Originally posted by Dianutte88
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una di voi al MICHELIN DAYS a Misano
Collapse
X
-
POtete scaldare le gomme anche senza termo, come ai bei tempi, farà comunque caldo, e con un pò di attenzione..................
- Likes 1
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Ciao Fabio ! Con Elisa abbiamo provato a contattare la segreteria ma non ci hanno mai risposto , anche al numero di tel non risponde nessuno … proveremo a chiedere il cambio nome direttamente in circuitoOriginally posted by Michelin Italiana View Post
POtete scaldare le gomme anche senza termo, come ai bei tempi, farà comunque caldo, e con un pò di attenzione..................
Comment
-
Ciao Fabio, per quel che ti posso dire i vostri inviti non sono per niente scontati, per lo meno non per me. Sono il frutto della bellissima e storica collaborazione tra voi e Davide ed è sempre un onore vedere così tante belle possibilità per noi ragazze qui in sezione rosa.Originally posted by Michelin Italiana View Post
Federica, sei in vacanza?Cerca di essere presente e un pò costante.
O non vi interessano più questi inviti che facciamo? Forse ormai sono un pò scontati?
Speriamo di non deludervi!
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
Quoto in pieno !!! Non finirò mai di ringraziare @michelin italiana e Fabio per quello che ha fatto x me e x la nostra sezione rosaOriginally posted by siela View Post
Ciao Fabio, per quel che ti posso dire i vostri inviti non sono per niente scontati, per lo meno non per me. Sono il frutto della bellissima e storica collaborazione tra voi e Davide ed è sempre un onore vedere così tante belle possibilità per noi ragazze qui in sezione rosa.
Speriamo di non deludervi!
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Allenatrice ginnastica ritmica agonistica
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Sarebbe stato molto bello essere in vacanza, ma purtroppo sono stata per cinque giorni in trasferta per lavoro! Gli inviti non sono assolutamente scontati ma purtroppo non avendo tanto tempo libero cerco di fare quello che posso, se non basta mi dispiace… ma non faccio solo questoOriginally posted by Michelin Italiana View Post
Federica, sei in vacanza?Cerca di essere presente e un pò costante.
O non vi interessano più questi inviti che facciamo? Forse ormai sono un pò scontati?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
- Likes 1
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Purtoppo io non posso aiutarvi perché ho un solo paio di termo! Mi dispiace molto, e prenderle direttamente in circuito? Anche se forse arrivo dopo e qualcuno lo avrà sicuramente già proposto 😅Originally posted by Dianutte88 View Post
Si sabato vedo Elisa e le chiederò due info .. vediamo
solo che non abbiamo delle termocoperte in più !!!
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
-
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano
- Z650, cbr600rr, kx125
- Send PM
Manca sempre meno ragazzi! Ancora non ci credo, mi immagino sabato calcare quell’asfalto e mi vengono i brividi! Che scarica di adrenalina
non vedo l’ora, ci vediamo la!
- Likes 2
Comment
-
Sputer
- Feb 2023
- 410
- 26
- Femmina
- 398
- Milano