Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MODENA CON @4moto.it

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

Il boss è attento a tutto… aveva visto dove era Soldati e mi ha infilato dall’esterno apposta per lo scatto!!! 🤩 e per smerdarmi 😂
    Veramente ti passavo anche per farti vedere come andare... Visto che giravamo con moto molto simile..

Certo per lo scatto mi sono messo là apposta..

Comment

• Font Size
      Appena arriviamo corro a presentarmi a Diana e con grande sorpresa vedo che non è sola… oh oh… ma c’è anche TTURBOJJ 😍 ma che sorpresa!

Sbrighiamo le carte di registrazione con Ales e ci prepariamo per il primo turno… io e Diana abbiamo scelto di girare insieme alle super mono e bicilindrico.
      “Hei Diana” vai piano èh che non mi passi via subito! 😂

Anche il boss entra con noi così ci sm…..a subito 😂

Bel report Elisa!!!

Comment

• Font Size
        Voglio ringraziare infinitamente 4Moto.it ma ancora di più mito22 per questa bellissima esperienza,. Sono felicissima di aver conosciuto due cazzutissime in moto come Dianutte88 e Veronica#13 di aver passato una giornata in compagnia di splendide persone e di aver messo un altro piccolo tassello alla mia passione per la moto…
        LO SCATTO CHE VINCE È QUESTO… GRAZIE ♥️

Questa foto è bellissima

Comment

• Font Size

Il boss è attento a tutto… aveva visto dove era Soldati e mi ha infilato dall’esterno apposta per lo scatto!!! 🤩 e per smerdarmi 😂
          Si vede chiaramente che lo hai infilato tu all'interno!

Comment

• Font Size
            Complimenti Elisa, la prima volta che tocchi il ginocchio è una sensazione meravigliosa.

Ringrazio l'amministratore per averti spronata a farlo

Comment

• Font Size
              Appena arriviamo corro a presentarmi a Diana e con grande sorpresa vedo che non è sola… oh oh… ma c’è anche TTURBOJJ 😍 ma che sorpresa!

Sbrighiamo le carte di registrazione con Ales e ci prepariamo per il primo turno… io e Diana abbiamo scelto di girare insieme alle super mono e bicilindrico.
              “Hei Diana” vai piano èh che non mi passi via subito! 😂

Anche il boss entra con noi così ci sm…..a subito 😂

Quanto siete cazzuti in queste foto

Comment

• Font Size
                Primo turno finito… ammazza sta pistina di Modena e chi se la ricordava così tecnica!!!! Mi sembrava impossibile che l’anno precedente fossi quasi più sciolta con una moto non mia (Kawasaki 400) e il cambio pure rovescio. Ho capito che ero proprio inconsapevole, che mi buttavo… con molta meno paura… la giornata però è lunga… e il mio pensiero va alla prova con la moto 2 … non so se ce la farò…. 😰

Diana è invece pronta e gasatissima! Brava! Io solo il pensiero di guidare una moto non mia mi vengono i brividi… e se casco? E se la butto per terra… va beh… intanto prendo confidenza con la pista e la mia moto e rimando il turno con la moto 2 a più tardi… e guardo con ammirazione Diana che invece già al secondo turno entra con la moto2

Sei sempre troppo pensierosa lasciati andare che sei brava

Comment

• Font Size
                  Comunque ragazzi… so che siete tutti ansiosi di sapere se ho fatto il turno con la moto2, inutile che ci giri tanto attorno… dopo pranzo Veronica mi ha dato la carica giusta ed ero quasi convinta… ci sono salita ai box, ho provato a sentirmi… ma la mia solita paura, niente, ha preso il sopravvento… non mi sento ancora pronta per guidare una moto così, lo so è folle… qualcuno direbbe “beh la moto non è tua, chissene, vai e non pensare” invece io mi faccio mille riguardi, mi immedesimo nel proprietario e il pensiero di farla guidare a me… magari mi sottovaluto ma non mi sento ancora pronta… mi spiace davvero ma le occasioni in futuro sono certa non mancheranno!
                  Mi riesce meglio fare la “modella” 😂😂😂 e allora con il bravissimo Andrea Soldati… vai di scatti in pit lane 🤪

Queste sono da poster

Comment

• Font Size
                    Il boss mi ha seguito per un po’… incredibile, era più generoso del solito…
                    ho le prove 🤪

mi ha aiutato a capire tanti errori e almeno in foto (grazie Andrea 🤪) sembro pure bravina 😂

Ma dai

Battute a parte Davide è fin troppo generoso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Prossima volta più veloce e facciamo con giù il ginocchio ..

Brava cmq .. io ribadisco la mia teoria ... Su come migliorare per te.. ma io che ne so...

Insieme abbiamo anche un'altra foto al box coi caschi
                      Non so cosa ti consiglia davide, ma io ti dico da parte mia, perdi meno tempo a sentire esperti ed espertoni, appoggiati a chi come davide ti fa girare e gira gira e gira, meno mani alla moto e gira gira e ancora gira

Comment

• Font Size
                        complimenti ragazzi, bellissime foto

Comment

• Font Size
                          Elisa Gregori secondo me saresti stata tranquillamente in grado di girare con la moto2! Coraggio che adesso hai accumulato una buona esperienza in pista

Comment

• Font Size
                            Sapete chi è venuta a trovarci anche??? Lo aveva detto ma è stata una super sorpresa, fortissima e simpaticissima la mia compaesana Veronica#13

che cazzuta sta ragazza… non vedo l’ora di girare con lei…
                            😂😂😂😂😂 Più ke cazzuta... Farcita😂😂😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Prossima volta più veloce e facciamo con giù il ginocchio ..

Brava cmq .. io ribadisco la mia teoria ... Su come migliorare per te.. ma io che ne so...

Insieme abbiamo anche un'altra foto al box coi caschi
                              Si l’ho pubblicata… non hai visto?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Veronica#13 View Post

😂😂😂😂😂 Più ke cazzuta... Farcita😂😂😂😂😂😂
                                La foto non rendeva!!

Comment

X
                                Working...
                                X