Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BARCELLONA CATALUNYA Che spettacolo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Guadagnare credo davvero poco… anzi, visto cosa abbiamo speso credo che se non ci rimette andiamo vicini!
    Ok... sai tu.... non prenderla sul personale,... stavo anzi spiegando... e anzi.. ci mancherebbe che ci smenasse.... istruttori o gente che ci smena a fare 'ste cose io non ne conosco.. San Cocco..

    Daghe...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      Ah ah.. ma un casco o una tuta o altro.. mica si provano USANDOLI in pista.... tranqui... basta che possa venderlo come nuovo
      Davide l’ho provato da te, mi sembrava mi andasse, poi però con l’aria è la velocità non è stata la stessa cosa. Mi spiace, se non lo rivendi te lo compro io così non me la meni!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Ok... sai tu.... non prenderla sul personale,... stavo anzi spiegando... e anzi.. ci mancherebbe che ci smenasse.... istruttori o gente che ci smena a fare 'ste cose io non ne conosco.. San Cocco..

        Daghe...
        Ma non so che problemi hai con cocco, ma abbiamo fatto presto i conti: costi della pista sono pubblichi, visto hotel pure, voli pure, macchina a noleggio, box, e in più avevamo lui come istruttore e 2 ragazzi che ci preparavano le moto ogni mattina, ogni turno pressioni ecc… ti dico non so come abbiamo potuto pagare così poco. Secondo me lui ancora non ci guadagna… lo fa per farsi conoscere

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post

          Io l'avrei fatto alla vaccinara..

          ANZI... qualche bel piatto?

          Siete andati da senor paella in fondo alla rambla?
          Sulla rambla non volevamo più andare dopo quello che ci era successo! Lasciare la macchina ancora non ci pareva il caso 🤦🏻‍♀️ Comunque stavamo a 40 minuti dal centro e 5 minuti dalla pista, siamo sempre rimasti in zona e ho assaggiato una paella con i fiocchi comunque 😋

          Comment


          • Font Size
            #50
            Peccato per l'imprevisto ma almeno non vi hanno rubato l'attrezzatura da pista

            Comment


            • Font Size
              #51
              Bellissima foto, 👏

              Comment


              • Font Size
                #52
                15 NOVEMBRE Giornata di gare per i gruppi piloti e qualifiche per il mio gruppo. ANSIAAAAA

                Oggi devo mettere in pratica tutte le correzioni del giorno prima e darci dentro, non potevo essere la vergogna del gruppo!!! 🙈
                La temperatura è buona ma il cielo coperto.
                Entro per il primo turno e abbasso 3 secondi!!! 2.28 così… subito! Troppo felice… mi sento in forma! Ho feeling con la moto e al prossimo turno ho le qualifiche!
                Mi concentro, tengo le cuffie e ascolto musica fino a quando tocca me. Mi sono detta: dove freneresti conta fino a 3 che tanto margine me hai ancora!
                Entro, davanti a me ho 2 moto che posso stargli sotto e che mi fanno da lepre… dopo 3 giri una la passo!!! Sto per passare anche la seconda ma aimè BANDIERA ROSSA!!!
                Noooo, esco, mi vengono incontro i ragazzi e mi chiedono com’è andata… dico mi sembra super bene, loro mi dicono: te lo confermo! Guarda qui!!!!





                2.18!!!!😱😱😱😱 10 secondi in meno!!!! Come ho fatto!!! Ero al settimo della gioia!!! Entro ovviamente in qualifica 🤩🤩🤩🤩

                per tutto il giorno ho cercato poi di replicare quel 2.18 ma nulla…

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Il pomeriggio ci sono le gare dei piloti e veloci. Cocco corre con la Honda che testa per la nuova stagione, nel campionato non aveva trovato feeling e non le stava piacendo, in questi mesi l’hanno modificata e qui ha fatto il test… essendo che lui nelle qualifiche seguiva noi poveri comuni mortali non aveva un buon tempo ma conoscendo le sue capacità lo hanno messo a metà nella partenza.
                  5 giri in gara… ogni volta che passava sul rettilineo era sempre più davanti… fino a che….






                  Bravo Cocco che dire… chissà anche la sua soddisfazione che insomma era lì come istruttore a 12 piloti… arrivare primo non male 😜

                  Anche nella categoria veloci 2 dei nostri ragazzi portano a casa la coppa!!! Un secondo posto è un 4º!!!





                  Con la gioia nel cuore si conclude anche la seconda giornata… domani ancora più pressione… 🙈

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    16 NOVEMBRE “LA GARA e il numero che mi porta sfiga!!!”

                    Solo a raccontarlo ho la tachicardia.
                    La mattina il turno delle 9 non entravo mai perché ancora faceva freddino, ma questa mattina dovevo perché alle 10 c’era la gara.
                    L’asfalto non era caldo ma decido di entrare e fare 3/4 giri per scaldarmi un po’.
                    Tutto liscio… non tiro ma arriva già un tempo discreto 2.25, non era il 2.18 del giorno prima ma ci accontentiamo…
                    Mi separo un po’ dal gruppo e mi concentro. Parto per 31esima. La pressione mi ha sempre dato una marcia in più…
                    Ok ci siamo, partenza dai box in ordine, primo giro dietro apripista e poi sul rettilineo parte la gara!
                    Davanti a me c’è una donna con un Ducati V4 decido di starle sotto, mi avrebbe tirato…
                    Ho il cuore in gola, sento che sto andando bene fino al punto di trovarmi a superare il v4… sul rettilineo lei mi stacca un po’ ovviamente, ma in uscita curva io sono più veloce. Mi preparo a superarla quando proprio alla fine del rettilineo scalo 6-5-4-……. Non mi entra la 3ª!!! Niente non entra, devo entrare in una S che si fa in 2ª merda! Mi deconcentro un po’ e nel cambio direzione mi scappa pure il piede dalla pedalina! 🤦🏻‍♀️
                    Non demordo e spingo più di prima… arrivo al tornante a sx e ragazzi ho visto la mia faccia sull’asfalto… 😰 non so se ho piegato troppo, se l’asfalto non era ancora caldo, se ho dato gas troppo presto, sta di fatto che la moto mi è partita dietro, non so con che riflesso ho alzato la moto e ho continuato a dare gas… però da lì è finita la mia gara, ho spento il cervello, la paura era troppo alta. Che peccato mi dicevo ero sono al 2º giro.
                    Esco comunque dignitosamente, ma non sono curiosa di vedere i tempi… finché non viene uno dei ragazzi e mi dice Eliiiiii brava! 2.13!!!!
                    COSAAAAAA????? 2.13!!! 5 secondi in meno del mio best???!!! Wow!!!! in soli 2 giri avevo fatto il tempo!!!

                    Nel pomeriggio arriva una delle emozioni più grandi degli ultimi tempi… io che guido la moto da un anno… che ho 45 anni, con un 600…. Ebbene sì… ho preso la coppa!!!








                    Non riesco a contenere la gioia, è un 5º posto ma tutte davanti a me avevano un 1000!!! Io l’unica con il 600!!!






                    Tutti orgogliosi… sapete quando ho bisogno di questo… mi sono sentita per la prima volta anche io un po’ brava! 🤩

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post
                      16 NOVEMBRE “LA GARA e il numero che mi porta sfiga!!!”

                      Solo a raccontarlo ho la tachicardia.
                      La mattina il turno delle 9 non entravo mai perché ancora faceva freddino, ma questa mattina dovevo perché alle 10 c’era la gara.
                      L’asfalto non era caldo ma decido di entrare e fare 3/4 giri per scaldarmi un po’.
                      Tutto liscio… non tiro ma arriva già un tempo discreto 2.25, non era il 2.18 del giorno prima ma ci accontentiamo…
                      Mi separo un po’ dal gruppo e mi concentro. Parto per 31esima. La pressione mi ha sempre dato una marcia in più…
                      Ok ci siamo, partenza dai box in ordine, primo giro dietro apripista e poi sul rettilineo parte la gara!
                      Davanti a me c’è una donna con un Ducati V4 decido di starle sotto, mi avrebbe tirato…
                      Ho il cuore in gola, sento che sto andando bene fino al punto di trovarmi a superare il v4… sul rettilineo lei mi stacca un po’ ovviamente, ma in uscita curva io sono più veloce. Mi preparo a superarla quando proprio alla fine del rettilineo scalo 6-5-4-……. Non mi entra la 3ª!!! Niente non entra, devo entrare in una S che si fa in 2ª merda! Mi deconcentro un po’ e nel cambio direzione mi scappa pure il piede dalla pedalina! 🤦🏻‍♀️
                      Non demordo e spingo più di prima… arrivo al tornante a sx e ragazzi ho visto la mia faccia sull’asfalto… 😰 non so se ho piegato troppo, se l’asfalto non era ancora caldo, se ho dato gas troppo presto, sta di fatto che la moto mi è partita dietro, non so con che riflesso ho alzato la moto e ho continuato a dare gas… però da lì è finita la mia gara, ho spento il cervello, la paura era troppo alta. Che peccato mi dicevo ero sono al 2º giro.
                      Esco comunque dignitosamente, ma non sono curiosa di vedere i tempi… finché non viene uno dei ragazzi e mi dice Eliiiiii brava! 2.13!!!!
                      COSAAAAAA????? 2.13!!! 5 secondi in meno del mio best???!!! Wow!!!! in soli 2 giri avevo fatto il tempo!!!

                      Nel pomeriggio arriva una delle emozioni più grandi degli ultimi tempi… io che guido la moto da un anno… che ho 45 anni, con un 600…. Ebbene sì… ho preso la coppa!!!








                      Non riesco a contenere la gioia, è un 5º posto ma tutte davanti a me scavi un 1000!!! Io l’unica con il 600!!!






                      Tutti orgogliosi… sapete quando ho bisogno di questo… mi sono sentita per la prima volta anche io un po’ brava! 🤩
                      Allora nel 2023 che campionato farai?
                      Ci vuole la competizione per tirare fuori il meglio, lo hai visto da sola... Altro che avere paura di chi arriva da dietro... Serve la "cattiveria" per passare quella davanti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Allora nel 2023 che campionato farai?
                        Ci vuole la competizione per tirare fuori il meglio, lo hai visto da sola... Altro che avere paura di chi arriva da dietro... Serve la "cattiveria" per passare quella davanti!
                        Veramente!!! In 3 giorni ho migliorato di 22 secondi! E senza contare che stavo (sto purtroppo ancora) male… tosse da sforzi di vomito, sotto cortisone quindi non nelle mie massime forze, però la competizione è fatta per me!!!

                        mi piacerebbe tanto fare qualche campionato ma so che si corre con la 300 ma comunque non credo di essere ancora abbastanza veloce… Se qualcuno ci vedesse in me un talento magari mi fa girare tanto e poi divento competitiva! Tipo mito22 non puoi fare qualcosa tu? Ricordo che eri pronto a sponsorizzare Miss bike a maggio scorso… non mi pareva fosse una che correva forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Veramente!!! In 3 giorni ho migliorato di 22 secondi! E senza contare che stavo (sto purtroppo ancora) male… tosse da sforzi di vomito, sotto cortisone quindi non nelle mie massime forze, però la competizione è fatta per me!!!

                          mi piacerebbe tanto fare qualche campionato ma so che si corre con la 300 ma comunque non credo di essere ancora abbastanza veloce… Se qualcuno ci vedesse in me un talento magari mi fa girare tanto e poi divento competitiva! Tipo mito22 non puoi fare qualcosa tu? Ricordo che ero pronto a sponsorizzare Miss bike a maggio scorso… non mi pareva fosse una che correva forte
                          Organizzati!!! La velocità verrà fuori! Fidati

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Organizzati!!! La velocità verrà fuori! Fidati
                            Che vuol dire organizzarsi… 🤷‍♀️ Dovrei continuare a girare ma sappiamo tutti che spesso i costi non lo permettono… però a gennaio voglio andare da qualche parte ancora, non posso fermarmi

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Che vuol dire organizzarsi… 🤷‍♀️ Dovrei continuare a girare ma sappiamo tutti che spesso i costi non lo permettono… però a gennaio voglio andare da qualche parte ancora, non posso fermarmi
                              Va bene continuare a girare... organizzati nel senso di scegliere la categoria più adatta a te!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post


                                Fighissima questa.. brava!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X