Originally posted by Lella_dema
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Squadra SPAM DDG IN PINK capitolo 9
Collapse
X
-
SiOriginally posted by Lella_dema View Postciao Vale!!
questa settimana ho un turno odioso al lavoro...alle 6.45 sono già al pc....quindi sono un pochino orso😂😂😂😂😂
Ma tu? Parlami un po' della tua Errina...è la tua prima moto vero?
primissima moto! ho impiegato un pochino ad andarci daccordo perchè la sentivo un pò nervosetta, ho dovuto imparare a dosare bene il rilascio del gas perchè inizialmente era piuttosto brusca ..d'latra parte ha 17 anni e la considero in fase adolescenziale
ora direi che abbiamo raggiunto un ottimo feeling. Anche se nel frattempo , mentre faccio esperienza con lei già mi guardo intorno per altro
.... ho provato Z900 nuova del mio compagno e.... non ti dico ritornare sulla mia poi !
Comment
-
che moto ti piace? quale vorresti prendere?Originally posted by Vale11 View Post
Si
primissima moto! ho impiegato un pochino ad andarci daccordo perchè la sentivo un pò nervosetta, ho dovuto imparare a dosare bene il rilascio del gas perchè inizialmente era piuttosto brusca ..d'latra parte ha 17 anni e la considero in fase adolescenziale
ora direi che abbiamo raggiunto un ottimo feeling. Anche se nel frattempo , mentre faccio esperienza con lei già mi guardo intorno per altro
.... ho provato Z900 nuova del mio compagno e.... non ti dico ritornare sulla mia poi !
- Likes 1
Comment
-
stavo valutando sempre Kawasaki Z650/900 oppure mi piacerebbe provare anche Yamaha MT 07 ... Honda Hornet mi piacciono i modelli più vecchi, quella nuova non mi convince ... anche se il mio cuore batterebbe per le sportive ma devo trovare un compromessa fra piacere e praticitàOriginally posted by Simona199 View Post
che moto ti piace? quale vorresti prendere?
- Likes 1
Comment
-
Prova una TUONO 660.. magari factory.... e vedi che ci fai tutto.. dalla pista alla spesa in città.... credimi.. so di che parloOriginally posted by Vale11 View Post
stavo valutando sempre Kawasaki Z650/900 oppure mi piacerebbe provare anche Yamaha MT 07 ... Honda Hornet mi piacciono i modelli più vecchi, quella nuova non mi convince ... anche se il mio cuore batterebbe per le sportive ma devo trovare un compromessa fra piacere e praticità
- Likes 1
Comment
-
Io andrò in toscana, ho in programma il raduno del primo gruppo di motociclisti che mi ha adottata.Originally posted by Vale11 View Post
Eh qua tra lavoro e impegni, e chi pensa al weekend? Farai qualcosa di bello tu?
Sei di Bassano? Siamo abbastanza vicine, a Trento non vieni mai?
A Trento passo molto spesso, le dolomiti sono la mia destinazione più frequente
- Likes 2
Comment
-
Beh se ti piace la sensazione di nervosetta che hai sulla er6n potresti davvero innamorarti dell'mt07 che è anche lei bicilindrica.Originally posted by Vale11 View Post
stavo valutando sempre Kawasaki Z650/900 oppure mi piacerebbe provare anche Yamaha MT 07 ... Honda Hornet mi piacciono i modelli più vecchi, quella nuova non mi convince ... anche se il mio cuore batterebbe per le sportive ma devo trovare un compromessa fra piacere e praticità
Io l'ho avuta e come motore l'ho adorata.....per il resto ...è stata con me solo 5 mesi

Ma se ti piacciono le naked è una moto grandiosa!
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2021
- 4693
- 29
- Femmina
- 6,818
- Milano
- Psicologa Psicoterapeuta
- Honda CBR600RR