss e mi ha detto anche lui 'USCIAMO PRIMA POSSIBILE', quindi eccoci qua.

                          RIPETIAMO.


                          Il 27 e 28 ottobre 2022 ci saranno i MICHELIN POWER DAYS al circuito di Cremona.

                          Volevamo quindi invitare 2 ragazze di Daidegas, come abbiamo fatto a Misano a Luglio.


                          Avremo un invito 'gomme + pista' e un invito 'gommata + pista' (entrambi per entrambi i due giorni di manifestazione).


                          Ovviamente avremmo piacere di avere ragazze che scrivano sul forum, e che poi facciano un bel report e racconto (SUL FORUM) di quanto vissuto come han fatto le vostre colleghe.

                          PS: anche se avete già fatto qualcosa con noi o partecipato a qualche evento, proponetevi, valuteremo vari fattori.
                          Le proposte di Michelin vedo che sono sempre una bomba!! Grandiii!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ah ma che fantastica occasione!
                            GRazie ragazzi!


                            Chissà se avrò la moto pronta, e soprattutto la schiena pronta per andar in pista dopo l'incidente.
                            Comunque mi metto in lista

                            1. Veronica


                            2. Jasmine -MV Agusta Brutale
                            ci son stata già in pista, ho avuto le vostre Power Cup e mi son trovata molto bene. Con la nuova stagione ho intenzione di montarle di nuovo.


                            Le date sono post compleanno mio, sarebbe figo tornarci in pista poiché quest'anno per via del lavoro che mi ha portato tanto tempo non son riuscita ad andare in pista.
                            Avevo prenotato adesso a settembre, salta tutto per l'incidente che ho fatto a metà agosto!

                            Vedremo per Ottobre


                            ​​​​​​



                            ​​​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Michelin Italiana View Post

                              Che è successo alla moto? Dai prova Fefe, hai LARGO ANTICIPO.
                              Purtroppo il 27 agosto al primo giro del secondo turno mi si è chiuso l'anteriore in uscita alla 6 di cremona!! Rotto leva freno, tasto di emergenza, un po' di danni alle carene, ho cercato di sistemare le cose per rientrare ma non trovavo una leva adatta!! Veronica#13 era presente ed è stata anche molto gentile a volermi prestare la sua leva di scorta ma non andava bene per la mia moto e poi me ne sono accorta che avevo anche il paraolio che perde... Cmq è stata una giornata abbastanza sfigata poiché ha piovuto anche tanto... Adesso la moto è già dal meccanico, sarà pronta tra qualche giorno, il 10 settembre torno a girare a Cremona!! E speriamo in bene sta volta

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Fefe#82 View Post

                                Purtroppo il 27 agosto al primo giro del secondo turno mi si è chiuso l'anteriore in uscita alla 6 di cremona!! Rotto leva freno, tasto di emergenza, un po' di danni alle carene, ho cercato di sistemare le cose per rientrare ma non trovavo una leva adatta!! Veronica#13 era presente ed è stata anche molto gentile a volermi prestare la sua leva di scorta ma non andava bene per la mia moto e poi me ne sono accorta che avevo anche il paraolio che perde... Cmq è stata una giornata abbastanza sfigata poiché ha piovuto anche tanto... Adesso la moto è già dal meccanico, sarà pronta tra qualche giorno, il 10 settembre torno a girare a Cremona!! E speriamo in bene sta volta
                                Ciaoooo cara... Mi è dispiaciuto quel giorno già pioveva... 🤩 L'importante ke sia tutto ok.. ⚡😎💖

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X