Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BARCELLONA CATALUNYA Che spettacolo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Atterriamo in orario e aspettiamo gli amici romani..che arrivano 2 ore dopo di noi.
    Finalmente ci incontriamo tutti, dopo le presentazioni di rito, ci dirigiamo verso un autonoleggio e nonostante io avessi insistito per andare in albergo a poggiare le valige, si decide di fermarsi in centro a pranzare. In effetti il nostro albergo era a 700mt dalla pista, ma a 40 minuti dal centro.
    Quindi… pronti ad assaggiare subito il famoso patanegra!!





    Le moto sarebbero arrivate l’indomani perché la nave aveva un ritardo, quindi dopo il pranzo decidiamo di fare un giretto prima di dirigerci in hotel.
    Il gruppo è gasatissimo e sta già programmando la serata con i go kart!!! (Ho pensato: dai che ci facciamo male prima di salire in moto 🤦🏻‍♀️)
    Va beh è ora di andare in hotel, torniamo a prendere le macchine lasciate in un parcheggio coperto, a pagamento.

    ………………………………………………………………….
    la macchina ha il finestrino rotto dietro… comincio a sudare freddo… aprono il bagagliaio…….. mi si gela il cuore!!! Non riesco a respirare… RUBATO TUTTO! La mia valigia sparita!!! Ho avuto un mancamento… non riuscivo a connettere, a realizzare, sotto shock!
    comincio a correre per tutto il parcheggio pensando a tutte le cose che avevo dentro mentre singhiozzavo dalla rabbia!
    Le mie scarpe preferite, le mie due felpe preferite, i miei occhiali da vista pagati un fottio!! Trucchi, piastra phon, non avevo un paio di mutande!!!
    Che rabbia!!!

    Comment


    • Font Size
      #17



      La macchina aperta è solo la nostra, (sempre la solita fortunata!) la rabbia di 4 romani insieme non l’avevo mai vista. Chiamiamo la guardia del parcheggio che ci informa che non può fare nulla…,😡. Uno dei ragazzi nella borsa aveva gli auricolari e con il GPRS riesce a localizzarli…. AIUTOOOO mi sono ritrovata in un attimo in macchina a girare su una ruota e le urla di questi romani pronti ad a spaccare la faccia a qualcuno! Vi giuro mi sembrava di essere in un film!
      Una volta arrivati sul posto ci è bastato un secondo per capire che era meglio SCAPPARE!!! Un quartiere peggio del Bronx, anche la polizia che abbiamo ovviamente chiamato ci ha detto di venire via 😨😵‍💫.
      Non ci resta che andare a far denuncia. Tempo perso… sembrava di andare a comprare il pane.. routine!!!

      Arresi, andiamo a prendere qualcosa visto che non avevo nemmeno spazzolino e mutande!!! E altra sorpresa….. i negozi a Barcellona di domenica SONO CHIUSI!!!
      Guardate dove ho trovato da comprare un paio di mutande… 🙈🙈🙈🙈


      Comment


      • Font Size
        #18
        14 NOVEMBRE, IL SOLE RISPLENDE! - Catalunya sono pronta!

        La mattina sveglia alle 7, colazione tutto insieme e pronti per andare in circuito… come sempre sono agitatissima, qui i ragazzi sono tutti forti… ma io ho la scusa che sono donna 🤪
        Arriviamo in circuito.. 20º le moto tutte pronte che ci aspettavano… lucenti e ruggenti!






        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Jiji-biker View Post

          Grande Eli!! Che occasioni, cavolo ti invitano tutti a te, che fortuna, bravissima!
          Ma no... le ha detto se volesse andare... ovvio che Elisa dicendo 'certo ti pare che dico di no'... pareva avesse ricevuto un invito... ma anzi... Cocco ha solo che vantaggi a far venire gente... specialmente a chi fa il corso...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Elisa Gregori View Post


            La macchina aperta è solo la nostra, (sempre la solita fortunata!) la rabbia di 4 romani insieme non l’avevo mai vista. Chiamiamo la guardia del parcheggio che ci informa che non può fare nulla…,😡. Uno dei ragazzi nella borsa aveva gli auricolari e con il GPRS riesce a localizzarli…. AIUTOOOO mi sono ritrovata in un attimo in macchina a girare su una ruota e le urla di questi romani pronti ad a spaccare la faccia a qualcuno! Vi giuro mi sembrava di essere in un film!
            Una volta arrivati sul posto ci è bastato un secondo per capire che era meglio SCAPPARE!!! Un quartiere peggio del Bronx, anche la polizia che abbiamo ovviamente chiamato ci ha detto di venire via 😨😵‍💫.
            Non ci resta che andare a far denuncia. Tempo perso… sembrava di andare a comprare il pane.. routine!!!

            Arresi, andiamo a prendere qualcosa visto che non avevo nemmeno spazzolino e mutande!!! E altra sorpresa….. i negozi a Barcellona di domenica SONO CHIUSI!!!
            Guardate dove ho trovato da comprare un paio di mutande… 🙈🙈🙈🙈


            E chi ti faceva le foto? Tutti al sexy shop a mutande?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              13 NOVEMBRE SI PARTE! - primo ostacolo, la paura dell’aereo da sola!

              Dovete sapere che tutti partivano da Roma e io da Bergamo (non aveva senso prendere un volo per Roma) ma c’è un fatto: IN AEREO SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO!😰 mito22 e Gabe75 ne sono stati testimoni 🙈🙈🙈. Partiva con me un ragazzo di 29 anni di Milano che ovviamente non sapevo nemmeno che faccia avesse perché non ha nemmeno Instagram. Va beh.. Eli, vai in moto, mica avrai ancora paura dell’aereo?!?!?! 🙈🙈
              Ecco il mio amico “sconosciuto”



              ma voi lo sapevate che in Spagna servono ancora le mascherine sui mezzi pubblici??? Ma dirlo al gate????
              Sembravamo due idioti… posti in prima fila con le hostess che ci controllavano 😂😂😂 mi è sembrato di tornare a scuola quando stavo in primo banco e non potevi copiare 😂




              ​​​​​​​
              Scusate.. ma la felpa del tizio.. vogliamo parlarne??? non pensavo che qualcuno davvero acquistasse e mettesse roba del genere.. sia che la lancia gli piaccia che la abbia... numero uno!


              In effetti le mascherine.. ma era bene cmq. nel dubbio portarla... anche solo per stare in auto in 4-5 assieme no?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                14 NOVEMBRE, IL SOLE RISPLENDE! - Catalunya sono pronta!

                La mattina sveglia alle 7, colazione tutto insieme e pronti per andare in circuito… come sempre sono agitatissima, qui i ragazzi sono tutti forti… ma io ho la scusa che sono donna 🤪
                Arriviamo in circuito.. 20º le moto tutte pronte che ci aspettavano… lucenti e ruggenti!





                Visto che il meteo poi ha tenuto.. ormai non ci prendono MAI..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Che rabbia!!!
                  Rabbia? Io so che qualcuno ha lasciato una bella borsa di LV (non elisa) in bella vista......

                  RABBIA? Io avrei mandato una bella lista delle cose che mi han rubato grazie al pezzo di genio (cazz.. Elisa Gregori era il tuo compagno di viaggio con felpa top vero??? ) da farmi rimborsare.. fanculo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

                    Ma siete matti???? Ma chi ha parlato di invito???? Ho scritto: “mi hanno chiesto” come potevano chiedere a chiunque!!!
                    Si è che appunto da come l'avevi messa.... poteva sembrare che qualcuno ti avesse fatto un invito speciale.. ecco.. sai che qua su ddg siamo e siete abituati a cose wow...

                    Anche perchè quell'invito te lo potrebbero fare 5 persone al giorno... specialmente se hanno interesse che tu vada.. economico

                    Cmq. mai stato io a Catalunya.. prossimo anno vedo di farmi invitare va!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Rabbia? Io so che qualcuno ha lasciato una bella borsa di LV (non elisa) in bella vista......

                      RABBIA? Io avrei mandato una bella lista delle cose che mi han rubato grazie al pezzo di genio (cazz.. Elisa Gregori era il tuo compagno di viaggio con felpa top vero??? ) da farmi rimborsare.. fanculo..
                      No.., lui una fortuna assurda! Aveva con se oltre la valigia, un altro trolley con la tuta da moto e airbag nuovi di zecca!!! 3500€ di roba! Non si capisce per quale culo quella valigia l’hanno lasciata lì…

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

                        No.., lui una fortuna assurda! Aveva con se oltre la valigia, un altro trolley con la tuta da moto e airbag nuovi di zecca!!! 3500€ di roba! Non si capisce per quale culo quella valigia l’hanno lasciata lì…
                        Semplicemente pesava e ingombrante e non è roba smerciabile.... o uno pensa che sia roba che vale poco....


                        Bene per lui cmq.... anche perchè altrimenti manco girava...
                        Last edited by mito22; 20-11-22, 10:06.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          E chi ti faceva le foto? Tutti al sexy shop a mutande?
                          Èh ti pare strano ma si… il ragazzo di Milano (quello con la giacca con la Delta) anche lui hanno portato vita tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post

                            Èh ti pare strano ma si… il ragazzo di Milano (quello con la giacca con la Delta) anche lui hanno portato vita tutto
                            Ah ok..... era quello che dicevo.. e magari è stato lui a lasciare la borsa in vista in auto?

                            Azzo.. subito intimità... conosciuti da 2 ore e subito al sexy shop.. ah,ah...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              L’organizzazione è stata davvero impeccabile. Arriviamo e le nostre moto sono già con le termocoperte da un ora.
                              Cocco ogni giorno si dedica ad un gruppo A B e C
                              comincia con il gruppo A quindi me e altri 2. Ci mostra le traiettorie, Ci riprende con la telecamera e finito il turno ci mostra tutti gli errori. Così per tutto il giorno! È stato incredibile! Finalmente ho avuto un istruttore!!



                              quando sono andata a trovare il boss mi ha imprestato un porta fortuna… guardate che bello 😍


                              Peccato però che l’ho usato solo un turno perché mi è grande 😩

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                                L’organizzazione è stata davvero impeccabile. Arriviamo e le nostre moto sono già con le termocoperte da un ora.
                                Cocco ogni giorno si dedica ad un gruppo A B e C
                                comincia con il gruppo A quindi me e altri 2. Ci mostra le traiettorie, Ci riprende con la telecamera e finito il turno ci mostra tutti gli errori. Così per tutto il giorno! È stato incredibile! Finalmente ho avuto un istruttore!!



                                quando sono andata a trovare il boss mi ha imprestato un porta fortuna… guardate che bello 😍


                                Peccato però che l’ho usato solo un turno perché mi è grande 😩
                                Perchè tutti gli altri istruttori che hai avuto che facevano?


                                Ah bene.. quindi il casco l'hai usato alla fine azzo... te magno.. Era nuovo... vabbè peccato... ti van fatti caschi su misura a te o da bambini!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X