Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se volessi fare un campionato o trofeo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Vi ho letto tutti e vi ringrazio dei vostri suggerimenti… mi fido di chi ne sa più di me. Tutti mi incoraggiate ad allenarmi e poi si vedrà… forse vero, meglio faccia un altro anno almeno di esperienza.
    Le pit bike sono stata 3 volte e alla terza per una stupidaggine sono tornata a casa con 2 costole rotte, un dito fratturato scomposto e la frattura del calcagno… ho preso un cordolo ai 20 all’ora… 🤦🏻‍♀️
    per quanto riguarda ì pareggiamento sono stata 2 volte con Rehm e ho preso la mia prima coppetta. Si la competizione mi da lo stimolo giusto per andare più forte, ma credo abbiate ragione voi, meglio aspettare 🙏🏻
    Mi sembra un ottima idea, te lo dico da amatore da trofeo. E' costoso e fa girare molto meno, in un weekend di gara fai 300km, quanto in una giornata di pareggiamenti. Anche io ti consiglio per adesso qualche giornata magari a weekend interi, così giri, ti alleni e fai garette a un livello che ti fa divertire lottando nel gruppo

    Se vedi che hai una pista che ti da più gusto/dove vai meglio puoi fare una wild card in qualche trofeo meno impegnativo (anche economicamente e di tempo, tipo motoestate / rbf cup) che potrebbe essere il modo giusto per entrare nel mondo gare

    Comunque sarà un successo! Gas Elisa!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by klemmax View Post

      Mi sembra un ottima idea, te lo dico da amatore da trofeo. E' costoso e fa girare molto meno, in un weekend di gara fai 300km, quanto in una giornata di pareggiamenti. Anche io ti consiglio per adesso qualche giornata magari a weekend interi, così giri, ti alleni e fai garette a un livello che ti fa divertire lottando nel gruppo

      Se vedi che hai una pista che ti da più gusto/dove vai meglio puoi fare una wild card in qualche trofeo meno impegnativo (anche economicamente e di tempo, tipo motoestate / rbf cup) che potrebbe essere il modo giusto per entrare nel mondo gare

      Comunque sarà un successo! Gas Elisa!
      Grazie per la super carica!!! 🔥🔥🔥

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro consiglio… devo dare senso a questa mia passione. Sono una persona tanto competitiva e mi piacerebbe partecipare ad un campionato o trofeo. So che la prima cosa che serve è il tempo e il budget!!! Sarebbe per me stupendo poter mettermi alla prova, certo, devo fare i conti anche con il pericolo di farmi male o di lanciare la moto…però sarei curiosa di capire come funziona… che trofei o campionati femminili ci sono, quanti soldi servono? Io non ho un budget che mi permetta di sostenere questa possibilità per cui mi piacerebbe anche capire come poter fare a recuperare sponsor. Mi date consigli?
        Sinceramente non ne so molto ma so che i soldi sono aimé davvero la cosa primaria! Forse devi trovare qualcuno che voglia supportarti... In bocca al lupo💪

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Roby_Mototelling View Post

          Sinceramente non ne so molto ma so che i soldi sono aimé davvero la cosa primaria! Forse devi trovare qualcuno che voglia supportarti... In bocca al lupo💪
          Anche la seconda e la terza ti garantisco..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mito22 View Post

            Anche la seconda e la terza ti garantisco..
            Dai boss ho capito meglio mi allenì ancora 🤪

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              Dai boss ho capito meglio mi allenì ancora 🤪
              Ma si fai bene Elisa..

              Ma comunque fai sempre bene a fare quello che ti va di fare e puoi fare...

              Avendo budget anche io farei più cose...
              Last edited by mito22; 10-02-23, 08:37.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by mito22 View Post

                Ma si fai bene Elisa..

                Ma comunque fai sempre bene a fare quello che ti va di fare e puoi fare...

                Avendo budget anche io farei più cose...
                Infatti io non ho budget 😂

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Infatti io non ho budget 😂
                  Ho detto AVENDO BUDGET.. non VISTO CHE HAI BUDGET

                  Parlavo anche un generale...

                  Cmq. si rispetto a me ne hai di più daghe..

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Ho detto AVENDO BUDGET.. non VISTO CHE HAI BUDGET

                    Parlavo anche un generale...

                    Cmq. si rispetto a me ne hai di più daghe..
                    Ma a te non serve… a te ti invitano per correre… sei il BOSS 🤪

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Ma a te non serve… a te ti invitano per correre… sei il BOSS 🤪
                      Ah vero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Elisa Gregori View Post
                        Dai boss ho capito meglio mi allenì ancora 🤪
                        Forza Eli che se continui con questa determinazione potrai presto assaporare il gusto delle competizioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by siela View Post

                          Forza Eli che se continui con questa determinazione potrai presto assaporare il gusto delle competizioni
                          Olé

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by siela View Post

                            Forza Eli che se continui con questa determinazione potrai presto assaporare il gusto delle competizioni
                            Speriamo non troppo presto .. non sono pronto a vedere una ragazza che va in moto dall'altro giorno che mi stia davanti

                            Fa con calma Elisa Gregori ​​​​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Speriamo non troppo presto .. non sono pronto a vedere una ragazza che va in moto dall'altro giorno che mi stia davanti

                              Fa con calma Elisa Gregori
                              😂😂😂😂😂 morta!!!!! Sei troppo forte boss non ti prenderò mai!!! 🤪

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Attenzione cosa leggo oggi su ig!!!




                                Comment

                                X
                                Working...
                                X