Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TUTA 2023 Suggerimenti?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Karl88 View Post
    Altro spunto per la tuta:

    Siamo un po’ lontani… 😂

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Elisa Gregori View Post
      Siamo un po’ lontani… 😂
      🤣🤣🤣


      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Ragazzi… ecco le prime bozze di Larsen_EE che ne dite? Io non sono per nulla convinta… 🙄




        La seconda no, non ci somiglia per niente... la prima ni, si può migliorare...

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          Ragazzi… ecco le prime bozze di Larsen_EE che ne dite? Io non sono per nulla convinta… 🙄




          La prima non è male ma forse i colori rendono poco,sembrano "smorti"

          Comment


          • Font Size
            #110
            qualsiasi cosa ispirata ai supereroi moderni, riportata su una tuta, "sembra un robot"... c'e' poco da fare.
            il 90% di wonder woman lo fa la woman appunto...
            gli elementi grafici ci sono tutti, nel senso che e' riportata praticamente paro paro, ma nell'immagine vedi una gran bella figliola dotatissima, mentre la tuta, non importa chi c'e' dentro, alla fine fa sempre un po' l'effetto "sacco di patate"...
            la seconda non c'entra un tubo con wonder woman ovviamente, era una cosa fatta tanto per evitare di fare la wonder woman, e niente, alla fine ho dovuto farla lo stesso

            si fara' diversamente, appena riesco ad avere il tempo per mettermici di nuovo.

            i colori ovviamente son sempre relativi, quelli vanno scelti sul catalogo pelli, di stampato in teoria c'e' poco o niente (l'oro in stampa e' una mezza porcheria, anche se dipende...)

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              Beh dai alla fine io sto utilizzando AWA… è l’unica che mi va bene.. non è perfetta ma non avendo preso le misure loro…
              Per la replica.. dai mi sembra esagerato… non utilizzo marchi registrati
              Beh sei tu che avevi scritto che non ti entrava e che avevano sbagliato le misure eh! Senza contare che tutti quelli che si son fatti la tuta da Awa hanno avuto gli stessi problemi.... inclusa la Simona199 che per di più si è andata a far prendere le misure da loro...... io una domandina me la porrei!

              Comunque il mondo è bello perchè è vario quindi liberissima ci mancherebbe!

              Riguardo al fatto dei "marchi" facendo proprio una rapidissima ricerca.......

              https://trademarks.justia.com/714/48...-71448861.html

              Quindi, visto il momento in cui per DC e MARVEL i supereroi significano miliardi di dollari, io starei accorto!

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                qualsiasi cosa ispirata ai supereroi moderni, riportata su una tuta, "sembra un robot"... c'e' poco da fare.
                il 90% di wonder woman lo fa la woman appunto...
                gli elementi grafici ci sono tutti, nel senso che e' riportata praticamente paro paro, ma nell'immagine vedi una gran bella figliola dotatissima, mentre la tuta, non importa chi c'e' dentro, alla fine fa sempre un po' l'effetto "sacco di patate"...
                la seconda non c'entra un tubo con wonder woman ovviamente, era una cosa fatta tanto per evitare di fare la wonder woman, e niente, alla fine ho dovuto farla lo stesso

                si fara' diversamente, appena riesco ad avere il tempo per mettermici di nuovo.

                i colori ovviamente son sempre relativi, quelli vanno scelti sul catalogo pelli, di stampato in teoria c'e' poco o niente (l'oro in stampa e' una mezza porcheria, anche se dipende...)
                Ciao caro! Tutto bene?

                A breve ti potrei contattare per una grafica di un mezzo un pelo particolare.......

                Riguardo le grafiche io nella prima ci vedo molto più Captain America di WW Sarà che manca la parte di "pelle nuda" dell'amazzone........

                La seconda mi garba tantissimo come stile, ma i colori li trovo veramente smorti!

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  ma nell'immagine vedi una gran bella figliola dotatissima, mentre la tuta, non importa chi c'e' dentro, alla fine fa sempre un po' l'effetto "sacco di patate"...:
                  In effetti il primo pensiero che ho fatto quando ho visto il bozzetto è stato: "carina, ma ci vorrebbe molto più effetto tette"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    eh, ma per tirare fuori quelle forme da una tuta da moto, insomma, ci vanno misure piuttosto abbondanti

                    eddy, non c'e' problema, tieni conto che pero' sono un tantino incasinato, quindi praticamente ste cose le faccio non dico nel tempo libero, ma poco ci manca (nel senso che non ho altro tempo )
                    la seconda era liberamente ispirata a cyberpunk, manca del giallo fluo volendo, ma oro e argento saranno anche pacchiani pero' nel gioco si trovano "addobbi" del genere
                    cmq l'argento ad elisa non piace, in nessun caso, quindi ok... bocciata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      In effetti il primo pensiero che ho fatto quando ho visto il bozzetto è stato: "carina, ma ci vorrebbe molto più effetto tette"...
                      Ah ah.... è un esperto..... Guglielmo.. SAPEVALO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        eh, ma per tirare fuori quelle forme da una tuta da moto, insomma, ci vanno misure piuttosto abbondanti

                        eddy, non c'e' problema, tieni conto che pero' sono un tantino incasinato, quindi praticamente ste cose le faccio non dico nel tempo libero, ma poco ci manca (nel senso che non ho altro tempo )
                        la seconda era liberamente ispirata a cyberpunk, manca del giallo fluo volendo, ma oro e argento saranno anche pacchiani pero' nel gioco si trovano "addobbi" del genere
                        cmq l'argento ad elisa non piace, in nessun caso, quindi ok... bocciata...
                        Ma tranquillo anche perchè il mezzo ha tempi di consegna lunghetti quindi no problem!

                        Per la grafica cyberpunk io credevo fossero marroncino e grigio.......

                        In oro ed argento assolutamente approved!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by eddyrocket View Post

                          Ma tranquillo anche perchè il mezzo ha tempi di consegna lunghetti quindi no problem!

                          Per la grafica cyberpunk io credevo fossero marroncino e grigio.......

                          In oro ed argento assolutamente approved!!!!
                          Orooooooo ma non argento… non mi piace l’argento

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Ecco una nuova bozza… anzi 2 i colori sono ORO NERO E FUXIA




                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post
                              Ecco una nuova bozza… anzi 2 i colori sono ORO NERO E FUXIA




                              Bella mi piace molto la prima!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                                Ecco una nuova bozza… anzi 2 i colori sono ORO NERO E FUXIA




                                Tra queste due preferisco la seconda, si diversifica di più rispetto a quella che già hai.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X