Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MODENA CON @4moto.it
Collapse
X
-
Ok, questa foto vince la classifica COUPLE'S GOAL del 2022Originally posted by Elisa Gregori View PostVoglio ringraziare infinitamente 4Moto.it ma ancora di più mito22 per questa bellissima esperienza,. Sono felicissima di aver conosciuto due cazzutissime in moto come Dianutte88 e Veronica#13 di aver passato una giornata in compagnia di splendide persone e di aver messo un altro piccolo tassello alla mia passione per la moto…
LO SCATTO CHE VINCE È QUESTO… GRAZIE ♥️

Questa da stampare e mettere sopra al divano in salotto.
- Likes 2
Comment
-
Che bella foto!!!Originally posted by Elisa Gregori View PostVoglio ringraziare infinitamente 4Moto.it ma ancora di più mito22 per questa bellissima esperienza,. Sono felicissima di aver conosciuto due cazzutissime in moto come Dianutte88 e Veronica#13 di aver passato una giornata in compagnia di splendide persone e di aver messo un altro piccolo tassello alla mia passione per la moto…

- Likes 1
Comment
-
Bellissima foto!!Originally posted by Elisa Gregori View PostVoglio ringraziare infinitamente 4Moto.it ma ancora di più mito22 per questa bellissima esperienza,. Sono felicissima di aver conosciuto due cazzutissime in moto come Dianutte88 e Veronica#13 di aver passato una giornata in compagnia di splendide persone e di aver messo un altro piccolo tassello alla mia passione per la moto…

- Likes 1
Comment
-
per chi non consce la pista può sembrare che ti sei infilata su davidone però (che magari aveva lasciato la porta aperta)Originally posted by Elisa Gregori View Post
Il boss è attento a tutto… aveva visto dove era Soldati e mi ha infilato dall’esterno apposta per lo scatto!!! 🤩 e per smerdarmi 😂
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Ma grazie a te Elisa Gregori è stata una bellissima giornata !! E non devi sminuirti !! Sei in gamba !! La foto assieme è proprio bella ma quella delle due RS è stupenda !!!!
- Likes 2
Comment
-
Bella assai questa foTTo !Originally posted by Elisa Gregori View PostVoglio ringraziare infinitamente 4Moto.it ma ancora di più mito22 per questa bellissima esperienza,. Sono felicissima di aver conosciuto due cazzutissime in moto come Dianutte88 e Veronica#13 di aver passato una giornata in compagnia di splendide persone e di aver messo un altro piccolo tassello alla mia passione per la moto…

- Likes 1
Comment
-
Bellissimo!!Originally posted by Elisa Gregori View PostVoglio ringraziare infinitamente 4Moto.it ma ancora di più mito22 per questa bellissima esperienza,. Sono felicissima di aver conosciuto due cazzutissime in moto come Dianutte88 e Veronica#13 di aver passato una giornata in compagnia di splendide persone e di aver messo un altro piccolo tassello alla mia passione per la moto…

- Likes 1
Comment
X

Comment