Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io venerdì ho venduto il mio KTM 350 con non poche lacrime!! È stata la mia moto delle avventure 2024 e che mi ha fatto scoprire l’amore per l’enduro !!! È stato difficile tanto tanto separarmene ma per quest anno ho necessità di una moto più “fresca” e quindi ho dovuto separarmi da lei!!! Tra l’altro messa in vendita e dopo 2 giorni già venduta 😭😭😭 in compenso mi consolerò pensando che arriverà quella nuova !!! Spero di trovare lo stesso feeling !!!! ♥️
Mi ha detto di avere amicizie influenti in Vaticano e che avrei avuto una concessione speciale per interagire nel forum... invece niente, messe e rosari tutto il giorno 🤣🤣🤣
Io venerdì ho venduto il mio KTM 350 con non poche lacrime!! È stata la mia moto delle avventure 2024 e che mi ha fatto scoprire l’amore per l’enduro !!! È stato difficile tanto tanto separarmene ma per quest anno ho necessità di una moto più “fresca” e quindi ho dovuto separarmi da lei!!! Tra l’altro messa in vendita e dopo 2 giorni già venduta 😭😭😭 in compenso mi consolerò pensando che arriverà quella nuova !!! Spero di trovare lo stesso feeling !!!! ♥️
Comment