Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BARCELLONA CATALUNYA Che spettacolo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Veronica#13 View Post

    Certo.. Io la capisco benissimo xk un po' è così anche x me solo ke invece di sfiducirmi mi incazzo come una iena e mi rovino le giornate 😂⚡⚡⚡
    Vabbè bisogna anche rendersi conto di quel che si può e non può fare.....

    Ricordatevi una regola... di massima.. per girare forte.... bisogna girare tanto e spendere tanti soldi.. poi se sei portato tanto meglio...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by mito22 View Post

      Organizziamo che?

      MI pare che con DDG tantissime ragazze abbiano avuto occasioni che non avevano e non avranno mai più....

      Più di così!
      No boss intendo solo ragazze tutte insieme! Una piastra di tutte le ragazze…

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        No boss intendo solo ragazze tutte insieme! Una piastra di tutte le ragazze…
        Leggermente irralizzabile direi.... quando su 180 persone.. tiri su 10 ragazze.. è perchè fanno il 50% o cose del genere e solitamente giornate organizzate da cavolo... bello da dire.. impossibile da fare....

        E poi specialmente le ragazze sono molto poco affidabili... guarda qua in sezione rosa su DDG.... quante ne hai lette .. quante scrivono quando c'è qualcosa in ballo e quante restano?

        Fine OT!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabbè bisogna anche rendersi conto di quel che si può e non può fare.....

          Ricordatevi una regola... di massima.. per girare forte.... bisogna girare tanto e spendere tanti soldi.. poi se sei portato tanto meglio...
          Parole sante boss! Confermo. è proprio così ma per tutto più fai una cosa più impari!

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mito22 View Post

            Leggermente irralizzabile direi.... quando su 180 persone.. tiri su 10 ragazze.. è perchè fanno il 50% o cose del genere e solitamente giornate organizzate da cavolo... bello da dire.. impossibile da fare....

            E poi specialmente le ragazze sono molto poco affidabili... guarda qua in sezione rosa su DDG.... quante ne hai lette .. quante scrivono quando c'è qualcosa in ballo e quante restano?

            Fine OT!
            Azz….. boss… però hai ragione…

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by mito22 View Post

              Leggermente irralizzabile direi.... quando su 180 persone.. tiri su 10 ragazze.. è perchè fanno il 50% o cose del genere e solitamente giornate organizzate da cavolo... bello da dire.. impossibile da fare....

              E poi specialmente le ragazze sono molto poco affidabili... guarda qua in sezione rosa su DDG.... quante ne hai lette .. quante scrivono quando c'è qualcosa in ballo e quante restano?

              Fine OT!
              Io non manco mai… tienimi presente 🤪🤪🤪

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                Io non manco mai… tienimi presente 🤪🤪🤪
                Lo so.. era per dire.. che è una cosa impossibile.... oggettivamente...

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Azz….. boss… però hai ragione…
                  Ho un pò di esperienza di tante cose.... per fortuna o purtroppo..

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ho un pò di esperienza di tante cose.... per fortuna o purtroppo..
                    Ci servono anche le persone come te sai ke sanno dire "basta" o ok va bene... Nel senso le persone ke sanno dirti realmente ciò ke in tutto.. A me piaci per questo

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Veronica#13 View Post

                      Ci servono anche le persone come te sai ke sanno dire "basta" o ok va bene... Nel senso le persone ke sanno dirti realmente ciò ke in tutto.. A me piaci per questo
                      Penso di avere un'età e un'esperienza... nel settore.. e una tipologia di carattere... che mi porta a dire così e via...

                      Poi ovvio che in tanti son faciloni, sognatori o altro.. ma che vuoi farci.. vabbè fine OT!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X