Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BARCELLONA CATALUNYA Che spettacolo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Ma siete matti???? Ma chi ha parlato di invito???? Ho scritto: “mi hanno chiesto” come potevano chiedere a chiunque!!!
    Ah ok Elisa scusa... non avevo capito bene...sono così abituata a leggere di ragazze che vengono invitate gratis con DDG che quindi ho frainteso....pensavo fosse successa la stessa cosa con Francesco Cocco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Elisa Gregori View Post


      La macchina aperta è solo la nostra, (sempre la solita fortunata!) la rabbia di 4 romani insieme non l’avevo mai vista. Chiamiamo la guardia del parcheggio che ci informa che non può fare nulla…,😡. Uno dei ragazzi nella borsa aveva gli auricolari e con il GPRS riesce a localizzarli…. AIUTOOOO mi sono ritrovata in un attimo in macchina a girare su una ruota e le urla di questi romani pronti ad a spaccare la faccia a qualcuno! Vi giuro mi sembrava di essere in un film!
      Una volta arrivati sul posto ci è bastato un secondo per capire che era meglio SCAPPARE!!! Un quartiere peggio del Bronx, anche la polizia che abbiamo ovviamente chiamato ci ha detto di venire via 😨😵‍💫.
      Non ci resta che andare a far denuncia. Tempo perso… sembrava di andare a comprare il pane.. routine!!!

      Arresi, andiamo a prendere qualcosa visto che non avevo nemmeno spazzolino e mutande!!! E altra sorpresa….. i negozi a Barcellona di domenica SONO CHIUSI!!!
      Guardate dove ho trovato da comprare un paio di mutande… 🙈🙈🙈🙈


      Almeno c'è stato un fuori programma divertente che ha smorzato un po' gli animi incavolati...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        14 NOVEMBRE, IL SOLE RISPLENDE! - Catalunya sono pronta!

        La mattina sveglia alle 7, colazione tutto insieme e pronti per andare in circuito… come sempre sono agitatissima, qui i ragazzi sono tutti forti… ma io ho la scusa che sono donna 🤪
        Arriviamo in circuito.. 20º le moto tutte pronte che ci aspettavano… lucenti e ruggenti!





        Che belle queste foto, l'agitazione ci sta ovviamente ma poi immagino che ti sia passata in un attimo dopo essere salita sulla moto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Giulyinmoto View Post

          Ah ok Elisa scusa... non avevo capito bene...sono così abituata a leggere di ragazze che vengono invitate gratis con DDG che quindi ho frainteso....pensavo fosse successa la stessa cosa con Francesco Cocco
          Eh seee.. di DDG ce n'è uno.. Francesco Cocco lo fa per guadagnare mica altro..

          Ma difatti era quello che avevo scritto anche io.... vabbè andiamo avanti a leggere report!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Giulyinmoto View Post

            Almeno c'è stato un fuori programma divertente che ha smorzato un po' gli animi incavolati...
            Ma più che altro.. foto degli acquisti? NOn vado in un sexy shop da 25 anni almeno mi sa.. ah,ah..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Rabbia? Io so che qualcuno ha lasciato una bella borsa di LV (non elisa) in bella vista......

              RABBIA? Io avrei mandato una bella lista delle cose che mi han rubato grazie al pezzo di genio (cazz.. Elisa Gregori era il tuo compagno di viaggio con felpa top vero??? ) da farmi rimborsare.. fanculo..
              Che rabbia che mi ha fatto venire quel coglione!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gabe75 View Post

                Che rabbia che mi ha fatto venire quel coglione!
                Ah ma io mica scherzavo.... fanculo.... e ho idea che è quello con l'aria sveglia..

                Ok che con me paranoico e ottimista come sono non sarebbe mai successo.. ma bastava essere svegli tanto cos'... non è che vai in vacanza in messico col rolex daytona e poi ti lamenti se te lo ciulano...

                Ma poi uno anche fosse LAPO ELKANN.. vai in pista con un borsone che vale soldi? in pista?

                Si anche io mi sarei incazzato come un animale...

                Fortuna che Elisa Gregori non ha mai dietro vestiti o scarpe o trucchi o cose di valore... si scherza.. sdrammatizzo..
                Last edited by mito22; 20-11-22, 11:51.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Ah ok..... era quello che dicevo.. e magari è stato lui a lasciare la borsa in vista in auto?

                  Azzo.. subito intimità... conosciuti da 2 ore e subito al sexy shop.. ah,ah...
                  Nooooo non era lui!!!! Era uno di Roma

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

                    Nooooo non era lui!!!! Era uno di Roma
                    Io l'avrei fatto alla vaccinara..

                    ANZI... qualche bel piatto?

                    Siete andati da senor paella in fondo alla rambla?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Perchè tutti gli altri istruttori che hai avuto che facevano?


                      Ah bene.. quindi il casco l'hai usato alla fine azzo... te magno.. Era nuovo... vabbè peccato... ti van fatti caschi su misura a te o da bambini!
                      No! L’ho usato il primo giorno, poi una volta visto che mi era grande l’ho messo nella scatola impacchettato come nuovo… che dovevo fare? Continuare ad usarlo? Me lo hai dato tu per provarlo…🤔🤔

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Eh seee.. di DDG ce n'è uno.. Francesco Cocco lo fa per guadagnare mica altro..

                        Ma difatti era quello che avevo scritto anche io.... vabbè andiamo avanti a leggere report!
                        Guadagnare credo davvero poco… anzi, visto cosa abbiamo speso credo che se non ci rimette andiamo vicini!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ah ma io mica scherzavo.... fanculo.... e ho idea che è quello con l'aria sveglia..

                          Ok che con me paranoico e ottimista come sono non sarebbe mai successo.. ma bastava essere svegli tanto cos'... non è che vai in vacanza in messico col rolex daytona e poi ti lamenti se te lo ciulano...

                          Ma poi uno anche fosse LAPO ELKANN.. vai in pista con un borsone che vale soldi? in pista?

                          Si anche io mi sarei incazzato come un animale...

                          Fortuna che Elisa Gregori non ha mai dietro vestiti o scarpe o trucchi o cose di valore... si scherza.. sdrammatizzo..
                          Guarda, io invece credo che ci abbiano seguito e che non è colpa di nessuno, solo del fatto che c’è gente schifosa al mondo! Io con la borsa di LV sono venuta in pista… per lui era la borsa da lasciare in hotel. Sarebbe da idioti prendersela con qualcuno. Succede ogni minuto, peccato non averlo saputo prima

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post

                            No! L’ho usato il primo giorno, poi una volta visto che mi era grande l’ho messo nella scatola impacchettato come nuovo… che dovevo fare? Continuare ad usarlo? Me lo hai dato tu per provarlo…🤔🤔
                            Ah ah.. ma un casco o una tuta o altro.. mica si provano USANDOLI in pista.... tranqui... basta che possa venderlo come nuovo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Guarda, io invece credo che ci abbiano seguito e che non è colpa di nessuno, solo del fatto che c’è gente schifosa al mondo! Io con la borsa di LV sono venuta in pista… per lui era la borsa da lasciare in hotel. Sarebbe da idioti prendersela con qualcuno. Succede ogni minuto, peccato non averlo saputo prima
                              Ok.... meglio... brava...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Finito il primo turno esco con ancora il cuore in gola, sento Cocco che dice: “fiù bella difficile” Io invece l’ho trovata perfettamente nelle mie corde, curve lunghissime, nessun tornate a gomito, rettilineo lungo, molto mossa, tutta un sali e scendi cieco ma che con la mia velocità è tutto prevedibile e affrontabile.

                                Ad ogni uscita prendo sempre più confidenza e ascoltando le correzioni di Cocco che mi dice che le traiettorie vanno benissimo, che l’impostazione sulla moto è buona, che la percorrenza è discreta ma che devo imparare a frenare più tardi… porto a fine giornata un 2.31 e qualche bello scatto





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X