Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se volessi fare un campionato o trofeo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Elisa Gregori cmq. tu devi fare quello che ti senti e quello che ti va... come sempre fai... non penso che qualcuno che ti dica.. meglio di no forse ti abbatta...

    Ovvio che non è facile... ma volendo un pò di budget lo hai... non farai corsi e prove libere e dirotti quel budget sulle gare no?Poi mano a mano vedi tu e decidi e ti rendi conto.



    Ovvio che chi ti dice che teams e meccanici per cui tu diventi una banconota.. e magari ti spingono e pompano più del dovuto... ce ne sono e ce ne saranno. Stai all'occhio!

    Ma divertiti.
    Dave, ma scusa ma dalle una mano tu e seguila tu. Penso che ti te tutti si fiderebbero, per esperienza e persona.Poi tu SEI RICCO DI TUO!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post

      Questo penso sia molto difficile... specialmente dove le persone ZIAMO FIDDATI finchè paghi....

      Ideale sarebbe trovare AMICI , che ok.. tu qualcosa gli dai.. se uno perde 3 giorni a settimana e si deve spostare... ma che vogliano il tuo bene.. non solo i tuoi soldi.. che ti dicano le cose come stanno e non solo per gasarti e farti spendere di più po fare più giornate...e ocio.. che in questo ambiente-... gente più furba che santa..... avoja.... qualcuno ormai l'avrai preso anche tu Elisa.. anche se ancora sei tanto entusiasta....
      Quoto, tante storie di persone che han fintito ancora prima di iniziare. Tutti credono in te e VEDO POTENZIALE IN TE, finchè possono ottenere qualcosa, specialmente da una ragazza.

      Fate un team DAIDEGAS no?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Elisa Gregori View Post
        Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro consiglio… devo dare senso a questa mia passione. Sono una persona tanto competitiva e mi piacerebbe partecipare ad un campionato o trofeo. So che la prima cosa che serve è il tempo e il budget!!! Sarebbe per me stupendo poter mettermi alla prova, certo, devo fare i conti anche con il pericolo di farmi male o di lanciare la moto…però sarei curiosa di capire come funziona… che trofei o campionati femminili ci sono, quanti soldi servono? Io non ho un budget che mi permetta di sostenere questa possibilità per cui mi piacerebbe anche capire come poter fare a recuperare sponsor. Mi date consigli?
        Per me si più fare tutto nella vita, bisogna sempre essere consapevoli delle proprie capacità, mai sopravvalutarsi. Ci vuole umiltà, tanta pazienza, tanto tempo, e una barca di soldi. Hai iniziato da poco a girare in pista, io dedicherei quest’anno a fare tutti i corsi possibili ed immaginabili, e a girare e conoscere il più possibile le piste Italiane dove poi si svolgono le gare dei vari trofei. E poi farsi giudicare da qualcuno di cui ti fidi, per capire se già dal prossimo anno si può iniziare a correre in sicurezza.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          Grazie a tutti dei consigli… i miei tempi sono ancora molto lontani da dei tempi decenti in effetti. Ora sono decisamente scoraggiata dai vostri mess… forse meglio continui con le mie pistate quando si può
          Elisa, non farti scoraggiare. Ormai è un pò che giri in pista, lo sai quale è il tuo livello, sai valutare meglio di tutti penso questo.

          Ma questa voglia viene da te o qualcuno ti ha spinta e detto 'fai un trofeo, fai gare, ecc ecc'?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Elisa Gregori View Post
            Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro consiglio… devo dare senso a questa mia passione. Sono una persona tanto competitiva e mi piacerebbe partecipare ad un campionato o trofeo. So che la prima cosa che serve è il tempo e il budget!!! Sarebbe per me stupendo poter mettermi alla prova, certo, devo fare i conti anche con il pericolo di farmi male o di lanciare la moto…però sarei curiosa di capire come funziona… che trofei o campionati femminili ci sono, quanti soldi servono? Io non ho un budget che mi permetta di sostenere questa possibilità per cui mi piacerebbe anche capire come poter fare a recuperare sponsor. Mi date consigli?
            Ciao Elisa Gregori, per mia esperienza personale in primis devi migliorare... girare in pista con grandi differenze di tempo anche in gara e nn solo nelle prove libere diventa estremamente pericoloso!
            In gara nessuno aspetta le tue incertezze di guida...se vedono un buco libero si buttano dentro e per chi nn se lo aspetta e per lo stesso che ti supera se nn hai esperienza diventa pericoloso!!
            Detto questo l'essere veloce è solo l'ultimo dei problemi, puoi correre anche arrivando lontano dai primi...nessuno te lo vieta!!
            In molti che ti hanno già risposto per quello che mi riguarda hanno azzeccato le spese, quindi considera 3000 di budget a gara se stai attenta...
            Ovviamente cambia moltissimo se hai moto tua, furgone, e qualcuno con esperienza che ti da una mano gratuitamente...
            Per la ricerca sponsor...bè auguri!!
            In questo periodo storico è estremamente difficile, come ha già detto qualcuno se hai amici che ti "vogliono" dare qualcosa che hanno aziende forse qualcosa raccimoli...altrimenti la vedo difficile soprattutto per chi inizia!!
            Un mio consiglio sarebbe di provare prima a fare qualche week di tipo RHEM di più giorni, ti assicuro che stare in pista 3 gg di fila aiuta molto la confidenza e la velocità... e il divertimento è top senza pensare a dover andare per forza forte.
            Se invece vuoi provare a fare una wildcard, mito22 ti ha già consigliato bene...
            Ciao Ciao


            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Mely#13 View Post

              Quoto, tante storie di persone che han fintito ancora prima di iniziare. Tutti credono in te e VEDO POTENZIALE IN TE, finchè possono ottenere qualcosa, specialmente da una ragazza.

              Fate un team DAIDEGAS no?
              Team DDG? Naaa. Elisa è indipendente e fa quello che vuole


              Su altro discorso.. uff.. avoja.. tutti santi... tutti banditi..

              Si si VEDO POTENZIALE IN TE... allenati e spendi una pacca di soldi e vediamo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Stringa View Post

                Ciao Elisa Gregori, per mia esperienza personale in primis devi migliorare... girare in pista con grandi differenze di tempo anche in gara e nn solo nelle prove libere diventa estremamente pericoloso!
                In gara nessuno aspetta le tue incertezze di guida...se vedono un buco libero si buttano dentro e per chi nn se lo aspetta e per lo stesso che ti supera se nn hai esperienza diventa pericoloso!!
                Detto questo l'essere veloce è solo l'ultimo dei problemi, puoi correre anche arrivando lontano dai primi...nessuno te lo vieta!!
                In molti che ti hanno già risposto per quello che mi riguarda hanno azzeccato le spese, quindi considera 3000 di budget a gara se stai attenta...
                Ovviamente cambia moltissimo se hai moto tua, furgone, e qualcuno con esperienza che ti da una mano gratuitamente...
                Per la ricerca sponsor...bè auguri!!
                In questo periodo storico è estremamente difficile, come ha già detto qualcuno se hai amici che ti "vogliono" dare qualcosa che hanno aziende forse qualcosa raccimoli...altrimenti la vedo difficile soprattutto per chi inizia!!
                Un mio consiglio sarebbe di provare prima a fare qualche week di tipo RHEM di più giorni, ti assicuro che stare in pista 3 gg di fila aiuta molto la confidenza e la velocità... e il divertimento è top senza pensare a dover andare per forza forte.
                Se invece vuoi provare a fare una wildcard, mito22 ti ha già consigliato bene...
                Ciao Ciao

                Elisa Gregori fatti sponsorizzare da ARTIGIANA INOX Conosco il capo! Corre ma ormai.. è anziano e ha FAMIGGHIA!
                Last edited by mito22; 25-01-23, 08:17.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Mely#13 View Post

                  Dave, ma scusa ma dalle una mano tu e seguila tu. Penso che ti te tutti si fiderebbero, per esperienza e persona.Poi tu SEI RICCO DI TUO!
                  Unica cosa vera è che io sia ricco..


                  SEGUILA TU.. il discorso è complicato più di quel che si pensa.... organizzare tutto giornate via.. spese ecc ecc.


                  Poi Elisa non gode molto il mio approccio meno 'gasante' penso.... Facilmente avrei più timore per lei che si facesse male che spingerla.. vai ammazzati ma dallo tutto..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Elisa Gregori fatti sponsorizzare da ARTIGIANA INOX Conosco il capo! Corre ma ormai.. è anziano e ha FAMIGGHIA!
                    L'ultima frase è azzeccata...é anziano e ha FAMIGGHIA!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Stringa View Post

                      L'ultima frase è azzeccata...é anziano e ha FAMIGGHIA!
                      Non ho scritto LENTO cmq.. eh!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        2 secondi dai migliori?

                        Allora nessuno farebbe gare dai.....

                        Secondo me anche 10 secondi van bene.... anche 12... poi impari..

                        Guarda i tempi dei vari trofei o campionati..


                        Poi.. non penso che Elisa abbia scritto.. PER VINCERE o STARE NEI PRIMI... al momento penso sarebbe fantascienza.. va in moto in pista da 1 anno o poco più...
                        Cazz Davide almeno tu!!!!
                        Era un esempio,e se vogliamo fare i precisi allora prendo x esempio la race Attack 600 di due anni fa a Varano,2 secondi sei già quasi nella seconda metà della classifica,10 sec sei ultimo,parti ultimo e non battagli con nessuno,dove sta il divertimento e la competizione???
                        Non è meglio fare una stagione ad impegnarsi seriamente nelle pistate amatoriali e nel 2024 essere più pronti?

                        Altrimenti se è solo x partecipare esiste solo un trofeo ma si fa a coppie,Moto Guzzi fast Endurance,dopo i primi 20 equipaggi trovi tutto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by smanettone75 View Post

                          Cazz Davide almeno tu!!!!
                          Era un esempio,e se vogliamo fare i precisi allora prendo x esempio la race Attack 600 di due anni fa a Varano,2 secondi sei già quasi nella seconda metà della classifica,10 sec sei ultimo,parti ultimo e non battagli con nessuno,dove sta il divertimento e la competizione???
                          Non è meglio fare una stagione ad impegnarsi seriamente nelle pistate amatoriali e nel 2024 essere più pronti?

                          Altrimenti se è solo x partecipare esiste solo un trofeo ma si fa a coppie,Moto Guzzi fast Endurance,dopo i primi 20 equipaggi trovi tutto.
                          Ma no.. penso che Elisa Gregori voglia correre con la sua MOTO... non andiamo troppo oltre, non che vada a dire.. voglio stare coi primi... mi ricorda un noto youtuber... 'anno prossimo faccio national punto a stare nei 5 ' ..... e cmq. appunto anche con Moto Guzzi.. trovi gente o MILIARDARIA che si allena più si Bayliss all'epoca... o EX MOTOMONDIALE o giù di là che corrre....

                          Io su Elisa cosa le farebbe bene fare.... ho le mie idee... già anche dette.... ma lei è una di quelle ragazzacce che fa quel che le pare.. ah,ah..

                          Cmq. ripeto.. va in moto da 1 anno.. anche troppo brava.... piano piano..
                          Last edited by mito22; 25-01-23, 08:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            bello avere certe ambizioni Elisa, ma come ti hanno detto tutti, non è solo questione di soldi , anzi, per quanto siano l'ostacolo maggiore per partecipare devi avere un certo passo altrimenti neanche vai a divertirti, ora io non conosco il tuo livello, ma ricordo la paura a portare una moto non tua, quindi immagino (correggimi se sbaglio) che hai poca dimestichezza e un passo diciamo non da gara...rischieresti

                            per lo sponsor ricordo una ragazza del forum, Lara se ricordo bene...dav lo ricorderà meglio, che aveva trovato uno sponsor qui sul forum, solo che poi voleva sponsorizzarla diversamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by doc67 View Post
                              bello avere certe ambizioni Elisa, ma come ti hanno detto tutti, non è solo questione di soldi , anzi, per quanto siano l'ostacolo maggiore per partecipare devi avere un certo passo altrimenti neanche vai a divertirti, ora io non conosco il tuo livello, ma ricordo la paura a portare una moto non tua, quindi immagino (correggimi se sbaglio) che hai poca dimestichezza e un passo diciamo non da gara...rischieresti

                              per lo sponsor ricordo una ragazza del forum, Lara se ricordo bene...dav lo ricorderà meglio, che aveva trovato uno sponsor qui sul forum, solo che poi voleva sponsorizzarla diversamente
                              SO NULLA IO... ma ovviamente siamo tutti adulti.. e sappiamo anche come vanno certe cose..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                L'idea è bella ma penso che sia molto complesso entrare in quel giro ed evitare il giro...di schiaffi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X