Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airoh gp550.. Una rivelazione! 🤩

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Airoh gp550.. Una rivelazione! 🤩

    Ciao ragazzi..
    Volevo parlarvi del caso che ho testato a Vallelunga con Aprilia e mito22 @ElisaGregori Si tratta dell airoh gp 550.

    Nel mio caso fornito con colori pazzeschi.
    Airoh ha fatto proprio un bel lavoro..
    Ma vediamo di cosa si tratta..





    Non mi sarei mai aspettata un casco così..





    Nulla fuori posto







    Senza farlo apposta è arrivato perfetto,con i colori della mia tuta.

    Gentilmente prestato da airoh, questo casco per me è stato una vera rivelazione, oltre che una bellezza.

    Non mi sarai mai aspettata un casco così prestante.
    Ha un costo abbastanza alla portata di tutti che varia dai 350/400€ circa a seconda dei siti e della spedizione .

    Ma apparte il prezzo molto competivo, stiamo parlando di un casco realizzato in fibra, doppio anello e con il sistema di sicurezza di sgancio rapido dei guanciotti in caso di necessità.

    Leggero, comodo e asciuga molto in fretta.
    Molto ventilato e silenzioso per essere un casco racing.

    il fruscio dell'aria è limitato, ho trovato una buonissima aerodinamica.

    Un particolare che mia ha colpito è la compattezza. Io sono praticamente senza collo 😂e quasi tutti i caschi mi limitano i movimenti.
    Questo invece è corto sia sulla mentoniera, sia sulla calotta.

    Ho apprezzo particolarmente la forma appuntita ma non troppo.

    Vengono fornite assieme visiera scura e pinlock


    È dotato di un pulsante per bloccare la visiera e mantenerla socchiusa


    Ha moltissima visibilità e soprattutto non si muove avanti e indietro con l'aria.

    Se posso dire secondo il mio modestissimo parere, l'unico difetto che ho trovato è la difficoltà nel cambiare la visiera, quello se volessi sostituire la visiera in velocità non è possibile è molto macchinoso.
    Poi magari con un po' di pratica... Si impara

    Insomma, io lo comprerei.

  • Font Size
    #2
    Beh i colori sono azzeccatissimi x te !!! Il boss mito22 ti ha fatto una super sorpresa!!!! AIROH provato solo come casco cross che trovo comodissimo e leggerissimo ! Sono davvero colpita dalla tua recensione, non avrei mai detto che questo marchio si spingesse tanto sul settore pista!! Fa proprio venire voglia di provarlo .. soprattutto per il discorso rumorosità .. per quanto riguarda la visiera .. solo HJC penso abbia un sistema fotonico.. già AGV pista mi tocca bestemmiare ogni volta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Casco spettacolare! Io l'ho potuto guardare da vicino e mi è piaciuto!

      Non è impossibile da cambiare la visiera... forse è un pò più macchinoso che su altri ... fattibile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Veronica#13 View Post
        Ciao ragazzi..
        Volevo parlarvi del caso che ho testato a Vallelunga con Aprilia e mito22 @ElisaGregori Si tratta dell airoh gp 550.

        Nel mio caso fornito con colori pazzeschi.
        Airoh ha fatto proprio un bel lavoro..
        Ma vediamo di cosa si tratta..





        Non mi sarei mai aspettata un casco così..





        Nulla fuori posto







        Senza farlo apposta è arrivato perfetto,con i colori della mia tuta.

        Gentilmente prestato da airoh, questo casco per me è stato una vera rivelazione, oltre che una bellezza.

        Non mi sarai mai aspettata un casco così prestante.
        Ha un costo abbastanza alla portata di tutti che varia dai 350/400€ circa a seconda dei siti e della spedizione .

        Ma apparte il prezzo molto competivo, stiamo parlando di un casco realizzato in fibra, doppio anello e con il sistema di sicurezza di sgancio rapido dei guanciotti in caso di necessità.

        Leggero, comodo e asciuga molto in fretta.
        Molto ventilato e silenzioso per essere un casco racing.

        il fruscio dell'aria è limitato, ho trovato una buonissima aerodinamica.

        Un particolare che mia ha colpito è la compattezza. Io sono praticamente senza collo 😂e quasi tutti i caschi mi limitano i movimenti.
        Questo invece è corto sia sulla mentoniera, sia sulla calotta.

        Ho apprezzo particolarmente la forma appuntita ma non troppo.

        Vengono fornite assieme visiera scura e pinlock


        È dotato di un pulsante per bloccare la visiera e mantenerla socchiusa


        Ha moltissima visibilità e soprattutto non si muove avanti e indietro con l'aria.

        Se posso dire secondo il mio modestissimo parere, l'unico difetto che ho trovato è la difficoltà nel cambiare la visiera, quello se volessi sostituire la visiera in velocità non è possibile è molto macchinoso.
        Poi magari con un po' di pratica... Si impara

        Insomma, io lo comprerei.
        oddio ma i colori sono MERAVIGLIOOOOOSI

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post
          Casco spettacolare! Io l'ho potuto guardare da vicino e mi è piaciuto!

          Non è impossibile da cambiare la visiera... forse è un pò più macchinoso che su altri ... fattibile...
          Si la visiera non è immediatissima la prima volta.. ma capito il meccanismo si fa... senza problemi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by _valeg92 View Post

            oddio ma i colori sono MERAVIGLIOOOOOSI
            In effetti tanta roba... l'avrei voluto io quel casco colorato così!

            Con la tuta di Veronica.. PERFETTO...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sembra fatto apposta per la tua tuta!!colori spettacolari

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                In effetti tanta roba... l'avrei voluto io quel casco colorato così!

                Con la tuta di Veronica.. PERFETTO...
                si davvero! si sono impegnati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by siela View Post
                  Sembra fatto apposta per la tua tuta!!colori spettacolari
                  In effetti.. prima cosa che ho detto pure io...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questo casco della Airoh è davvero spettacolare.... andrò sul loro sito a vedere se ce ne sono altri fatti così perchè sono davvero molto belli

                    Tra l'altro, il fatto che fosse coordinato con la tua tuta Veronica, vale doppio e lo enfatizza ancora di più

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by _valeg92 View Post

                      oddio ma i colori sono MERAVIGLIOOOOOSI
                      Buon giornooooo ragazzi.. Si si confermo è una bomba🤩

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Semiramide View Post
                        Questo casco della Airoh è davvero spettacolare.... andrò sul loro sito a vedere se ce ne sono altri fatti così perchè sono davvero molto belli

                        Tra l'altro, il fatto che fosse coordinato con la tua tuta Veronica, vale doppio e lo enfatizza ancora di più
                        Ciaoo🙂veramente merita xke è un ottimo prodotto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by siela View Post
                          Sembra fatto apposta per la tua tuta!!colori spettacolari
                          Sta bene davvero 🤩

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dianutte88 View Post
                            Beh i colori sono azzeccatissimi x te !!! Il boss mito22 ti ha fatto una super sorpresa!!!! AIROH provato solo come casco cross che trovo comodissimo e leggerissimo ! Sono davvero colpita dalla tua recensione, non avrei mai detto che questo marchio si spingesse tanto sul settore pista!! Fa proprio venire voglia di provarlo .. soprattutto per il discorso rumorosità .. per quanto riguarda la visiera .. solo HJC penso abbia un sistema fotonico.. già AGV pista mi tocca bestemmiare ogni volta
                            Ciaooo faggi❤️ si si confermo è veramente un buon casco, che prima assolutamente lo pensavo solo appunto come hai detto per il cross, sai che sono molto delicata con i caschi e questo mi ha stupito. 🤩 Questo secondo me significa che stiamo facendo un bel po di passi avanti, non solo i grandi marchi offrono il meglio..
                            Prima pensavo così.. Ora ho un po' cambiato la mia visione😎💪

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Si la visiera non è immediatissima la prima volta.. ma capito il meccanismo si fa... senza problemi...
                              Certo è questione di averlo sotto mano sempre e basta 😎

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X