Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno Boss!!!! Week end andato alla grande!!! Mangiato, anzi divorato cibo, tantissimo e benissimo. Sole stupendo. Compagnia (improvvisata) fantastica...... innamoratissima della Puglia! Lella_dema mi sa che ero proprio dalle tue parti!
Come va ragazze? Lunedì davvero pieno, a casa da poco, stanchissima, ora mi dedico un pò a daidegas, che in questi ultimi giorno sono latitante, troppo lavoro, sempe di corsa.
Come va ragazze? Lunedì davvero pieno, a casa da poco, stanchissima, ora mi dedico un pò a daidegas, che in questi ultimi giorno sono latitante, troppo lavoro, sempe di corsa.
Io sono in Francia per lavoro e sto cazzeggiando in hotel 🤩
ciao Jessica! Io tutto bien, aspetto con gioia il fine settimana e intanto lavoro !
Eh si ormai l'estate è andata però se siamo fortunati ottobre ci può dare dei bei pomeriggi tiepidi e piacevoli anche in moto! sperem! 🤪
Comment