Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se volessi fare un campionato o trofeo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Elisa Gregori View Post
    Attenzione cosa leggo oggi su ig!!!



    Ehm.... informati.... a parte che non può essere un campionato ma al limite un TROFEO...

    Secondo me sarà... una mini classifica dei best laps delle ragazze che partecipano alle loro pistate.. non GARE.. non PARTENZE da FERMA ecc ecc.. e poi... se è come penso... ok parteciperanno in pochissime... ma ci saranno che so la moglie di suter che gira in 58 al mugello (anzi, in foto sarà lei con una BMW da 80mila euro) o cose del genere e super neofite....

    Informati!
    Last edited by mito22; 04-03-23, 07:07.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by mito22 View Post

      Ehm.... informati.... a parte che non può essere un campionato ma al limite un TROFEO...

      Secondo me sarà... una mini classifica dei best laps delle ragazze che partecipano alle loro pistate.. non GARE.. non PARTENZE da FERMA ecc ecc.. e poi... se è come penso... ok parteciperanno in pochissime... ma ci saranno che so la moglie di suter che gira in 58 al mugello (anzi, in foto sarà lei con una BMW da 80mila euro) o cose del genere e super neofite....

      Informati!
      🤔 non ho capito… me lo consigli o no? Cioè potrebbe fare al mio caso o no?

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        🤔 non ho capito… me lo consigli o no? Cioè potrebbe fare al mio caso o no?
        Informati... e chiedi come funziona.....

        Ma ovvio che i discorsi della differenza di tempi sul giro.. e costi.. VALE SEMPRE..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Elisa Gregori View Post
          Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro consiglio… devo dare senso a questa mia passione. Sono una persona tanto competitiva e mi piacerebbe partecipare ad un campionato o trofeo. So che la prima cosa che serve è il tempo e il budget!!! Sarebbe per me stupendo poter mettermi alla prova, certo, devo fare i conti anche con il pericolo di farmi male o di lanciare la moto…però sarei curiosa di capire come funziona… che trofei o campionati femminili ci sono, quanti soldi servono? Io non ho un budget che mi permetta di sostenere questa possibilità per cui mi piacerebbe anche capire come poter fare a recuperare sponsor. Mi date consigli?
          Ciao Elisa, verissimo (come ti hanno detto tutti) che ci vogliono tanti soldi, ma dopo i soldi, ci vuole il manico...in quanto giri nei vari circuiti? Io, parecchi anni fa', ho assistito (Vallelunga) ad una gara femminile (correva anche alessia polita) e andavano tutte forte.....le prime 5/6 molto forte. Attenzione, sognare è bellissimo, ma nella realtà le cose cambiano e non basta essere fotogenici in tuta per fare gare e divertirsi. Potrebbe essere un'esperienza poco piacevole essere un paletto in pista con gente che ti infila da tutte le parti

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by bobber View Post

            Ciao Elisa, verissimo (come ti hanno detto tutti) che ci vogliono tanti soldi, ma dopo i soldi, ci vuole il manico...in quanto giri nei vari circuiti? Io, parecchi anni fa', ho assistito (Vallelunga) ad una gara femminile (correva anche alessia polita) e andavano tutte forte.....le prime 5/6 molto forte. Attenzione, sognare è bellissimo, ma nella realtà le cose cambiano e non basta essere fotogenici in tuta per fare gare e divertirsi. Potrebbe essere un'esperienza poco piacevole essere un paletto in pista con gente che ti infila da tutte le parti
            Cazz Fede... che delusione che mi hai dato..... io sono fotoIGIENICO anche senza tuta.... che sogni infranti.. ah,ah...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by mito22 View Post

              Cazz Fede... che delusione che mi hai dato..... io sono fotoIGIENICO anche senza tuta.... che sogni infranti.. ah,ah...
              In effetti boss, nelle foto che posti ultimamente, sembri pure bellizzzimo

              Comment


              • Font Size
                #97
                Potresti iscriverti al mondiale

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by bobber View Post

                  In effetti boss, nelle foto che posti ultimamente, sembri pure bellizzzimo
                  GRazie cara...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by bobber View Post
                    Potresti iscriverti al mondiale
                    Di birra e salciccia? Ah che manco bevo birra azz...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Però è bello vedere che ci sono persone ancora in grado di sognare (mi riferisco a Elisa) provo una strana sensazione quando leggo queste cose, tenerezza! Sarà che con l'età mi sto facendo sopraffare da un atteggiamento cinico, pratico.....vai Elisa, non smettere di sognare

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by bobber View Post
                        Però è bello vedere che ci sono persone ancora in grado di sognare (mi riferisco a Elisa) provo una strana sensazione quando leggo queste cose, tenerezza! Sarà che con l'età mi sto facendo sopraffare da un atteggiamento cinico, pratico.....vai Elisa, non smettere di sognare
                        Vabbè diciamo che Elisa è cmq. nuova di questo mondo... ci sta...

                        NON SMETTERE DI SOGNARE.. però tu arrivi e doccia di ghiaccio!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post
                          Attenzione cosa leggo oggi su ig!!!



                          stanno parlando del CIV femminile, non è una cosa interna a Promoracing..è solo un modo per dire: visto che fanno anche i campionati x donne, venite a provare a girare con noi

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Vabbè diciamo che Elisa è cmq. nuova di questo mondo... ci sta...

                            NON SMETTERE DI SOGNARE.. però tu arrivi e doccia di ghiaccio!
                            Si infatti.. sogno infranto 😂
                            comunque ho chiesto… non è un vero campionato, sono prove libere suddivide per turni… tipo pareggiamento

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post
                              Attenzione cosa leggo oggi su ig!!!



                              Elisa stanno parlando del CIV Femminile che parte quest anno.. ne avevamo già parlato nel topic che avevi aperto tu .. i costi sono davvero molto alti e se non ricordo male si corre con il 300 … ci sono ragazze che vanno davvero tanto forte .. se proprio vuoi fare qualcosa come entry level rimane sempre il MES come avevamo detto .. molto più economico e ideale per chi vuole partire con le gare .. sempre come consiglio ovvio .. poi ognuno fa quel che vuole … sennò vieni da bobo a rijeka così intanto vedi com è la partenza in griglia 😉

                              mi correggo .. si il topic è sempre questo

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                                Si infatti.. sogno infranto 😂
                                comunque ho chiesto… non è un vero campionato, sono prove libere suddivide per turni… tipo pareggiamento
                                Sei sicura ?? Da come si legge sopra sembra parlino del Civ (Campionato Italiano Velocità ) Bohh se allora è una cosa “semplice” dove puoi correre con qualsiasi moto informati sui costi x tutte noi così facciamo Team Ddg 🤣🤣

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X