Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una di voi al MICHELIN DAYS a Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AAA Una di voi al MICHELIN DAYS a Misano

    Riproviamo, dopo la poco fortunata esperienza al Mugello, diamo altra possibilità a Daidegas e alle ragazze.

    Invitiamo una di voi ai Michelin Days 2023 a Misano, 8 e 9 luglio, sabato e domenica: https://www.daidegasforum.com/forum/...-misano-luglio

    Per essere chiari, daremo gomme e turni, che hanno comunque anche un valore economico, vorremmo, che la fortunata invitata si impegnasse a fare in breve tempo (non farei passare settimane) un bel report sull'evento e sulle sensazioni e ci raccontasse qua su Daidegas la sua avventura. Penso ci siano vari esempi di questi report ben fatti negli anni.

    Le caratteristiche che preferiremmo avere, ma voi proponetevi sono:

    Presenza e costanza sul forum (ovvio che se una si iscrive ora... lo dimostra cmq. nel tempo).
    Preferiremmo qualcuna che non abbia già fatto attività con noi.
    Va bene sia con esperienza in pista che con esperienza minima, nel senso che avremo apripista.
    Meglio se moto sportiva, non troppo agèe
    Per Daidegas, certo se questa avesse anche la tuta con scritte Daidegas, penso che Davide sarebbe contento.

    Ci fate una bella presentazione e ci dite chi si propone?

    Entro il 8-9 giugno vorremmo decidere chi invitare, a 1 mese dall'evento.

  • Font Size
    #2
    Che meraviglia !!! Grazie ragazzi per la fiducia che ci avete dato nonostante l’ultima esperienza!! Ragazze candidatevi !! Io ho già goduto dell’esperienza ai Michelin days a Misano dell’anno scorso !! Due giornate meravigliose + una favolosa scoperta! Le cup2 che ho ricomprato è fatto prendere a tutti quelli che conosco io dopo il Mugello avrei voluto esserci anche in questa occasione ma purtoppo mi sono presa tardi ad acquistare i coupon e sono esauriti .. !!! in bocca al lupo ragazze!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dianutte88 View Post
      Che meraviglia !!! Grazie ragazzi per la fiducia che ci avete dato nonostante l’ultima esperienza!! Ragazze candidatevi !! Io ho già goduto dell’esperienza ai Michelin days a Misano dell’anno scorso !! Due giornate meravigliose + una favolosa scoperta! Le cup2 che ho ricomprato è fatto prendere a tutti quelli che conosco io dopo il Mugello avrei voluto esserci anche in questa occasione ma purtoppo mi sono presa tardi ad acquistare i coupon e sono esauriti .. !!! in bocca al lupo ragazze!!!
      Aspetta, vediamo se per Davide riusciamo a fare saltare fuori qualcosa qualche turno, ma forse torneranno disponibili, non prendere altri impegni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Wow Michelin e mito22 ma qui fate sul serio! Un evento dietro l'altro, assurdo!!!😍 Io sono già stata molto fortunata ad essere stata invitata al Mugello quindi lascio spazio alle altre! Ragazze non fatevi scappare l'occasione, sarà un'esperienza incredibile! In bocca al lupo!
        grazie Michelin Italiana per la rinnovata fiducia ❤️

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Michelin Italiana View Post

          Aspetta, vediamo se per Davide riusciamo a fare saltare fuori qualcosa qualche turno, ma forse torneranno disponibili, non prendere altri impegni.
          Certo !!!!! ☺️☺️☺️

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie @Michelin italiana ( e Davide) per questa nuova opportunità e fiducia che offrite alle ragazze DDG

            Sono sempre regali di grande valore quelli che Michelin riserva a Daidegas e sono certa che la prescelta questa volta farà uno splendido report

            Ragazze pistaiole.... buona fortuna a tutte!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tanto di cappello Michelin Italiana ogni volta vi superate!

              Forza Ragazze! Questi non sono dei freddi likes...
              Gomme... Pista .... Turni .... Compagnia.... Trattamento.... Foto... Esperienza.... Già così dovrebbe essere il TOP!

              Che volete di più?

              Sono onorato di far parte di questo gruppo... Al Mugello nonostante il gelo sono stati due giorni di fuoco

              Grazie Fabio e grazie Davide per averci dato l'opportunità di creare questo bellissimo gruppo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Michelin Italiana View Post
                Riproviamo, dopo la poco fortunata esperienza al Mugello, diamo altra possibilità a Daidegas e alle ragazze.

                Invitiamo una di voi ai Michelin Days 2023 a Misano, 8 e 9 luglio, sabato e domenica: https://www.daidegasforum.com/forum/...-misano-luglio

                Per essere chiari, daremo gomme e turni, che hanno comunque anche un valore economico, vorremmo, che la fortunata invitata si impegnasse a fare in breve tempo (non farei passare settimane) un bel report sull'evento e sulle sensazioni e ci raccontasse qua su Daidegas la sua avventura. Penso ci siano vari esempi di questi report ben fatti negli anni.

                Le caratteristiche che preferiremmo avere, ma voi proponetevi sono:

                Presenza e costanza sul forum (ovvio che se una si iscrive ora... lo dimostra cmq. nel tempo).
                Preferiremmo qualcuna che non abbia già fatto attività con noi.
                Va bene sia con esperienza in pista che con esperienza minima, nel senso che avremo apripista.
                Meglio se moto sportiva, non troppo agèe
                Per Daidegas, certo se questa avesse anche la tuta con scritte Daidegas, penso che Davide sarebbe contento.

                Ci fate una bella presentazione e ci dite chi si propone?

                Entro il 8-9 giugno vorremmo decidere chi invitare, a 1 mese dall'evento.
                Ottimo.. grazie per questa possibilità..... diciamo che dopo tante esperienze positive... capita anche quella negativa dai.. succede...

                FAREMO.. anzi.. le ragazze FARANNO benissimo e di più a questo giro!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'esperienza sembra veramente interessante 😍 ed i commenti delle esperienze precendenti promettono benissimo 🙏
                  peccato solo che lavoro sempre il sabato, altrimenti mi sarei proposta 🥺 Buona fortuna a chi andrà! 💪

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dianutte88 View Post
                    Che meraviglia !!! Grazie ragazzi per la fiducia che ci avete dato nonostante l’ultima esperienza!! Ragazze candidatevi !! Io ho già goduto dell’esperienza ai Michelin days a Misano dell’anno scorso !! Due giornate meravigliose + una favolosa scoperta! Le cup2 che ho ricomprato è fatto prendere a tutti quelli che conosco io dopo il Mugello avrei voluto esserci anche in questa occasione ma purtoppo mi sono presa tardi ad acquistare i coupon e sono esauriti .. !!! in bocca al lupo ragazze!!!
                    Si aspetta un attimo a prendere impegni come dice Michelin...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bikerflyy View Post
                      L'esperienza sembra veramente interessante 😍 ed i commenti delle esperienze precendenti promettono benissimo 🙏
                      peccato solo che lavoro sempre il sabato, altrimenti mi sarei proposta 🥺 Buona fortuna a chi andrà! 💪
                      Ciao Biker... passa in sezione presentazioni a presentarti dai : https://www.daidegasforum.com/forum/...e-nuovi-utenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bikerflyy View Post
                        L'esperienza sembra veramente interessante 😍 ed i commenti delle esperienze precendenti promettono benissimo 🙏
                        peccato solo che lavoro sempre il sabato, altrimenti mi sarei proposta 🥺 Buona fortuna a chi andrà! 💪
                        Ciao! Ci sono tante opportunità per le ragazze che frequentano sempre il forum Daidegas vedrai che alla prossima occasione riuscirai ad avere anche tu una bella opportunità

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabe75 View Post
                          Tanto di cappello Michelin Italiana ogni volta vi superate!

                          Forza Ragazze! Questi non sono dei freddi likes...
                          Gomme... Pista .... Turni .... Compagnia.... Trattamento.... Foto... Esperienza.... Già così dovrebbe essere il TOP!

                          Che volete di più?

                          Sono onorato di far parte di questo gruppo... Al Mugello nonostante il gelo sono stati due giorni di fuoco

                          Grazie Fabio e grazie Davide per averci dato l'opportunità di creare questo bellissimo gruppo
                          Hai proprio ragione Ste!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quindi nessuna candidata ancora??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabe75 View Post
                              Tanto di cappello Michelin Italiana ogni volta vi superate!

                              Forza Ragazze! Questi non sono dei freddi likes...
                              Gomme... Pista .... Turni .... Compagnia.... Trattamento.... Foto... Esperienza.... Già così dovrebbe essere il TOP!

                              Che volete di più?

                              Sono onorato di far parte di questo gruppo... Al Mugello nonostante il gelo sono stati due giorni di fuoco

                              Grazie Fabio e grazie Davide per averci dato l'opportunità di creare questo bellissimo gruppo
                              Sono assolutamente d'accordo! Difficile trovare di meglio, una vera e propria esperienza da condividere con un'ottima compagnia, raccontare e ricordare! Io su DDG ho trovato il sacro Graal 🤩

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X