Eccomi qua! Finalmente aggiungerei, seguo questa candidatura fin da quando è stata aperta e non vedevo l’ora di poter scrivere IO CI SONO!
purtroppo ho dovuto attendere fino ad ora per avere la certezza di avere la patente A, senza così rischiare di rubare il posto a nessuna se alla fine non fossi potuta andare, ma oggi ho fatto l’esame quindi ecco qui la mia candidatura!
ciao io sono Federica, in arte Rebel, come la principessa dei cartoni
vado in moto da una vita e fin da quando sono piccola ho sempre sognato di andare in moto. Guido in strada da ormai circa 9 anni e da quasi 2 anni mi sono avvicinata al mondo della pista, dopo aver acquistato il mio CBR600rr, per tutto il primo anno ho girato solo a Castelletto di Branduzzo collezionando 5 pistate in totale, ma da quest’anno ho deciso di fare più sul serio e dopo aver fatto una pistata di riscaldamento a Castelletto ho girato al Tazio Nuvolari 😍 esperienza magica che non vedo l’ora di rifare, e beh devo dire che non penso ci sarebbe un’occasione migliore di poter girare con voi e con la grande famiglia di Daidegas

per me calcare una pista da mondiale non potrebbe essere descritto in altro modo se non: il coronamento di un sogno che sinceramente non avrei mai pensato di poter realizzare. Spero di essere la persona per voi, quindi non mi resta che aspettare con le dita incrociatissime🤞🏻
purtroppo ho dovuto attendere fino ad ora per avere la certezza di avere la patente A, senza così rischiare di rubare il posto a nessuna se alla fine non fossi potuta andare, ma oggi ho fatto l’esame quindi ecco qui la mia candidatura!
ciao io sono Federica, in arte Rebel, come la principessa dei cartoni

per me calcare una pista da mondiale non potrebbe essere descritto in altro modo se non: il coronamento di un sogno che sinceramente non avrei mai pensato di poter realizzare. Spero di essere la persona per voi, quindi non mi resta che aspettare con le dita incrociatissime🤞🏻

Comment