Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sezione rosa 🌹: chi di voi porta la gonna?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sezione rosa 🌹: chi di voi porta la gonna?

    Buonasera ragazze Racing

    Ho posto questa domanda perché mia moglie, pur non essendo motociclista e con delle discrete gambe nonostante l'età ( 57 ) non l'ha mai portata, così ho voluto approfondire nella sezione adatta.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Buonasera ragazze Racing

    Ho posto questa domanda perché mia moglie, pur non essendo motociclista e con delle discrete gambe nonostante l'età ( 57 ) non l'ha mai portata, così ho voluto approfondire nella sezione adatta.
    E' molto interessante la tua domanda Max, personalmente ho sempre usato molto poco la gonna, trovo molto comodi i pantaloni per cui la gonna preferisco riservarla alle occasioni speciali in generale dove è richiesto un tocco di eleganza in più

    C'è anche da dire che il bello per noi donne, sta anche nella libertà di scelta tra l'indossare la gonna o viceversa il pantalone, cosa che non potete fare voi uomini a meno che non siate scozzesi o fluidi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post

      E' molto interessante la tua domanda Max, personalmente ho sempre usato molto poco la gonna, trovo molto comodi i pantaloni per cui la gonna preferisco riservarla alle occasioni speciali in generale dove è richiesto un tocco di eleganza in più

      C'è anche da dire che il bello per noi donne, sta anche nella libertà di scelta tra l'indossare la gonna o viceversa il pantalone, cosa che non potete fare voi uomini a meno che non siate scozzesi o fluidi :gay1:
      Bella risposta, come sempre del resto, ma se scrivi Fluido Rosa io vado in brodo di giuggiole




      Comment


      • Font Size
        #4
        La gonna sembra un po' andata fuori moda oppure chi la mette è modello giro passera....si passa da un estremo all'altro! Io la metto più l'estate perché l'inverno fa freddo e sono comoda con i pantaloni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao io la porto soprattutto in estate assieme ai vesti lunghi.. In inverno faccio fatica xke ho freddo! Tanto freddo.. Infatti anche quando si tratta di mettere le calze aiuto!
          Confermo ke sono molto meglio i pantaloni 🤩😎⚡💖
          ​​​

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Veronica#13 View Post
            Ciao io la porto soprattutto in estate assieme ai vesti lunghi.. In inverno faccio fatica xke ho freddo! Tanto freddo.. Infatti anche quando si tratta di mettere le calze aiuto!
            Confermo ke sono molto meglio i pantaloni 🤩😎⚡💖
            ​​​
            Concordo! Ormai secondo me i pantaloni tra le donne dominano la classifica dei capi d'abbigliamento anche perché l'inverno come dici tu fa freddo a stare con le gambette scoperte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post
              Buonasera ragazze Racing

              Ho posto questa domanda perché mia moglie, pur non essendo motociclista e con delle discrete gambe nonostante l'età ( 57 ) non l'ha mai portata, così ho voluto approfondire nella sezione adatta.
              Io spero che tutte la PORTINO.... è sempre bello vedere una donna femmina..

              E cmq. non penso che ORMAI tutte le donne che vanno in moto siano lesbiche o che debbano per forza fare le maschie o le dure.. no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Io spero che tutte la PORTINO.... è sempre bello vedere una donna femmina..

                E cmq. non penso che ORMAI tutte le donne che vanno in moto siano lesbiche o che debbano per forza fare le maschie o le dure.. no?
                Vero Admin, Letizia la mette per le grandi occasioni, solo quelle. Eccola! La foto è di due anni fa, post cancro al seno.



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Giulyinmoto View Post

                  Concordo! Ormai secondo me i pantaloni tra le donne dominano la classifica dei capi d'abbigliamento anche perché l'inverno come dici tu fa freddo a stare con le gambette scoperte
                  Si si quando c'è freddo c'è freddo.. Io ke lavoro nel freddo sempre estate e inverno... Aiutoooo
                  In estate sono più con gonna e vestito... Ma in inverno... Soffro 😂😂😂😂

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Veronica#13 View Post

                    Si si quando c'è freddo c'è freddo.. Io ke lavoro nel freddo sempre estate e inverno... Aiutoooo
                    In estate sono più con gonna e vestito... Ma in inverno... Soffro 😂😂😂😂
                    Pare abbiano inventato un collant che ha un'imbottitura color carne e sopra un velato nero in modo da sembrare le gambe vere senza imbottitura.... con quello si potrebbe andare con cosce scoperte in gonnella in moto e far girare la testa ai maschietti anche a -1 gradi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Giulyinmoto View Post

                      Pare abbiano inventato un collant che ha un'imbottitura color carne e sopra un velato nero in modo da sembrare le gambe vere senza imbottitura.... con quello si potrebbe andare con cosce scoperte in gonnella in moto e far girare la testa ai maschietti anche a -1 gradi
                      Proverei giuro 😎🤩

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Veronica#13 View Post

                        Proverei giuro 😎🤩
                        Lo trovi da Calzedonia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAX_rr View Post

                          Vero Admin, Letizia la mette per le grandi occasioni, solo quelle. Eccola! La foto è di due anni fa, post cancro al seno.


                          Che bella signora complimenti Max

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Giulyinmoto View Post

                            Che bella signora complimenti Max
                            Grazie Giulily, appena torna leggerà il tuo sincero post

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Giulyinmoto View Post

                              Lo trovi da Calzedonia
                              Ci guardo 😎💪💖

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X