Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BARCELLONA CATALUNYA Che spettacolo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Wawww Eli, ho letto il report tutto d’un fiato, bellissima esperienza
    peccato per il piccolo inconveniente

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by ari_ado View Post
      Wawww Eli, ho letto il report tutto d’un fiato, bellissima esperienza
      peccato per il piccolo inconveniente
      Grazie ari!!! Dai che facciamo qualcosa con tutte le donne DDG!!! mito22 organizziamo???

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        Grazie ari!!! Dai che facciamo qualcosa con tutte le donne DDG!!! mito22 organizziamo???
        Sii sarebbe bello!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Figo sto report brava Bella pubblicità che si è beccato gratis pure Cocco con il tuo bel report…la prox volta fatti fare lo sconto che te lo meriti!

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Nictemeron View Post
            Figo sto report brava Bella pubblicità che si è beccato gratis pure Cocco con il tuo bel report…la prox volta fatti fare lo sconto che te lo meriti!
            Non faccio mai complimenti a gratis!!! È stato bravo davvero lui e tutto il suo team! Tranquillo boss non ti tradisco! 😍

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              Non faccio mai complimenti a gratis!!! È stato bravo davvero lui e tutto il suo team! Tranquillo boss non ti tradisco! 😍
              no forse mi sono spiegato male io intendevo che scrivendo questo report su DDG che è letto da tanti motociclisti a Cocco gli hai fatto un bel regalo gratis xè chi legge il tuo report magari si invoglia a fare il corso con lui questo intendevo come pubblicità gratis

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Nictemeron View Post

                no forse mi sono spiegato male io intendevo che scrivendo questo report su DDG che è letto da tanti motociclisti a Cocco gli hai fatto un bel regalo gratis xè chi legge il tuo report magari si invoglia a fare il corso con lui questo intendevo come pubblicità gratis
                E ti dirò di più… lo consiglierei davvero. Ho avuto tanto istruttori, lui mi ha saputo aiutare a svoltare… quindi ancora bravo Cocco!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Grazie Vero! Si, sono stati 3 giorni in cui ho imparato davvero tanto… mi portò via la voglia di salire in sella a breve e chissà… mi piacerebbe correre davvero in qualche trofeo
                  Vedi allora ke quella volta ke hai detto mollo tutto non fa x me mi fa paura.... Ti serviva solo la giusta carica 💖🤩🤩🤩🤩 ehhh lo so anche a me

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by Veronica#13 View Post

                    Vedi allora ke quella volta ke hai detto mollo tutto non fa x me mi fa paura.... Ti serviva solo la giusta carica 💖🤩🤩🤩🤩 ehhh lo so anche a me
                    Beh tu che aspetti!!!! Sei fortissima

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by Veronica#13 View Post

                      Vedi allora ke quella volta ke hai detto mollo tutto non fa x me mi fa paura.... Ti serviva solo la giusta carica 💖🤩🤩🤩🤩 ehhh lo so anche a me
                      Ma va.. si sfiducia ogni tanto.. perchè vorrebbe girare forte subito. ma ovviamente ci vuole del tempo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post

                        E ti dirò di più… lo consiglierei davvero. Ho avuto tanto istruttori, lui mi ha saputo aiutare a svoltare… quindi ancora bravo Cocco!
                        E bravo Cocco.... almeno vedi che ti fa 'bene'.... e forse ti fa bene.. essere poco seguita... qualcuno che ti fa da balia come le altre volte ti agita... almeno sai... cosa ti fa andare meglio..

                        Anche se io sono dell'idea che ormai.. una volta che impari le linee... ti cambi poco avere uno dietro o davanti tutto il giorno.. devi essere più easy e imparare una curva dopo l'altra....

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by mito22 View Post

                          E bravo Cocco.... almeno vedi che ti fa 'bene'.... e forse ti fa bene.. essere poco seguita... qualcuno che ti fa da balia come le altre volte ti agita... almeno sai... cosa ti fa andare meglio..

                          Anche se io sono dell'idea che ormai.. una volta che impari le linee... ti cambi poco avere uno dietro o davanti tutto il giorno.. devi essere più easy e imparare una curva dopo l'altra....
                          Tu l’hai sempre detto… e in effetti… non hai mai avuto torto 😊

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post

                            Grazie ari!!! Dai che facciamo qualcosa con tutte le donne DDG!!! mito22 organizziamo???
                            Organizziamo che?

                            MI pare che con DDG tantissime ragazze abbiano avuto occasioni che non avevano e non avranno mai più....

                            Più di così!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Tu l’hai sempre detto… e in effetti… non hai mai avuto torto 😊
                              Ma certo... mai avuto dubbio.. e dico meno cazzate di quello che uno pensa... o forse c'è troppa gente che se la tira e dice cazzate e quindi.. più difficile capire..

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ma va.. si sfiducia ogni tanto.. perchè vorrebbe girare forte subito. ma ovviamente ci vuole del tempo....
                                Certo.. Io la capisco benissimo xk un po' è così anche x me solo ke invece di sfiducirmi mi incazzo come una iena e mi rovino le giornate 😂⚡⚡⚡

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X