Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Guzzi INVITA UNA DI VOI per DUST & STARS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Tati90 View Post

    Grandeeeee
    ma infatti io pensavo fosse piu difficile “off” che intendevano loro.. cosi li ho fatto anche con il monster ti ricordi quando ci siamo disperse nelle marche??? Quello si che era fuoristrada ahahaahah
    Belin se me lo ricordo .. un pezzo per me e’ stato un patimento la mia moto e’ rigidissima e c erano dei crateri oltre allo sterrato 😂😂😂

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Qualcuna di voi aveva già risposto alla discussione su: Moto Guzzi Experience 2023


      Moto Guzzi mi ha chiamato 10 minuti fa e mi fa 'Davide, tu sei invitato, ma abbiamo pensato di invitare anche una ragazza di Daidegas per Dust & Stars'


      Dal 12 al 14 maggio.... Dust & Stars programma



      Quindi.. facendo due chiacchere..... le moto saranno delle bellissime Moto V85TT ( MOTO GUZZI V85TT sito web )

      Questa:




      Si farà anche fuoristrada... roba leggera.. ma sarebbe meglio avere una seppur minima esperienza... (non ERZBERG RODEO,ma che abbiate messo che so le ruote su strada bianca)

      Sarebbe meglio essere un pò alte.... ma volendo mi hanno confermato che ci sarà la possibilità di far montare la sella BASSA....

      Ovviamente... che sia una persona che scriva su daidegas con costanza.. anche nuova ma che vada con un certo ritmo.

      SI DORMIRA' IN TENDA.. quindi anche se saremo organizzati bene... un leggero spirito di adatamento e voglia di contatto con la natura.






      NOTA.. la responsabile eventi di Moto Guzzi non risponderà qua sul forum, ma ogni tanto passerà a leggere.

      Quindi se vi candidate... fate capire che fate, che ne pensate, se avete entusiasmo verso questa iniziativa ecc ecc. magari mettete anche qualche foto..

      PS: mi hanno detto che ci sono ancora alcuni posti liberi... se avete amici o amiche che han voglia di venire.. si fa una EXPERIENCE Moto Guzzi e un pò DAIDEGAS

      Ganzo!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Jiji-biker View Post

        Belin se me lo ricordo .. un pezzo per me e’ stato un patimento la mia moto e’ rigidissima e c erano dei crateri oltre allo sterrato 😂😂😂
        ahahahah io mi stavo divertendo da matti ma pensavo a te che soffrivi dietro... bisogna rifarla quella strada

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Tati90 View Post

          Ma che meravigliaaaaa
          questa si che è un’esperienza da pauraaaaa
          proprio domani parto per una mototendata (al freddo ahahah) con la mia kappona, tenda, brace, boschi, al chiaro di luna (si spera)!!! Un minimo di esperienza in fuoristrada leggero ce l’ho, andature e km direi che me la cavo…
          io mi candido assolutamente per la sella bassa ahahah.. sempre presentazione Boss mito22?
          Tati ma tu guidi senza problemi qualsiasi moto indipendentemente dall'altezza
          Sei la dimostrazione che non serve essere alte per guidare questo tipo di moto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Ganzo!!!
            Tira fuori i soldi dalla mattonella e vieni anche tu

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Tira fuori i soldi dalla mattonella e vieni anche tu
              Le ho tolte tutte le mattonelle

              Non sarebbe male, sicuramente una bella esperienza

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dianutte88 View Post
                Bellissima iniziativa ragazze!!! Io purtoppo ad oggi zero ferie la vedo gran dura candidarmi
                Non puoi proprio chiedere qualche giorno?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by _valeg92 View Post

                  Ma ma ma… che iniziativa meravigliosa non ne ero a conoscenza grazie mamma Moto Guzzi! Campeggio +moto = la vacanza ideale!
                  ho provato anno scorso ad un evento chiamato WOMEN MOTOR BOOTCAMP che forse tutte conoscerete, sia enduro che strade bianche con una moto elettrica! Meraviglia! Sarebbe davvero bello poter provare quest’esperienza mi candido ci provo…si sa mai!
                  per certo l’esperienza del campeggio e lo spirito di adattamento non mi mancano con anni e anni di vacanze in tenda! All’appello manca proprio la prova di una moto del genere!
                  Penso siano cose molto diverse con finalità molto diverse.

                  Questa poi è una esperienza e aperta a tutti .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Fefe#82 View Post

                    Eccola qua la meravigliosa occasione per poter provare la moto Guzzi 😍😍😍 ma si parte da Mandello del Lario??😁 Scherzi a parte, mi candido anch'io 💪
                    No da Grazzano Visconti.. leggi programma

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Jiji-biker View Post

                      Se e’ così penso che potremmo farcela tutte o sbaglio???
                      Sì anche secondo me così è fattibile per tutte

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Grandeeeee
                        ma infatti io pensavo fosse piu difficile “off” che intendevano loro.. cosi li ho fatto anche con il monster ti ricordi quando ci siamo disperse nelle marche??? Quello si che era fuoristrada ahahaahah
                        Si non si fa enduro..penso si faccia tutta roba anche da stare seduti ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Penso siano cose molto diverse con finalità molto diverse.

                          Questa poi è una esperienza e aperta a tutti .
                          L’ho citato perché è dove ho fatto le prime esperienze di sterrato diciamo…

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Jiji-biker View Post

                            Se e’ così penso che potremmo farcela tutte o sbaglio???
                            Direi che è una esperienza alla portata di tutti.. quelli che abbiano in minimo di esperienza in moto ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Direi che è una esperienza alla portata di tutti.. quelli che abbiano in minimo di esperienza in moto ...
                              Tra l’altro se non ho visto male, è organizzato dai ragazzi di Enduro Republic? Son molto bravi loro. Bello bello bravi!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by siela View Post

                                Tati ma tu guidi senza problemi qualsiasi moto indipendentemente dall'altezza
                                Sei la dimostrazione che non serve essere alte per guidare questo tipo di moto
                                questo è vero... basta che mi tirino su e giu il cavalletto perchè a quello proprio non ci arrivo, poi io parto ahahahaha

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X