Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BARCELLONA CATALUNYA Che spettacolo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Alone View Post

    Vabbè…ho sbagliato nome, ma intendevo Barcellona. E poi mi pare bono lo stesso… quanto è lunga?
    4.6km
    Io sono felicissima del mio tempo… per il tempo che vado credo sia un super tempo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Elisa Gregori View Post
      Meno male che è venuto il fotografo perché nessuno mi ha fatto una foto, in sella, mentre entro… ecc ecc in questo Boss mi sei mancato tanto! 😍 mito22
      Davide, solo in questo ti non ti gasare.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Eli, se si può dire, questa uscita a Barcellona circa quanto ti è costata? 1500? 2000?

        La moto passano a prendertela loro?Come funziona?Si può solo con moto da pista?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Jiji-biker View Post
          Eli, se si può dire, questa uscita a Barcellona circa quanto ti è costata? 1500? 2000?

          La moto passano a prendertela loro?Come funziona?Si può solo con moto da pista?
          Allora ho pagato un all inclusive di 1790€ con
          3 giorni di pista
          box
          aereo
          hotel
          trasporto moto
          corso il primo giorno

          un’oca rogna con loro è che partono tutti da Roma per cui la moto devi portarla la. Io ho avuto fortuna che essendoci eicma uno dei ragazzi che veniva con noi doveva venire a lasciare una moto e tornando indietro è stato gentilissimo e è passato a prendere la mia.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            Guadagnare credo davvero poco… anzi, visto cosa abbiamo speso credo che se non ci rimette andiamo vicini!
            Grè, forse Davide sa meglio di tanti come funzionano le cose nel settore. Tranquilla che nessuno fa le cose per bontà o per smenacce! A parte forse Davide

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              Allora ho pagato un all inclusive di 1790€ con
              3 giorni di pista
              box
              aereo
              hotel
              trasporto moto
              corso il primo giorno

              un’oca rogna con loro è che partono tutti da Roma per cui la moto devi portarla la. Io ho avuto fortuna che essendoci eicma uno dei ragazzi che veniva con noi doveva venire a lasciare una moto e tornando indietro è stato gentilissimo e è passato a prendere la mia.
              E per portarla indietro?

              La fai vedere a gabro visto che sta là? Ho letto di problemi?Hai battuto un disco?

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Jiji-biker View Post

                Davide, solo in questo ti non ti gasare.
                Dopo 'mito22 me sponsorizzi'

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by MarcoZ View Post

                  Grè, forse Davide sa meglio di tanti come funzionano le cose nel settore. Tranquilla che nessuno fa le cose per bontà o per smenacce! A parte forse Davide
                  Insisto… saprà di tanti ma cocco non ci ha preso una € oppure si era messo d’accordo con la compagnia aerea, hotel, pista ecc? I prezzi sono visibili a tutti. Poi insomma so cosa ho pagato per portimao… che comunque, togli il suo costo che mica vorrete che lui paghi e gli rimanesse 1.000€ mi pare il minimo… ma io non credo proprio

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post

                    Insisto… saprà di tanti ma cocco non ci ha preso una € oppure si era messo d’accordo con la compagnia aerea, hotel, pista ecc? I prezzi sono visibili a tutti. Poi insomma so cosa ho pagato per portimao… che comunque, togli il suo costo che mica vorrete che lui paghi e gli rimanesse 1.000€ mi pare il minimo… ma io non credo proprio
                    Sai tu, scusa che ho detto qualcosa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by MarcoZ View Post

                      E per portarla indietro?

                      La fai vedere a gabro visto che sta là? Ho letto di problemi?Hai battuto un disco?
                      Letto di problemi? Dove? Non l’ho mai scritto… l’ho detto solo a Davide, forse te lo ha riferito lui. Comunque si pare abbia un problema ai freni, ha una vibrazione assurda in frenata… io non mi sono accorta molto perché non freno forte ma il ragazzo del team FC75 che prepara la moto di Cocco era entusiasta di provare la mia e volentieri ha fatto i giri di recupero alla fine dei 3gg. Si è innamorato della mia moto ma dice che così è pericolosa, la moto inchioda (è quello lo avevo notato pure io) e poi questa fortissima vibrazione.
                      Ora vedo se farla tornare qui a sistemare dal mio meccanico o farmela sistemare da loro

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by MarcoZ View Post

                        Sai tu, scusa che ho detto qualcosa.
                        Ma ci mancherebbe, però dai sta cosa dei soldi è squallida, è detta come fossero tutti lì a fare i furbi e a fregarti e visto che me tu ne Davide siete stati con il team magari posso dire più la mia. Tutto qui. E ripeto che se ci guadagnasse 1.000€ a persona sarebbe pure il minimo. Io non lavoro gratis…tu?

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          Meno male che è venuto il fotografo perché nessuno mi ha fatto una foto, in sella, mentre entro… ecc ecc in questo Boss mi sei mancato tanto! 😍 mito22
                          Vabbè ma se ti son mancato per questo... basta che rompi a qualcuno o dai qualcosa in più al fotografo e ti stan dietro..

                          Ma voleva essere un complimento?

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post

                            Letto di problemi? Dove? Non l’ho mai scritto… l’ho detto solo a Davide, forse te lo ha riferito lui. Comunque si pare abbia un problema ai freni, ha una vibrazione assurda in frenata… io non mi sono accorta molto perché non freno forte ma il ragazzo del team FC75 che prepara la moto di Cocco era entusiasta di provare la mia e volentieri ha fatto i giri di recupero alla fine dei 3gg. Si è innamorato della mia moto ma dice che così è pericolosa, la moto inchioda (è quello lo avevo notato pure io) e poi questa fortissima vibrazione.
                            Ora vedo se farla tornare qui a sistemare dal mio meccanico o farmela sistemare da loro
                            Ciaoo eli.. Cazzarola fammi sapere eh 💖

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post
                              L’organizzazione è stata davvero impeccabile. Arriviamo e le nostre moto sono già con le termocoperte da un ora.
                              Cocco ogni giorno si dedica ad un gruppo A B e C
                              comincia con il gruppo A quindi me e altri 2. Ci mostra le traiettorie, Ci riprende con la telecamera e finito il turno ci mostra tutti gli errori. Così per tutto il giorno! È stato incredibile! Finalmente ho avuto un istruttore!!



                              quando sono andata a trovare il boss mi ha imprestato un porta fortuna… guardate che bello 😍


                              Peccato però che l’ho usato solo un turno perché mi è grande 😩
                              Peccato 😢

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Rufus1973 View Post
                                Bellissima foto, 👏
                                Beelllaaaa li eli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X