Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se volessi fare un campionato o trofeo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Dianutte88 View Post

    Elisa stanno parlando del CIV Femminile che parte quest anno.. ne avevamo già parlato nel topic che avevi aperto tu .. i costi sono davvero molto alti e se non ricordo male si corre con il 300 … ci sono ragazze che vanno davvero tanto forte .. se proprio vuoi fare qualcosa come entry level rimane sempre il MES come avevamo detto .. molto più economico e ideale per chi vuole partire con le gare .. sempre come consiglio ovvio .. poi ognuno fa quel che vuole … sennò vieni da bobo a rijeka così intanto vedi com è la partenza in griglia 😉

    mi correggo .. si il topic è sempre questo
    No questo credo sia altro almeno da quello che mi hanno risposto

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Sei sicura ?? Da come si legge sopra sembra parlino del Civ (Campionato Italiano Velocità ) Bohh se allora è una cosa “semplice” dove puoi correre con qualsiasi moto informati sui costi x tutte noi così facciamo Team Ddg 🤣🤣
      Beh sarebbe fighissimo

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        Si infatti.. sogno infranto 😂
        comunque ho chiesto… non è un vero campionato, sono prove libere suddivide per turni… tipo pareggiamento
        Immaginavo ... Tipo classifica femminile nei pareggiamenti.. ovviamente più vai e più ne fai e più è facile che salga la classifica .. però cosa molto lontana da quello che pensavi tu immagino.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Sei sicura ?? Da come si legge sopra sembra parlino del Civ (Campionato Italiano Velocità ) Bohh se allora è una cosa “semplice” dove puoi correre con qualsiasi moto informati sui costi x tutte noi così facciamo Team Ddg 🤣🤣
          Penso ci sia anche un limite di età.. ma non parlano di questo ... Promo .. pubblicizza le cose sue

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mito22 View Post

            Penso ci sia anche un limite di età.. ma non parlano di questo ... Promo .. pubblicizza le cose sue
            No, nessun limite

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              No, nessun limite
              Rispondevo a Diana.. relativamente al CIV Femminile con le 300... penso ci sia un limite di età...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Elisa, ho letto un pò, diciamo che: SE HAI SOLDI (tuoi) da 'buttare', ma si buttati, corri, fai esperienza e vedi se ti diverti.

                Però se sei competitiva e ogni 4-5 giri i primi ti doppiano, non penso ti divertiresti.

                Allenati, vai a fare giornate dove ci sono i pareggiamenti, alla fine fai qualche garetta per modo di dire anche là.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by KalR1 View Post
                  Elisa, ho letto un pò, diciamo che: SE HAI SOLDI (tuoi) da 'buttare', ma si buttati, corri, fai esperienza e vedi se ti diverti.

                  Però se sei competitiva e ogni 4-5 giri i primi ti doppiano, non penso ti divertiresti.

                  Allenati, vai a fare giornate dove ci sono i pareggiamenti, alla fine fai qualche garetta per modo di dire anche là.
                  Si infatti… è che a volte bisogna saper buttarsi e crederci a prescindere…

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro consiglio… devo dare senso a questa mia passione. Sono una persona tanto competitiva e mi piacerebbe partecipare ad un campionato o trofeo. So che la prima cosa che serve è il tempo e il budget!!! Sarebbe per me stupendo poter mettermi alla prova, certo, devo fare i conti anche con il pericolo di farmi male o di lanciare la moto…però sarei curiosa di capire come funziona… che trofei o campionati femminili ci sono, quanti soldi servono? Io non ho un budget che mi permetta di sostenere questa possibilità per cui mi piacerebbe anche capire come poter fare a recuperare sponsor. Mi date consigli?
                    La primissima cosa è il TEMPO, nel senso che se non si è veloci SECONDO ME è proprio assurdo pensarci , oltre che pericolosissimo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post

                      Si infatti… è che a volte bisogna saper buttarsi e crederci a prescindere…
                      Però la moto non è un corso di lingue o di ballo o un nuovo ristorante etnico... ci si fa male!

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Elisa Gregori hai deciso che trofeo fare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Elisa Gregori View Post

                          Si infatti… è che a volte bisogna saper buttarsi e crederci a prescindere…
                          Giusto, però sempre bene saper camminare prima di iscriversi alla maratona no?

                          Fa come dice Davide, prendila più easy, divertiti, consuma gomme, altrimenti invece che una passione e un passatempo diventa un incubo angosciante nonchè comunque con aspetti pericolosi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by KalR1 View Post

                            Giusto, però sempre bene saper camminare prima di iscriversi alla maratona no?

                            Fa come dice Davide, prendila più easy, divertiti, consuma gomme, altrimenti invece che una passione e un passatempo diventa un incubo angosciante nonchè comunque con aspetti pericolosi.
                            Si concordo… ero presa dall’entusiasmo 😜

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

                              Si concordo… ero presa dall’entusiasmo 😜
                              Brava...

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                mai trovato sponsor in 10 anni ma ho anche un brutto carattere
                                comunque se ti piace la velocità è dura con altre discipline è più abbordabile!
                                velocità o trovi 1/2 compagni con cui dividere un po tutto o fai come me che spendi tutti i tuoi averi in un anno e poi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X