Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My Michelin day 2022! Da sogno!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Giulyinmoto View Post

    In effetti è un po' che nn mi collegavo, ho avuto un po' di impegni di lavoro e casini vari ma appena posso non dimentico di salutare le amiche della sezione rosa

    So di essere un po' OT ma la mitica Simona199 non scrive più ? Lei era la numero uno con i pettoruti! ​​​​​​​
    Simona scrive poco.... ma va sempre in pista a manetta...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      Simona scrive poco.... ma va sempre in pista a manetta...
      La super simo ke personaggio stupendo 💖🤩

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Veronica#13 View Post
        Buona sera ragazzi eccomi qui per concludere la parte mancante dei miei stupendi giorni a Cremona con Michelin Italiana e i ragazzi di DDG...

        siamo in pitlane con mito22 e elisaGregori per un po' di foto.. Direi ke e stato molto suggestivo.. moto da paura e gomme stupende... Cosa voglio di più 💖







        E si conclude il primo giorno con un ultimo turno più intenso.. Diciamo ke ho imparato e capito certe cose ke sapevo solo in teoria e ho visto la differenza..
        Oltre al fatto di avere la mia pressione.. Quello soprattutto mi ha consentito di gestire al meglio le gomme. Già lavoravano bene prima..
        Così sembrano addirittura più "leggere" in ingresso curva e percorrenza.
        In pista è fondamentale avere un linea e mantenere sempre dei punti di riferimento per cercare sempre di fare le stesse cose, le stesse curve fatte nello stesso modo.. È direi ke finalmente ho capito cosa vuol dire "RITSRDARE L'INGRESSO È IL PERCHÉ!"






        ​​​​​​L'ultimo giorno.. Purtroppo è arrivato.. Non volevo... Speravo di stare lì una settimana
        Al mattino sempre nebbia ma l'entusiasmo non manca..

        Andiamo avanti col briefing...

        Assieme a @MichelinItaliana







        L'entusiasmo è a mille.. È qui ci si diverte



























        Ormai tutto è di tutti 😂😂😂😂😂











        Qui c'è il delirio.. Io. Mi sono divertita troppo..





        E si entra ragazzi per il secondo giornoooooo





        Questa volta fine giornata ho portato a casa 1e54 e1 causa stanchezza perché non tenevo più la moto... Non vedo l'ora di tornare la prossima stagione. Finalmente negli esperti è sempre col le michelin power CUP per fare il sedere ai maschietti!

        Il secondo giorno sentivo ancora più confidenza con le gomme soprattutto alla curva 7 tutta destra veloce..terza marcia,

        Li si entra tanto con i freni in mano per poi lasciarla e aprire appena si arriva al punto di corda.. Li quando la rialzi apri tutto..
        Io in questo punto le gomme le sentivo perfette!

        Anche in curva uno... Devi avere una grande fiducia nelle gomme e della moto... Direi prova superata alla grande!!!! 🤩



        Finisce così anche il secondo giorno... Stupendo! Mi ritiro un sotto al gazzebo perché ero senza fiato e senza gambe! Subito mi appresto di staccare la spina delle termo senza togliere dalle gomme per non rovinarle.. In modo da farle raffreddare piano senza sbalzo termico.. Infatti non erano il classico colore violaceo
        Finalmente si fa un po' di panico si mangia e si beve





















        Consiglio a tutti questa banda di pazzi come me! Di sta bene e c'è tanto da imparare da tutti... KI ride KI parla di bestemmia di sì prende in giro... Grazie ragazzi...





        Qui non si scherza... Salame e formaggio.. Vino e spriss.... a manetta




        Un particolare grazie a mito22 e @michelinitaliana


        Quale tramonto può essere migliore per una motociclista da cordoli.. Se non questo in pista... Ke giorni speciali..li ricorderò... 💖💖💖
        Michelin DAYS.. Tornerò assolutamente!
        Grazie Veronica, quante foto, sempre un gruppo fantastico quello di DDG.

        Peccato davvero per la disavventura di Elisa Gregori e mito22 , soprattutto per Davide, tieni duro.

        Ci vediamo nel 2023

        Comment

        X
        Working...
        X