Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fate voi i LAVORETTI sulla vostra MOTO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dianutte88 View Post

    ho cominciato sotto lockdown... abitavo ancora con il mio ex.. lui non aveva garage ne officinetta niente.. nessun attrezzo... le ferramente erano tra i pochi negozi che potevano rimanere aperti e io facevo la spola per acquistarmi gli attrezzi che mi servivano... me ne accorgevo man mano che mi servivano.. il primo acquisto è stato il set di brugole (x togliere le carene) .. poi il set di chiavi... poi una valigetta della beta con chiavi a cricchetto.. poi trapano.. poi chiave dinamometrica.. stucco per vetroresina.. lime.. ecc ecc ecc ... poi ho conosciuto il mio attuale ragazzo e lui ha già un bel po' di attrezzi in piu per lavorare piu comodamente e poi abbiamo acquistato un ponte sollevamoto
    Anche io avevo in mente di farlo ma al momento il mio box è pieno zeppo di cose perché abbiamo sgombrato una casa e non sapevamo dove altro metterle😅 poi abbiamo 3 moto (una è quella vecchia di mio padre che stiamo vendendo) e un motorino... Insomma sembra il Tetris 😂 poi il ponte alza moto è un sogno... Ogni volta che devo fare qualcosa mi devo sdraiare per terra 🤦🏻‍♀️😅

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      il primo ponte (che vedete azzurro in foto sopra) era un lettino da ospedale modificato abbiamo montato il portaruota sopra e un'asse di legno ah ah ah ... era tutto traballante però era comodo da spostare perchè aveva le ruote potevi spostare le pazienti moto
      Geniale 😂😂😂

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

        Geniale 😂😂😂
        siii non ricordarmi che ridere

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lato meccanica sono una cippa. Ho imparato giusto a fare qualcosina sulla Pit Bike ma per l'MT-07 preferisco lasciare la palla al meccanico così vado in strada sicura!

          Mi piace smanettare un pochino sull'estetica. Di recente ho comprato un sacco di cosine tipo tappi, scarico completo, specchietti ecc per abbellire l'MT07 2022 (praticamente mezza nuova e ancora da concessionario) e renderla più "mia" diciamo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Brave ragazze che vi impegnate sulle vostre cavalle, è sicuramente una buona cosa essere in grado di farsi quache lavoretto in autonomia e non dover dipendere in toto dagli altri, per lo meno per le cose basic.
            Io non questa capacità perchè onestamente non ho mai avuto voglia (e tempo) di imparare, probably anche perchè ho sempre avuto gli schiavi ah ah

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Roby_Mototelling View Post

              Anche io avevo in mente di farlo ma al momento il mio box è pieno zeppo di cose perché abbiamo sgombrato una casa e non sapevamo dove altro metterle😅 poi abbiamo 3 moto (una è quella vecchia di mio padre che stiamo vendendo) e un motorino... Insomma sembra il Tetris 😂 poi il ponte alza moto è un sogno... Ogni volta che devo fare qualcosa mi devo sdraiare per terra 🤦🏻‍♀️😅
              Ma è una moto storica quella di tuo papà?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Giulyinmoto View Post

                Ma è una moto storica quella di tuo papà?
                No no è del 2002 ma non è registrata come storica e non è un modello raro

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Brave ragazze! Vi invidio tantissimo che sapete mettere le mani sulle mani, io non so neanche pulire la catena.. sono completamente negata! Per ogni cosa vado dal meccanico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Brave ragazze che vi impegnate sulle vostre cavalle, è sicuramente una buona cosa essere in grado di farsi quache lavoretto in autonomia e non dover dipendere in toto dagli altri, per lo meno per le cose basic.
                    Io non questa capacità perchè onestamente non ho mai avuto voglia (e tempo) di imparare, probably anche perchè ho sempre avuto gli schiavi ah ah
                    Anche avere "gli schiavi" è una bella qualità 😂 per certe cose anche io mi faccio aiutare!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ari_ado View Post
                      Brave ragazze! Vi invidio tantissimo che sapete mettere le mani sulle mani, io non so neanche pulire la catena.. sono completamente negata! Per ogni cosa vado dal meccanico.
                      Se è una cosa che ti piacerebbe fare puoi imparare le cose più semplici, magari assistendo qualche tuo amico 😉 io ho iniziato così, non sapevo nemmeno cosa fosse una brugola prima di farmi gli amici nel mondo della moto e siccome sono degli sfigati che hanno sempre qualcosa che non va sulla moto ho molte occasioni per guardarli fare e dargli una mano come posso... E nel frattempo imparo!! 😁

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                        Se è una cosa che ti piacerebbe fare puoi imparare le cose più semplici, magari assistendo qualche tuo amico 😉 io ho iniziato così, non sapevo nemmeno cosa fosse una brugola prima di farmi gli amici nel mondo della moto e siccome sono degli sfigati che hanno sempre qualcosa che non va sulla moto ho molte occasioni per guardarli fare e dargli una mano come posso... E nel frattempo imparo!! 😁
                        Giusto!!! 😊 effettivamente è un bel modo per iniziare! Grazie del consiglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ari_ado View Post

                          Giusto!!! 😊 effettivamente è un bel modo per iniziare! Grazie del consiglio
                          Figurati 😉

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                            Se è una cosa che ti piacerebbe fare puoi imparare le cose più semplici, magari assistendo qualche tuo amico 😉 io ho iniziato così, non sapevo nemmeno cosa fosse una brugola prima di farmi gli amici nel mondo della moto e siccome sono degli sfigati che hanno sempre qualcosa che non va sulla moto ho molte occasioni per guardarli fare e dargli una mano come posso... E nel frattempo imparo!! 😁
                            io passerei ore a guardare i meccanici/amici smanettoni. ho avuto varie occasioni in pista/casa/lavoro ma purtroppo ancora sono una capra in meccanica

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by _valeg92 View Post

                              io passerei ore a guardare i meccanici/amici smanettoni. ho avuto varie occasioni in pista/casa/lavoro ma purtroppo ancora sono una capra in meccanica
                              An eh io spesso guardo gli altri in pista che smanettano, e non capisco niente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ari_ado View Post

                                An eh io spesso guardo gli altri in pista che smanettano, e non capisco niente
                                dovrebbero fare un corso base per meccanica moto (magari esiste e non ne sono al corrente)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X