Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTA 2023 Suggerimenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alone View Post

    beh..sinceramente,,col Pakistanoinciabatte ormai è andata ..

    ma se dovessi farne un altra e andassi in ditta direttamente, AWA o altra ditta che sia, se non torna come deve....me la rifanno!

    In ogni caso Elisa, ORO, ti ci vedrei bene!
    in che senso, se la tuta esce sbagliata va modificata...qualunque azienda seria che faccia tute su misura dovrebbe garantire la garanzia di modifica gratuita. Anche in caso di leggere variazioni richieste dal cliente per modificarne la comodità, la prima volta dovrebbe essere compresa nell'acquisto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      in che senso, se la tuta esce sbagliata va modificata...qualunque azienda seria che faccia tute su misura dovrebbe garantire la garanzia di modifica gratuita. Anche in caso di leggere variazioni richieste dal cliente per modificarne la comodità, la prima volta dovrebbe essere compresa nell'acquisto
      Magari fossseo cosi' facile..
      provaci te a rimandarla in Pakistan tramite il rivenditore italiano che le fa' fare la'....e spera di riaverla , giusta, per la stagione successiva.

      Inoltre, visti i costi di spedizione e dogana, ti conviene farla modificare in italia da un laboratorio in gamba.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alone View Post

        Magari fossseo cosi' facile..
        provaci te a rimandarla in Pakistan tramite il rivenditore italiano che le fa' fare la'....e spera di riaverla , giusta, per la stagione successiva.

        Inoltre, visti i costi di spedizione e dogana, ti conviene farla modificare in italia da un laboratorio in gamba.
        eh ok, d'altronde se si risparmia da una parte si andrà a perdere dall'altra...Tra l'altro sbaglio o ultimanente stanno proliferando un sacco di marchi di tute in Italia? ho idea che il pakistan stia diventando di moda

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gabe75 View Post

          A me piacerebbe oro! E se puoi farla sembrare un abito da ballo sarebbe il top
          Ste… pensa che ho chiesto se esiste la pelle glitterata 😂 però bella l’associazione… devo pensare al disegno per renderla così

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Alone View Post

            beh..sinceramente,,col Pakistanoinciabatte ormai è andata ..

            ma se dovessi farne un altra e andassi in ditta direttamente, AWA o altra ditta che sia, se non torna come deve....me la rifanno!

            In ogni caso Elisa, ORO, ti ci vedrei bene!
            L’oro è il mio colore… ce lo metto dappertutto… però con il nero non mi piace… devo studiarla bene

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              L’oro è il mio colore… ce lo metto dappertutto… però con il nero non mi piace… devo studiarla bene
              oro e rosa..se trovi le tonalita' giuste è una bomba di abbinamento

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alone View Post

                oro e rosa..se trovi le tonalita' giuste è una bomba di abbinamento
                Wow!!!!! Ora mi ci metto a disegnare

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Wow!!!!! Ora mi ci metto a disegnare
                  qualche spunto...per i colori solamente, eh.. a te le grafiche!!

                  https://www.pourmoi.it/blog/post/com...-tendenza-2022

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alone View Post

                    qualche spunto...per i colori solamente, eh.. a te le grafiche!!

                    https://www.pourmoi.it/blog/post/com...-tendenza-2022
                    Super interessante… quindi tu dici proprio risa non fuxia… non so però se hanno i colori…

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Awa Questi i colori AWA


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Quel rosa antico fra il fuxia e il granata su in alto nella foto non sarebbe male, ma servirebbe un po' piu' lucido, credo. L'oro c'è, vedo. giu' in basso
                        a dx...
                        Last edited by Alone; 22-11-22, 13:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Alone View Post
                          Quel rosa antico fra il fuxia e il granata su in alto nella foto non sarebbe male, ma servirebbe un po' piu' lucido, credo. L'oro c'è, vedo. giu' in basso
                          a dx...
                          Si, non mi convince il rosa loro…

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post

                            Si, non mi convince il rosa loro…
                            un po' triste...si'..anche se vicino all'oro si ravviva.. Meglio ancora, forse, ORO, accanto una finitura argento, poi il rosa . servirebbero i campioni in mano e fare delle prove accostandoli..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Alone View Post

                              un po' triste...si'..anche se vicino all'oro si ravviva.. Meglio ancora, forse, ORO, accanto una finitura argento, poi il rosa . servirebbero i campioni in mano e fare delle prove accostandoli..
                              Èh adesso magari!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Alone View Post

                                un po' triste...si'..anche se vicino all'oro si ravviva.. Meglio ancora, forse, ORO, accanto una finitura argento, poi il rosa . servirebbero i campioni in mano e fare delle prove accostandoli..
                                Alone fashionstyle motorbike suits🤣

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X