Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My Michelin day 2022! Da sogno!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    My Michelin day 2022! Da sogno!

    Buongiorno ragazzi! Buon giorno Michelin Italiana ..
    MICHELIN DAY! AVANTI TUTTA😎🚀🚀🚀😎
    eccomi qui in una nuova avventura, piena di emozioni. Grazie ragazzi!
    Ma cominciamo dall inizio...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Veronica#13 View Post
    Buongiorno ragazzi! Buon giorno Michelin Italiana ..
    MICHELIN DAY! AVANTI TUTTA😎🚀🚀🚀😎
    eccomi qui in una nuova avventura, piena di emozioni. Grazie ragazzi!
    Ma cominciamo dall inizio...
    Eccola... hai letto che bel report ha fatto Elisa Gregori ? VAI.. scatenati!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      Eccola... hai letto che bel report ha fatto Elisa Gregori ? VAI.. scatenati!
      Un po solo xk sono al lavoro e ho solo 20 minuti di pausa... Ma poi questa sera torno a casa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Arrivo in circuito ore 21.30..dopo una bella pizza preza nei pressi del circuito.. Mangiata un po' per strada un po' sul volante in parcheggio.. 😂😂😂


        Devo dire.. Pure boo aaa! 😂😂






        Sempre da sola.. Anche xke in circuito non c'era un anima.. Mi preparo tutto e poi un bella doccia! E subito carichi per i due spelendi giorni ke mi spettano! Ma inviamo con le cose serie 😂 ore 7.30 sc
        Sveglia... E subito mi fiondo a portare la moto alla Michelin x gommarla
        ...




        ....
        Nell attesa facciamo un po' di disatro😂 e vediamo cosa fa il boss..









        Bene.. Dopo aver skerzato e fatto versi giusto per farmi riconoscere 😂😂😂arriva il momento più stupendo... Le gomme sulla mia moto..
        OH MIO DIO!!! SPECIALI
        in più mi hanno messo il 190/55 dietro... ATOMICO





        E niente.. So o già pazza di loro...
        Viene il momento di girare.. FINALMENTE!!
        ​​​​​​........ Continua.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Veronica#13 View Post
          Arrivo in circuito ore 21.30..dopo una bella pizza preza nei pressi del circuito.. Mangiata un po' per strada un po' sul volante in parcheggio.. 😂😂😂


          Devo dire.. Pure boo aaa! 😂😂






          Sempre da sola.. Anche xke in circuito non c'era un anima.. Mi preparo tutto e poi un bella doccia! E subito carichi per i due spelendi giorni ke mi spettano! Ma inviamo con le cose serie 😂 ore 7.30 sc
          Sveglia... E subito mi fiondo a portare la moto alla Michelin x gommarla
          ...




          ....
          Nell attesa facciamo un po' di disatro😂 e vecia o cosa fa il boss..









          Bene.. Dopo aver skerzato e fatto versi giusto per farmi riconoscere 😂😂😂arriva il momento più stupendo... Le gomme sulla mia moto..
          OH MIO DIO!!! SPECIALI
          in più mi hanno messo il 190/55 dietro... ATOMICO





          E niente.. So o già pazza di loro...
          Viene il momento di girare.. FINALMENTE!!
          ​​​​​​........ Continua.......
          Le tue faccine buffe sono molto simpatiche...grande Veronica!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Veronica#13 View Post
            Arrivo in circuito ore 21.30..dopo una bella pizza preza nei pressi del circuito.. Mangiata un po' per strada un po' sul volante in parcheggio.. 😂😂😂


            Devo dire.. Pure boo aaa! 😂😂






            Sempre da sola.. Anche xke in circuito non c'era un anima.. Mi preparo tutto e poi un bella doccia! E subito carichi per i due spelendi giorni ke mi spettano! Ma inviamo con le cose serie 😂 ore 7.30 sc
            Sveglia... E subito mi fiondo a portare la moto alla Michelin x gommarla
            ...




            ....
            Nell attesa facciamo un po' di disatro😂 e vecia o cosa fa il boss..









            Bene.. Dopo aver skerzato e fatto versi giusto per farmi riconoscere 😂😂😂arriva il momento più stupendo... Le gomme sulla mia moto..
            OH MIO DIO!!! SPECIALI
            in più mi hanno messo il 190/55 dietro... ATOMICO





            E niente.. So o già pazza di loro...
            Viene il momento di girare.. FINALMENTE!!
            ​​​​​​........ Continua.......
            ma eri sola sola in circuito? che forza che sei

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Veronica#13 View Post
              Buongiorno ragazzi! Buon giorno Michelin Italiana ..
              MICHELIN DAY! AVANTI TUTTA😎🚀🚀🚀😎
              eccomi qui in una nuova avventura, piena di emozioni. Grazie ragazzi!
              Ma cominciamo dall inizio...
              Vero, mi raccomando io faccio il report delle stronzate, tu recensisci bene le gomme che sei più tecnica di me 🤪

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Vero, mi raccomando io faccio il report delle stronzate, tu recensisci bene le gomme che sei più tecnica di me 🤪
                Certo arrivo al tecnico poi.. ​​​​​​

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bene torniamo a noi. .. Si fanno le 11.00 della mattina e finalmente la nebbia sale....
                  E noi saliamo in sella.


                  E via.. sale la voglia assurda di sentire queste gomme sotto di me.





                  Primo turno.. Si entra con la pressione standard per tutti.. 2.4 ant e 1.7 post a caldo..
                  Primissima sensazione il panico! Tutto nuovo tutto diverso.
                  Passa il primo giro fatto col cuore in gola causa il davanti.. muovere tantissimo! Si vede ke la gomma o era lucida o fredda non lo so.. Poi dal secondo giro feeling!






                  Bene.. Finalmente scendo in pista col boss.. mito22 Grazie mille dei consigli utilissimi! Soprattutto per affrontare la 5 e la 6.. Io le chiamo il tramonto in miniatura..



                  Finisce così il primo giorno di avventura! Porto a casa un 1e55..
                  ASSOLUTAMENTE migliorabile.
                  Finita la giornata non mi resta ke riflettere.
                  Allora queste gomme.. Come sono?

                  Anteriore granitico. Permette staccate forti e inserimento fulmineo.

                  Trasmette tutte le sensazioni, se stai sbagliando e se stai scivolando o se puoi andare ancora più giù e votarla.

                  Direi una gomma sincera ke non tradisce.
                  Riesci subito a mandarla in temperatura.
                  Il dietro scende in piega senza alcun problema anzi.. Sembra averne sempre!

                  Direi un posteriore compatto. Anche qui, comunicativo e granitico. A volte sempre causa dei miei errori.. Aprivo di più in curva.. E sentivo ke la gomma era lì. Sempre!

                  Sono gomme adatte a tutti. Però se cominci a strapazzare tirano fuori il meglio. Dando sicurezza e prestazioni.

                  In tre giorni di utilizzo non ho sentito nessun segno di cedimento o di scivolamento.

                  Sono gomme versatili e gestibili. Permettono errori e cambi improvvisi di direzione.
                  Tengono con un asfalto freddo e un po' umido.

                  Consiglio queste gomme anche se il. Livello è già alto e a chi è alle prime armi.
                  Conglio inoltre dato dai ragazzi di DAIDEGAS, fate le vostre pressiomi. Io per esempio uscita dal turno avevo il dietro a 1.5 e mezzo e il davanti a 2.3emezzo..
                  E li bisogna gonfiare un po' di più fino a raggiungere la temperatura perfetta quando esci dal turno..




                  Arriva il momento di foto stupende..
                  Con @MichelinItaliana
                  ​​​​​​... Continua...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by siela View Post

                    ma eri sola sola in circuito? che forza che sei
                    Si fino all arrivo del boss la eli gli altri... Xo ti garantisco ke da un lato mi sono rilassata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Buona sera ragazzi eccomi qui per concludere la parte mancante dei miei stupendi giorni a Cremona con Michelin Italiana e i ragazzi di DDG...

                      siamo in pitlane con mito22 e @ElisaGregori per un po' di foto.. Direi ke e stato molto suggestivo.. moto da paura e gomme stupende... Cosa voglio di più 💖







                      E si conclude il primo giorno con un ultimo turno più intenso.. Diciamo ke ho imparato e capito certe cose ke sapevo solo in teoria e ho visto la differenza..
                      Oltre al fatto di avere la mia pressione.. Quello soprattutto mi ha consentito di gestire al meglio le gomme. Già lavoravano bene prima..
                      Così sembrano addirittura più "leggere" in ingresso curva e percorrenza.
                      In pista è fondamentale avere un linea e mantenere sempre dei punti di riferimento per cercare sempre di fare le stesse cose, le stesse curve fatte nello stesso modo.. È direi ke finalmente ho capito cosa vuol dire "RITSRDARE L'INGRESSO È IL PERCHÉ!"






                      ​​​​​​L'ultimo giorno.. Purtroppo è arrivato.. Non volevo... Speravo di stare lì una settimana
                      Al mattino sempre nebbia ma l'entusiasmo non manca..

                      Andiamo avanti col briefing...

                      Assieme a @MichelinItaliana







                      L'entusiasmo è a mille.. È qui ci si diverte



























                      Ormai tutto è di tutti 😂😂😂😂😂











                      Qui c'è il delirio.. Io. Mi sono divertita troppo..





                      E si entra ragazzi per il secondo giornoooooo





                      Questa volta fine giornata ho portato a casa 1e54 e1 causa stanchezza perché non tenevo più la moto... Non vedo l'ora di tornare la prossima stagione. Finalmente negli esperti è sempre col le michelin power CUP per fare il sedere ai maschietti!

                      Il secondo giorno sentivo ancora più confidenza con le gomme soprattutto alla curva 7 tutta destra veloce..terza marcia,

                      Li si entra tanto con i freni in mano per poi lasciarla e aprire appena si arriva al punto di corda.. Li quando la rialzi apri tutto..
                      Io in questo punto le gomme le sentivo perfette!

                      Anche in curva uno... Devi avere una grande fiducia nelle gomme e della moto... Direi prova superata alla grande!!!! 🤩



                      Finisce così anche il secondo giorno... Stupendo! Mi ritiro un sotto al gazzebo perché ero senza fiato e senza gambe! Subito mi appresto di staccare la spina delle termo senza togliere dalle gomme per non rovinarle.. In modo da farle raffreddare piano senza sbalzo termico.. Infatti non erano il classico colore violaceo
                      Finalmente si fa un po' di panico si mangia e si beve





















                      Consiglio a tutti questa banda di pazzi come me! Di sta bene e c'è tanto da imparare da tutti... KI ride KI parla di bestemmia di sì prende in giro... Grazie ragazzi...





                      Qui non si scherza... Salame e formaggio.. Vino e spriss.... a manetta




                      Un particolare grazie a mito22 e @michelinitaliana


                      Quale tramonto può essere migliore per una motociclista da cordoli.. Se non questo in pista... Ke giorni speciali..li ricorderò... 💖💖💖
                      Michelin DAYS.. Tornerò assolutamente!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Veronica#13 View Post
                        Buona sera ragazzi eccomi qui per concludere la parte mancante dei miei stupendi giorni a Cremona con Michelin Italiana e i ragazzi di DDG...

                        siamo in pitlane con mito22 e @ElisaGregori per un po' di foto.. Direi ke e stato molto suggestivo.. moto da paura e gomme stupende... Cosa voglio di più 💖







                        E si conclude il primo giorno con un ultimo turno più intenso.. Diciamo ke ho imparato e capito certe cose ke sapevo solo in teoria e ho visto la differenza..
                        Oltre al fatto di avere la mia pressione.. Quello soprattutto mi ha consentito di gestire al meglio le gomme. Già lavoravano bene prima..
                        Così sembrano addirittura più "leggere" in ingresso curva e percorrenza.
                        In pista è fondamentale avere un linea e mantenere sempre dei punti di riferimento per cercare sempre di fare le stesse cose, le stesse curve fatte nello stesso modo.. È direi ke finalmente ho capito cosa vuol dire "RITSRDARE L'INGRESSO È IL PERCHÉ!"






                        ​​​​​​L'ultimo giorno.. Purtroppo è arrivato.. Non volevo... Speravo di stare lì una settimana
                        Al mattino sempre nebbia ma l'entusiasmo non manca..

                        Andiamo avanti col briefing...

                        Assieme a @MichelinItaliana







                        L'entusiasmo è a mille.. È qui ci si diverte



























                        Ormai tutto è di tutti 😂😂😂😂😂











                        Qui c'è il delirio.. Io. Mi sono divertita troppo..





                        E si entra ragazzi per il secondo giornoooooo





                        Questa volta fine giornata ho portato a casa 1e54 e1 causa stanchezza perché non tenevo più la moto... Non vedo l'ora di tornare la prossima stagione. Finalmente negli esperti è sempre col le michelin power CUP per fare il sedere ai maschietti!

                        Il secondo giorno sentivo ancora più confidenza con le gomme soprattutto alla curva 7 tutta destra veloce..terza marcia,

                        Li si entra tanto con i freni in mano per poi lasciarla e aprire appena si arriva al punto di corda.. Li quando la rialzi apri tutto..
                        Io in questo punto le gomme le sentivo perfette!

                        Anche in curva uno... Devi avere una grande fiducia nelle gomme e della moto... Direi prova superata alla grande!!!! 🤩



                        Finisce così anche il secondo giorno... Stupendo! Mi ritiro un sotto al gazzebo perché ero senza fiato e senza gambe! Subito mi appresto di staccare la spina delle termo senza togliere dalle gomme per non rovinarle.. In modo da farle raffreddare piano senza sbalzo termico.. Infatti non erano il classico colore violaceo
                        Finalmente si fa un po' di panico si mangia e si beve





















                        Consiglio a tutti questa banda di pazzi come me! Di sta bene e c'è tanto da imparare da tutti... KI ride KI parla di bestemmia di sì prende in giro... Grazie ragazzi...





                        Qui non si scherza... Salame e formaggio.. Vino e spriss.... a manetta




                        Un particolare grazie a mito22 e @michelinitaliana


                        Quale tramonto può essere migliore per una motociclista da cordoli.. Se non questo in pista... Ke giorni speciali..li ricorderò... 💖💖💖
                        Michelin DAYS.. Tornerò assolutamente!
                        Bellissimo report!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela View Post

                          Bellissimo report!
                          Grazie mille 😘😘😘più ke altro è fatto col cuore... Spero di aver trasmesso tutta la gioia immensa ke avevo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giulyinmoto View Post

                            Le tue faccine buffe sono molto simpatiche...grande Veronica!
                            In effetti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Veronica#13 View Post
                              Bene torniamo a noi. .. Si fanno le 11.00 della mattina e finalmente la nebbia sale....
                              E noi saliamo in sella.


                              E via.. sale la voglia assurda di sentire queste gomme sotto di me.





                              Primo turno.. Si entra con la pressione standard per tutti.. 2.4 ant e 1.7 post a caldo..
                              Primissima sensazione il panico! Tutto nuovo tutto diverso.
                              Passa il primo giro fatto col cuore in gola causa il davanti.. muovere tantissimo! Si vede ke la gomma o era lucida o fredda non lo so.. Poi dal secondo giro feeling!






                              Bene.. Finalmente scendo in pista col boss.. mito22 Grazie mille dei consigli utilissimi! Soprattutto per affrontare la 5 e la 6.. Io le chiamo il tramonto in miniatura..



                              Finisce così il primo giorno di avventura! Porto a casa un 1e55..
                              ASSOLUTAMENTE migliorabile.
                              Finita la giornata non mi resta ke riflettere.
                              Allora queste gomme.. Come sono?

                              Anteriore granitico. Permette staccate forti e inserimento fulmineo.

                              Trasmette tutte le sensazioni, se stai sbagliando e se stai scivolando o se puoi andare ancora più giù e votarla.

                              Direi una gomma sincera ke non tradisce.
                              Riesci subito a mandarla in temperatura.
                              Il dietro scende in piega senza alcun problema anzi.. Sembra averne sempre!

                              Direi un posteriore compatto. Anche qui, comunicativo e granitico. A volte sempre causa dei miei errori.. Aprivo di più in curva.. E sentivo ke la gomma era lì. Sempre!

                              Sono gomme adatte a tutti. Però se cominci a strapazzare tirano fuori il meglio. Dando sicurezza e prestazioni.

                              In tre giorni di utilizzo non ho sentito nessun segno di cedimento o di scivolamento.

                              Sono gomme versatili e gestibili. Permettono errori e cambi improvvisi di direzione.
                              Tengono con un asfalto freddo e un po' umido.

                              Consiglio queste gomme anche se il. Livello è già alto e a chi è alle prime armi.
                              Conglio inoltre dato dai ragazzi di DAIDEGAS, fate le vostre pressiomi. Io per esempio uscita dal turno avevo il dietro a 1.5 e mezzo e il davanti a 2.3emezzo..
                              E li bisogna gonfiare un po' di più fino a raggiungere la temperatura perfetta quando esci dal turno..




                              Arriva il momento di foto stupende..
                              Con @MichelinItaliana
                              ​​​​​​... Continua...
                              Brava Vero!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X