Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Due giorni tra Lombardia e Trentino alla scoperta dei laghi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Due giorni tra Lombardia e Trentino alla scoperta dei laghi

    Ciao belli eccomi qua a raccontarvi la mia ultima avventura , breve ma intensa, tra Trentino e Lombardia alla scoperta di laghi e laghetti con 3 amici spezzini… Ugo, Nicoletta e Vitò!!🙂

  • Font Size
    #2
    Uscita dal lavoro alle 16 sono corsa a casa a cambiarmi e caricare la moto … 4.55 benzina .. 5.05 incontro cn Ugo per partire alla volta del lago d Garda !!!
    abbiamo fatto autostrada fino

    a Brescia e poi strada normale fino all albergo, dv ci aspettavamo gli altri due (partiti la mattina)!!!
    albergo molto grazioso, il cui padrone e’ motociclista come noi, simpatico disponibile e molto pazzerello !!🙂🙂

    Comment


    • Font Size
      #3
      Piccola parentesi!!! Ho pensato d metter il bancomat nella tasca del giubbotto, per far prima una volta arrivata al casello d Brescia, dopo aver fatto benzina … ed il bello e’ che ho anche pensato fai attenzione a infilarlo bene e chiudere benissimo la tasca … Cos e’ successo … arrivata al casello nn avevo il bancomat… ho chiamato subito il distributore ma loro nn L avevamo trovato al che ho bloccato il bancomat ed ho fatto bene … perché … 16.55 usato io per far benzina, quello dopo d me L ha racconto ed e’ andato a far la spesa alle 17.20 e a prender aperitivo alle 18.25…
      che gente d merda che c è in giro!??
      comunque ora ho quello nuovo ed ho disabilitato il Contactless così dovessi riperderlo dovessero ribarmelo etc i soldi nn li prendono gli stronzi🤣!!! Ovviamente e’ stata una trafila,.. carabinieri posta fogli … che barba …

      Comment


      • Font Size
        #4
        Inizio Thriller

        Comment


        • Font Size
          #5
          dopo una super pizza e due chiacchiere … nanna per esser belli freschi la mattina seguente ✌️✌️✌️

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Inizio Thriller
            😂😂😂😂😂

            Comment


            • Font Size
              #7
              Buon proseguimento... senza fretta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MAX_rr View Post
                Buon proseguimento... senza fretta
                Mi devo fermare nn carica le foto 🥲🥲

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jiji-biker View Post
                  Mi devo fermare nn carica le foto 🥲🥲
                  Sto pensando perché succede a te e non a me che carico anch'io le foto dal telefono




                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Jiji-biker View Post
                    comunque ora ho quello nuovo ed ho disabilitato il Contactless così dovessi riperderlo dovessero ribarmelo etc i soldi nn li prendono gli stronzi🤣!!! Ovviamente e’ stata una trafila,.. carabinieri posta fogli … che barba …
                    eh si, il contactless è comodissimo ma è una bellezza per i disonesti... c'è di buono che avendo limite di spesa senza pin possono spendere pochissimo.
                    Io infatti per il bancomat principale non l'ho mai abilitato, ho poi un bancomat ricaricabile contactless che uso spesso e tengo su poco, così anche in caso me lo clonano non sono collegati al mio conto in banca e si prendono poca roba.

                    Certo che... chi te l'ha preso ti avrà visto sicuramente perderlo se è stato così rapido da riuscire ad andare a fare spesa in meno di mezz'ora.

                    Io ormai uso la tecnica del doppio controllo quando uso, una volta riposto nel marsupio ricontrollo una seconda volta (ed è appunto capitato che al primo colpo fossi convinto era chiuso e invece no), ad ogni sosta lo faccio... soprattutto se giri in compagnia che mentre fai le cose magari scambi due chiacchiere.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jiji-biker View Post
                      Piccola parentesi!!! Ho pensato d metter il bancomat nella tasca del giubbotto, per far prima una volta arrivata al casello d Brescia, dopo aver fatto benzina … ed il bello e’ che ho anche pensato fai attenzione a infilarlo bene e chiudere benissimo la tasca … Cos e’ successo … arrivata al casello nn avevo il bancomat… ho chiamato subito il distributore ma loro nn L avevamo trovato al che ho bloccato il bancomat ed ho fatto bene … perché … 16.55 usato io per far benzina, quello dopo d me L ha racconto ed e’ andato a far la spesa alle 17.20 e a prender aperitivo alle 18.25…
                      che gente d merda che c è in giro!??
                      comunque ora ho quello nuovo ed ho disabilitato il Contactless così dovessi riperderlo dovessero ribarmelo etc i soldi nn li prendono gli stronzi🤣!!! Ovviamente e’ stata una trafila,.. carabinieri posta fogli … che barba …
                      boh la gente davvero non la capisco, meno male che te ne sei accorta presto se no vai a vedere quante altre spese

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Sto pensando perché succede a te e non a me che carico anch'io le foto dal telefono



                        Nn saprei

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike View Post

                          eh si, il contactless è comodissimo ma è una bellezza per i disonesti... c'è di buono che avendo limite di spesa senza pin possono spendere pochissimo.
                          Io infatti per il bancomat principale non l'ho mai abilitato, ho poi un bancomat ricaricabile contactless che uso spesso e tengo su poco, così anche in caso me lo clonano non sono collegati al mio conto in banca e si prendono poca roba.

                          Certo che... chi te l'ha preso ti avrà visto sicuramente perderlo se è stato così rapido da riuscire ad andare a fare spesa in meno di mezz'ora.

                          Io ormai uso la tecnica del doppio controllo quando uso, una volta riposto nel marsupio ricontrollo una seconda volta (ed è appunto capitato che al primo colpo fossi convinto era chiuso e invece no), ad ogni sosta lo faccio... soprattutto se giri in compagnia che mentre fai le cose magari scambi due chiacchiere.
                          Si era sicuramente il tipo dopo d me al distributore … 😥

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La mattina seguente ci siamo svegliati con questo panorama

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X