Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mia esperienza con Michelin ed Aprilia in Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Krhenry View Post
    Metti che sono Americana, e iniziavo ad andare in moto da quando vengo in Italia... 5 anni circa. Ho una base povera per quanto riguarda la storia della cultura del motociclismo quindi a volte mi capita di encontrare le persone importante senza saperlo. Ecco uno di quelle volte. Al momento in cui Davide ha fatto le foto io non sapevo chi fosse. Stavo solo cercando di non ridere al fatto che ogni volta che lo vedevo stava infillando il giornale fra il petto e la tuta Mi stava molto simpatica come cosa ma non volevo far vedere che ridevo. Alla fine mi è piaciuto di più incrociarlo per la prima volta senza sapere chi fosse. Così quando dico che è simpatico so che non sia un'opinione influenzata.

Però prossima volta magari qualcuno me lo dica prima Aiuta un'amica motociclista ad evitare un momento imbarazzante.

Non e’ solo simpatico e’ un personaggio 😎e’ una fortuna conoscerlo 🔝

Comment

• Font Size
      Originally posted by Krhenry View Post

Era davvero strepitosa. Una delle giornate più belle.
      Sono contenta che sia stata così bella!! 🔝❤️😘✌️

Comment

• Font Size
        Originally posted by Semiramide View Post

Bella la frase: Il bello delle power cup due è proprio questo: quando sono pronte, lo sai. Sembra uno slogan pubblicitario !

Michelin Italiana fossi in voi ci farei un pensierino
        😂😂😂vero sembra proprio uno slogan 🔝

Comment

• Font Size
          Originally posted by Semiramide View Post

Bella la frase: Il bello delle power cup due è proprio questo: quando sono pronte, lo sai. Sembra uno slogan pubblicitario !

Michelin Italiana fossi in voi ci farei un pensierino
          Kristin sta avanti. Siamo stati sempre molto contenti di lei, fin da che l'abbiamo conosciuta con Davide al test del lago d'iseo

Comment

X
          Working...
          X