Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia Accademy vallelunga con DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia Accademy vallelunga con DDG

    Ragazzi, non riesco nemmeno aspettare di arrivare a casa che ho troppa voglia di raccontarvi… sono sul furgone con il boss mito22 e @veronica#13.. non ci credete???



    mamma che facce distrutte 🙈🙈🙈😂😂😂

  • Font Size
    #2
    Vi racconto il mio Aprilia accademy
    Io giravo con la mia moto ma tutti gli altri allievi avevano le moto fornite da Aprilia… un effetto vederle tutte in fila!!! 😍



    Ci riuniscono per il breafing… un impatto pazzesco!!! Nel box tutto allestito con totem e mega banner, sedie rosse con la scritta Aprilia e……. Bammm 8 piloti istruttori in fila, tutti con la tuta Aprilia racing… WOWWWW



    presentano l’accademy e le regole della giornata, ci separano in 4 gruppi, e io finisco con un istruttore favoloso…(in tutti i sensi 🤪) FRANCESCO PASQUALI

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prima di entrare al primo turno, Francesco ci posiziona in sella e ci aiuta a capire la posizione corretta



      Dai, via a cambiarsi e pronti per il primo turno!
      Io come sempre entro con un ansia assurda, il mio solito pensiero: “ma io a 46 anni cosa mi è venuto in mente!”
      Respira, rilassati, la moto la sai guidare! Ed ecco che arriva il mio angelo custode Gabe75 e metà delle mie paura svaniscono… pronti, casco, guanti e via!!


      Comment


      • Font Size
        #4
        Fiu…..😅 primo turno andato… che fatica!!! Poi il piede ancora non è a posto e sono tanto tesa… tutti ai box per visionare i video… che figo!!! Ognuno di noi aveva un giro filmato dal l’istruttore per poterci correggere al meglio



        le spiegazioni di Francesco sono semplici ed efficaci, capibili anche per una come me che va da poco. Punto a favore di Francesco è che è un pilota di trial e in pista va da meno ed è quindi più “semplice” è vicino alle nostre capacità. Intendiamoci, darebbero filo da torcere a piloti, ma per dire che il suo approccio più fresco era più vicino a me. E infatti mi ha corretto cose che tanti istruttori non mi avevano detto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          I turni sono 7!!! SETTE! avete letto bene!!! Già pensavo a come sarei stata gli ultimo turni. 😰
          Tra un turno e l’altro andavo al box dove c’era Veronica#13 e mito22 a scattare qualche foto e a vedere il boss POLVERIZZATO! 😂



          e diversamente l’entusiasmo di Veronica#13 che non si conteneva della contentezzza. Era entusiasta!! Ma questo ve lo racconterà lei.

          Si riparte con il secondo turno e cerchiamo di mettere in pratica le prime correzioni.



          Comment


          • Font Size
            #6
            Incredibile la fatica che faccio quando faccio un corso piuttosto che quando giro sola, devi stare attento a tutto!!!
            tocca me… ho l’istruttore dietro, ansia… mi impegno in tutte le correzioni, chissene della velocità, sto andando bene, giù il ginocchio e ora tornante sul pezzo finale a sinistra e….. visto che me ne fregavo della velocità… Èh.. si eli ma non proprio del tutto fregarsene……. Ero talmente lenta che ho dovuto dare un po’ di gas e mi ha dato il colpo la moto e son finita lunga e fuori!!! Cazzo cazxo cazxo… tienila eli, tienilaaaaaaa!!! Siiii ce l’ho fatta!!! Sono in piedi, respira e riparti!!! In quel momento chi passa??? Il boss mito22 che mi vede e mi suona!!! 😂😂😂 mi suona!!!! 🤦🏻‍♀️🙈 ho il video niente foto
            Riparto, faccio un giro e poi esco… meglio non sfidare la tensione per l’errore, che comunque mi è servito per imparare anche a gestire la moto fuori dalla pista.


            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Elisa Gregori View Post


              questa foto però è abbastanza crudele...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ancora ai box… e correzioni… vedo il mio errore e scoppio a ridere… sembra proprio che la moto mi ha singhiozzato 😂🤦🏻‍♀️


                Il boss non poteva non immortalare 😂

                ogni turno successivo è stato un miglioramento continuo, fino al fare l’ultimo turno da sola in scioltezza…
                però che stanchezza! 7 turni sono tanti!
                finita la giornata c’è la consegna dei diplomi, che bellooooo ero emozionata, non credevo.
                È stata una vera e propria celebrazione, chiamati uno ad uno e foto di rito. 🤩







                che corso!!! Che spettacolo! Che esperienza pazzesca!!!
                Ho sempre voluto farlo ma la spesa era davvero tanta… ma questa possibilità con DDG e la generosità di Fabio mi ha permesso di seguirlo con un super prezzo. Se però mi chiedete: lo faresti e ne vale la pena farlo a prezzo intero? SI, SI e poi SI!!!
                Ps: non devo sviolinare o leccare nessuno, è davvero quello che penso! Sicuramente il figo del mio istruttore ha fatto la sua parte 😂🤪



                Comment


                • Font Size
                  #9
                  È stato splendido!!! Come ogni uscita con DDG, un mega grazie ad Aprilia, Veronica#13 che mi ha incoraggiata ed è stato un esempio, il boss che ci permette tutto questo e l’ospitalità esagerata in questi eventi di Aprilia.
                  Vi lascio un po’ di scatti per racchiudere una giornata indimenticabile!








                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    È stato splendido!!! Come ogni uscita con DDG, un mega grazie ad Aprilia, Veronica#13 che mi ha incoraggiata ed è stato un esempio, il boss che ci permette tutto questo e l’ospitalità esagerata in questi eventi di Aprilia.
                    Vi lascio un po’ di scatti per racchiudere una giornata indimenticabile!







                    Brava Elisa che ci dai dentro di brutto e mi sembra dalle foto che vai molto bene in piega, brava brava brava... i miei complimenti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bellissimo report Elisa e come sempre sei super fotogenica sia con la tuta che senza la tuta

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alfiomax View Post

                        Brava Elisa che ci dai dentro di brutto e mi sembra dalle foto che vai molto bene in piega, brava brava brava... i miei complimenti!!!
                        Max, la mia salvezza le foto!!! Sembra che sia anche bravina, meno male non si vede la velocità 😂

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Bellissimo report Elisa e come sempre sei super fotogenica sia con la tuta che senza la tuta
                          Ooooohhh 😊😊😊 grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Brava Elisa bel report! Io telo avevo detto che il corso con loro merita!

                            Peccato non essere stati insieme per tutta la giornata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabe75 View Post
                              Brava Elisa bel report! Io telo avevo detto che il corso con loro merita!

                              Peccato non essere stati insieme per tutta la giornata...
                              Si davvero!!! Ma ci rifaremo al Michelin 😊

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X