Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi progetti motoristici 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Stamattina sono andata in conce a farmi fare un preventivo !!! Vediamo !!! Sono un po’ combattuta !!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Stamattina sono andata in conce a farmi fare un preventivo !!! Vediamo !!! Sono un po’ combattuta !!!
      Ho buttato un occhio agli usati che si trovano in rete e non ho visto chissà quale affare ... Non mi pare che tra nuovo o usato ci sia tanta differenza di prezzo...
      Sicuramente te sei più aggiornata....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Gabe75 View Post

        Ho buttato un occhio agli usati che si trovano in rete e non ho visto chissà quale affare ... Non mi pare che tra nuovo o usato ci sia tanta differenza di prezzo...
        Sicuramente te sei più aggiornata....
        Si sono circa 1500-2000 di differenza ma hai una moto nuova !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Si sono circa 1500-2000 di differenza ma hai una moto nuova !!
          Appunto... Non molto....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Intanto finché sono indecisa mi basta riguardare un po’ di foto x tornare in me .. ecco vi regalo un po’ di inedite della mia prima prova della RS660 grazie a aprilia





















            grazie a mito22 in versione fotografo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              Intanto finché sono indecisa mi basta riguardare un po’ di foto x tornare in me .. ecco vi regalo un po’ di inedite della mia prima prova della RS660 grazie a aprilia





















              grazie a mito22 in versione fotografo
              Bella giornata eh?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Bella giornata eh?
                bellissima!!! poi metto anche le foto fatte assieme

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Hai sistemato la tua Ari??
                  Devo portarla dal sospensionista, così me la riporta originale, come uscita dalla fabbrica almeno risolvo i problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ari_ado View Post

                    Devo portarla dal sospensionista, così me la riporta originale, come uscita dalla fabbrica almeno risolvo i problemi
                    Ancora problemi con le sospensioni?? Non hai risolto ?? Uff !!! Invece non ricordo se con L incidente avevi avuto dei danni

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      Ancora problemi con le sospensioni?? Non hai risolto ?? Uff !!! Invece non ricordo se con L incidente avevi avuto dei danni
                      Si sì i danni dell’incidente tutti risolti, e moto sistemata in un mese, infatti la sto già usando per venire a lavoro

                      eh purtroppo in Aprilia mi hanno fatto un lavoraccio e ora devo cercare di sistemarlo, quando ho guidato quella alla 20mila pieghe senza modifiche era davvero perfetta, ho trovato subito un buon feeling, cosa che sulla mia non ho, voglia che torni originale per trovare lo stesso feeling

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ari_ado View Post

                        Si sì i danni dell’incidente tutti risolti, e moto sistemata in un mese, infatti la sto già usando per venire a lavoro

                        eh purtroppo in Aprilia mi hanno fatto un lavoraccio e ora devo cercare di sistemarlo, quando ho guidato quella alla 20mila pieghe senza modifiche era davvero perfetta, ho trovato subito un buon feeling, cosa che sulla mia non ho, voglia che torni originale per trovare lo stesso feeling
                        In effetti senza feeling c'è poco da fare....è molto importante

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dianutte88 View Post
                          Ciao ragazze belle !! È un po’ che non faccio più una discussione mia qui in sezione rosa … volevo aggiornarvi sulle idee per il mio 2023 e voi siete davvero importanti per farmi coraggio!!
                          Torniamo al 2022.. un anno di grandi cambiamenti , progetti e ahimè anche fallimenti ..
                          partendo dalle cose belle ho avuto la possibilità di provare un sacco di moto .. io sono sempre stata restia nel provare le moto altrui per paura di fare danni.. ma quest anno grazie a Daidegas mito22 aprilia e i ragazzi di 4Moto.it ho avuto la fortuna di provare delle moto pazzesche come avrete già letto nei miei thread Per non parlare della piacevole scoperta, grazie a @michelin italiana di provare le migliori gomme usate in assoluto !!!!
                          altra nota positiva l’acquisto della Panigale 1199 mio sogno da 10 anni !!!! Anche se ha comportato la vendita dell’altra mia pupilla Ducati 848.. ho pianto 2 giorni dopo che è partita .. !!
                          ora partono le note meno belle … nel 2022 avrei dovuto partecipare a un trofeo all’interno del MES chiamato BATTAGLIA DEI BICILINDRICI, per l’occasione ho acquistato una moto apposita .. un supertwin derivato da telaio tamburini 916/998/748 con motore 2 valvole hypermotard 796; poi ho fatto la licenza, pagato il trofeo e tutto ciò che ne deriva … anticipati di tasca mia perché avrei dovuto rientrare in buona parte con gli sponsor, peccato che per colpa di persone inaffidabili sia stata piantata a 1 settimana dalla prima gara senza sponsor e senza niente .. e direte voi.. cazz hai pagato almeno la prima gara potevi fartela!! Magari! L’avrei fatta se non avessi trovato la moto completamente smontata !!!
                          così mi rimetto in piedi e molto amareggiata e incazzata sistemo la moto in modo da farci almeno 1 anno di prove libere !! Insomma alla fine con questa moto mi sono anche divertita



                          Il “ problema “ è stato aver provato APRILIA!! Quella RS 660 mi è rimasta dentro ! Così dopo lunghe notti insonni ho valutato di vendere il prototipo e un’altra moto così da poter prendere la RS660!!! Che idee malsane ronzano nella mia testa !!! Vorrei però usarla solo in pista quindi sto cercando il modo di acquistarla non targata ! Usato è impossibile, la moto è troppo recente!! Vedremo .. intanto la priorità è vendere le due moto !! Intanto ho provato a mettere in vendita la Gialla .. se non fossi riuscita mi sarei fatta passare in fretta questa idea .. invece… messo l’annuncio e in 2 ore ho già trovato un acquirente !!! Settimana prossima verranno a prendersela … ed ecco che ora non mi posso più tirare indietro !!!
                          sono troppo emozionata !!!!!
                          Bel riassunto .. e bella storia .. vai Diana 💪🏽🏍️✌️❤️sn sicura che realizzerai tutto ciò che desideri .. sei una tosta ❤️

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Jiji-biker View Post

                            Bel riassunto .. e bella storia .. vai Diana 💪🏽🏍️✌️❤️sn sicura che realizzerai tutto ciò che desideri .. sei una tosta ❤️
                            Grazie Jiji-biker !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ed ecco che il progetto si fa sempre più vicino!!! Venduto anche il CBR! Partita anche lei !!!!



                              e ora… non resta che andare a prendere la nuova !!! Che sia Aprilia o dite che abbia cambiato idea?! Visto che tra usato e nuovo non c è molta differenza su RS660… che abbia deciso di rimanere su Ducati con una bella panigale899 o magari influenzata dalla 3 cilindri della Veronica#13 mi sono fatta prendere dalla curiosità con una bella Daytona?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dianutte88 View Post
                                Stamattina sono andata in conce a farmi fare un preventivo !!! Vediamo !!! Sono un po’ combattuta !!!
                                perche’ combattuta??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X