Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione stagione 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preparazione stagione 2023

    Ciao ragazze / i
    Come vi preparate alla stazione 2023?
    Per le vostre giornate in pista? Cominciamo a fare palestra, bici, dieta???
    Si accettano consigli e pareri...
    Cosa vi motiva?

    Io sto cominciando Mooolto pigramente! Aiutoooo😂😂⚡💪salvatemi dal cibo



  • Font Size
    #2
    Originally posted by Veronica#13 View Post
    Ciao ragazze / i
    Come vi preparate alla stazione 2023?
    Per le vostre giornate in pista? Cominciamo a fare palestra, bici, dieta???
    Si accettano consigli e pareri...
    Cosa vi motiva?

    Io sto cominciando Mooolto pigramente! Aiutoooo😂😂⚡💪salvatemi dal cibo

    Io avevo iniziato già da metà novembre circa l’allenamento senza stringere la cinghia con la dieta (-1,5 kg), ma ho vanificato tutto fin troppo alla svelta.
    In 2 settimane di festività tra aperitivi, bicchierate, cene e pranzi ho segnato quota +3,5 kg !!
    Mi faccio quasi schifo da solo…
    Da ieri fino a fine Febbraio mi sono imposto:
    • Almeno 2 volte a settimana: corsa di almeno 8 km o almeno 45 min di spinning intenso
    • Almeno 2 volte a settimana: sessione di esercizi a corpo libero in isometria, addominali e flessioni
    • ZERO alcol e bevande ridotte al minimo
    • Dieta equilibrata con meno sgarri possibile (max 2 pasti settimanali)

    Io mio obiettivo sarebbe segnare almeno -8 kg in 2 mesi… ed in Marzo perdere gli ultimi 2 allentando un po' la dieta per poi stabilizzarmi.
    Vedremo, la determinazione al momento non manca… ma è sulla lunga distanza che si vedono i guerrieri

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Centa87 View Post

      Io avevo iniziato già da metà novembre circa l’allenamento senza stringere la cinghia con la dieta (-1,5 kg), ma ho vanificato tutto fin troppo alla svelta.
      In 2 settimane di festività tra aperitivi, bicchierate, cene e pranzi ho segnato quota +3,5 kg !!
      Mi faccio quasi schifo da solo…
      Da ieri fino a fine Febbraio mi sono imposto:
      • Almeno 2 volte a settimana: corsa di almeno 8 km o almeno 45 min di spinning intenso
      • Almeno 2 volte a settimana: sessione di esercizi a corpo libero in isometria, addominali e flessioni
      • ZERO alcol e bevande ridotte al minimo
      • Dieta equilibrata con meno sgarri possibile (max 2 pasti settimanali)

      Io mio obiettivo sarebbe segnare almeno -8 kg in 2 mesi… ed in Marzo perdere gli ultimi 2 allentando un po' la dieta per poi stabilizzarmi.
      Vedremo, la determinazione al momento non manca… ma è sulla lunga distanza che si vedono i guerrieri
      Ciaooo 😎 complimenti comunque. Le feste sono terribili... Specie x chi è goloso e ingordo come me.. 😂 Io in gennaio dell'anno scorso avevo per 6 kg mangiando regolare ma senza patire la fame! Xo facevo 3 volte a settimana palestra 1 ora è mezz'ora di passeggiata ogni sera..
      Tornerò a essere così. 😎Se mi piacesse andare in piscina risolverei un po'... Ma il cloro mi fa male..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per dire se io sono da sola.. Mi tengo in tutto.. Ma se sono in compagnia apriti cielo! Io non so come fanno gli altri.. A mangiare sedani 😂

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Veronica#13 View Post

          Ciaooo 😎 complimenti comunque. Le feste sono terribili... Specie x chi è goloso e ingordo come me.. 😂 Io in gennaio dell'anno scorso avevo per 6 kg mangiando regolare ma senza patire la fame! Xo facevo 3 volte a settimana palestra 1 ora è mezz'ora di passeggiata ogni sera..
          Tornerò a essere così. 😎Se mi piacesse andare in piscina risolverei un po'... Ma il cloro mi fa male..
          Anche io sono goloso da morire , invidio quelli che riescono a considerare il cibo solo come "carburante" e mangiare il giusto... io se non porziono le cose prima, mi alzo da tavola che scoppio
          Nel 2016 feci una grossa trasformazione, -29 Kg in circa 1 anno... ricordo ancora i sacrifici fisici ma soprattutto psicologici. Io che adoro la birra, ne avevo bevute tipo 4 o 5 bottiglie da 0,33 in 1 anno.
          Ne è valsa la pena ma è stata durissima, a volte me le sognavo la notte le birre .
          Negli ultimi anni, tra alti e bassi, ne ho rimessi circa 9 in pianta stabile...
          Insomma, ci vuole una sola cosa: determinazione.
          Con quella si trova la voglia, il tempo e gli stimoli per allenarsi e la forza di non mollare fino a che non si è raggiunto l'obiettivo.
          A parole è facilissimo mettersi in forma, in pratica ci proviamo dai

          Dovresti provare a crearti una routine con qualche circuito HIIT, esistono una valanga di esercizi che si possono fare anche in casa a corpo libero ed impegnano anche solo 20-30 minuti al giorno.
          Funzionano bene, io non riesco a farli in casa perchè mi rompo le balle subito... preferisco correre o usare la bici da spinning (in base al meteo).
          Anni fa andavo in mountanbike, ottimo allenamento ma mi portava via troppo tempo (2-3 ore ogni uscita) ed in inverno non riuscivo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Veronica#13 View Post
            Per dire se io sono da sola.. Mi tengo in tutto.. Ma se sono in compagnia apriti cielo! Io non so come fanno gli altri.. A mangiare sedani 😂
            Io sono come te

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Centa87 View Post

              Anche io sono goloso da morire , invidio quelli che riescono a considerare il cibo solo come "carburante" e mangiare il giusto... io se non porziono le cose prima, mi alzo da tavola che scoppio
              Nel 2016 feci una grossa trasformazione, -29 Kg in circa 1 anno... ricordo ancora i sacrifici fisici ma soprattutto psicologici. Io che adoro la birra, ne avevo bevute tipo 4 o 5 bottiglie da 0,33 in 1 anno.
              Ne è valsa la pena ma è stata durissima, a volte me le sognavo la notte le birre .
              Negli ultimi anni, tra alti e bassi, ne ho rimessi circa 9 in pianta stabile...
              Insomma, ci vuole una sola cosa: determinazione.
              Con quella si trova la voglia, il tempo e gli stimoli per allenarsi e la forza di non mollare fino a che non si è raggiunto l'obiettivo.
              A parole è facilissimo mettersi in forma, in pratica ci proviamo dai

              Dovresti provare a crearti una routine con qualche circuito HIIT, esistono una valanga di esercizi che si possono fare anche in casa a corpo libero ed impegnano anche solo 20-30 minuti al giorno.
              Funzionano bene, io non riesco a farli in casa perchè mi rompo le balle subito... preferisco correre o usare la bici da spinning (in base al meteo).
              Anni fa andavo in mountanbike, ottimo allenamento ma mi portava via troppo tempo (2-3 ore ogni uscita) ed in inverno non riuscivo.
              Caspita-29!!! Complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by siela View Post

                Io sono come te
                Come facciamo..? 😂😂💖

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by siela View Post

                  Io sono come te
                  In più calcola ke io sono 20kg di quello ke dovrei essere... 😭😅

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Veronica#13 View Post

                    In più calcola ke io sono 20kg di quello ke dovrei essere... 😭😅
                    Eh pure io ho una zavorra e qualche problema di salute che non aiuta la situazione
                    Però adesso sto facendo la brava e tra nutrizionista e personal trainer si iniziano a vedere i risultati forzaaaaaaaa

                    Almeno metto su qualche muscoletto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by siela View Post

                      Eh pure io ho una zavorra e qualche problema di salute che non aiuta la situazione
                      Però adesso sto facendo la brava e tra nutrizionista e personal trainer si iniziano a vedere i risultati forzaaaaaaaa

                      Almeno metto su qualche muscoletto
                      Bene! Sono stra contenta per te! 💖 Io devo ritornare me stessa e soprattutto ritrovare me stessa! Quando sei instabile psicologicamente.. È ancora più dura!
                      Il problema è ke non riesco più ad essere contenta, non vedo realizzare le mie aspettative non riesco a creare qualcosa di concreto da trasformare la mia passione in lavoro! Mi sento delusa e incapace..
                      È questo secondo me ke mi fa mangiare.
                      La verità è ke sono ferita dentro... E non riesco a risalire.
                      Faccio tanta forza agli altri... Sembro sempre forte e sorridente..
                      Ma per me non faccio nulla e muoio dentro.
                      Il problema è ke così sto male con me stessa non mi vedo e non ho più il fiato di una volta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Veronica#13 View Post

                        Bene! Sono stra contenta per te! 💖 Io devo ritornare me stessa e soprattutto ritrovare me stessa! Quando sei instabile psicologicamente.. È ancora più dura!
                        Il problema è ke non riesco più ad essere contenta, non vedo realizzare le mie aspettative non riesco a creare qualcosa di concreto da trasformare la mia passione in lavoro! Mi sento delusa e incapace..
                        È questo secondo me ke mi fa mangiare.
                        La verità è ke sono ferita dentro... E non riesco a risalire.
                        Faccio tanta forza agli altri... Sembro sempre forte e sorridente..
                        Ma per me non faccio nulla e muoio dentro.
                        Il problema è ke così sto male con me stessa non mi vedo e non ho più il fiato di una volta.
                        Forse dovresti rallentare e concentrarti su una cosa alla volta
                        Non molare che i risultati arriveranno

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela View Post

                          Forse dovresti rallentare e concentrarti su una cosa alla volta
                          Non molare che i risultati arriveranno
                          Grazie tesoro 💖ci provo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X